Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 5


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master
28 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

puzza cosi tanto di lupo questo messaggio, come a dire io sono il veggente (lupo) e l'altro veggente non deve fidarsi delle sue sondate.

 

che poi, come mai vinicio era sicuro che polpette fosse lupo e non veggente/lunatica?

 

stanotte va rogato il secondo lupo, vinicio.

Mmm effettivamente 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

polpette ci ha fatto vedere nel testamento che il primo giorno ha visto ruby losco e da quel momento e' sempre stato coerente ed andato contro ruby segnalandolo subito, ora perché esporsi cosi se sei lupo? e perché soprattutto mandare un testamento dove ti dichiari veggente se sei un lupo? e' controproducente e rischioso, se fosse stata un lupo si sarebbe dichiarata CS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

polpette ci ha fatto vedere nel testamento che il primo giorno ha visto ruby losco e da quel momento e' sempre stato coerente ed andato contro ruby segnalandolo subito, ora perché esporsi cosi se sei lupo? e perché soprattutto mandare un testamento dove ti dichiari veggente se sei un lupo? e' controproducente e rischioso, se fosse stata un lupo si sarebbe dichiarata CS.

Esattamente, l'unica cosa che mi fa credere che Polpette fosse davvero la Lunatica, è questa. 
Quindi per forza i due veggenti vivi  non sono due veggenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

per me polpette lunatica, talilinds veggente.

 

@Talilinds stanotte devi sondare ruby per toglierci una curiosità :lord:

 

gli altri papabili da sondare sono bucche e manu a questo punto.

Guarda non mi piace che si indirizzi la veggenza, più che altro che così lasci al/ai lupi un po' più di libertà nel morso.

 

Comunque sia adesso vediamo esattamente chi è cosa.

Credo che possiamo escludere la pista entrambi mentono però.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

per me polpette lunatica, talilinds veggente.

 

@Talilinds stanotte devi sondare ruby per toglierci una curiosità :lord:

 

gli altri papabili da sondare sono bucche e manu a questo punto.

 

Io invece credo il contrario: Vinicio potrebbe essere il Veggente. Il mancato sbrano su di lui potrebbe essere un tentativo per farcelo rogare e dare le chiavi di casa a Talilinds.

 

Infatti, se Polpette ha una pubblica perfettamente coerente con le sue sondate, la stessa cosa non si può certamente dire per Talilinds, il quale a giorno 1 sonda Polpette L, ma non cerca nessun dialogo con lui e vota Vinicio, fino a quel momento inattivo, poi a giorno due sonda Vegeta NL, si astiene dal voto e ancora non considera Polpette. A giorno 3 sonda Vinicio L e lo rivota. Non c'è alcuna coerenza tra sondate, voti e interazioni di Talilinds.

 

Vincio, invece, a giorno 1 sonda Polpette L e lo vota, a giorno 2 vota Tartina perché Ruby era stata portata a due voti da Polpette (il quale, da Lunatica, aveva la sondata di Ruby L, mentre Vinicio aveva la sondata di Polpette L). Poi, a giorno 3 rivota Polpette. C'è maggiore coerenza in questo.

 

Dunque:

 

Vinicio è Veggente

Polpette è Lunatica

Talilinds è Lupo

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Io invece credo il contrario: Vinicio potrebbe essere il Veggente: il mancato sbrano su di lui potrebbe essere un tentativo per farcelo rogare e dare le chiavi di casa a Talilinds.

 

Infatti, se Polpette ha una pubblica perfettamente coerente con le sue sondate, la stessa cosa non si può certamente dire per Talilinds, il quale a giorno 1 sonda Polpette NL, ma non cerca nessun dialogo con lui e vota Vinicio, fino a quel momento inattivo, poi a giorno due sonda Vegeta NL, si astiene dal voto e ancora non considera Polpette. A giorno 3 sonda Vinicio L e lo rivota. Non c'è alcuna coerenza tra sondate, voti e interazioni di Talilinds.

 

Vincio, invece, a giorno 1 sonda Polpette L e lo vota, a giorno 2 vota Tartina perché Ruby era stata portata a due voti da Polpette (il quale, da Lunatica, aveva la sondata di Ruby L, mentre Vinicio aveva la sondata di Polpette L). Poi, a giorno 3 rivota Polpette. C'è maggiore coerenza in questo.

 

Dunque:

 

Vinicio è Veggente

Polpette è Lunatica

Talilinds è Lupo

Non capisco perché un veggente debba andare contro ad un NL, anche se fosse lunatica secondo me non avrebbe senso a dar contro ad un NL, proprio perché non si sa il proprio ruolo 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Queste sono le sondate:

 

Vinicio:

Polpette: L 
Green Wolf NL 
Graffettatrice NL
MegalomaniaC NL
Manuu NL

 

Polpette: 

Ruby L 
White NL
Superlol NL 


Talilinds:

Polpette L
Vegeta NL 
Vinicio L
Basoon NL

L'ultima di tal è Lol NL comunque.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Vinicio sonda Polpette L e lo vota. 

 

Talilinds sonda Polpette L e vota Vinicio, senza neanche interagire con Polpette.

Non vuol dire molto, magari Vinicio si è programmato tutto e infatti a noi sta lasciando il dubbio anche su polpette... Boh non è così semplice...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, White Rabbit ha detto:

@Bucche ok, ma questo non aggiunge niente di utile al discorso. E il mio discorso fila perfettamente.

Non aggiunge nulla, però in realtà filano tutti e due i discorsi, sia tuo che di Mega, se non troviamo altri elementi o roghiamo come dice Lol entrambi, oppure dobbiamo credere ad uno dei due.

 

Se la fotografa ha qualcosa in mano che ci può aiutare lo dica però 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.