Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 5


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

perche ieri nel caso fosse stata notaio allora per forza di cose bassoon era losco e lei notaio e dai suoi commenti mi sembrava facesse intuire di essere notaio, ma poi quando ho chiesto, dopo 100 richieste, mi ha detto di non essere notaio, allora mi viene il dubbio che ruolo sia, visto che per ora uno dei pochi dati che abbiamo e' che polpette (possibile lunatica si lo penso anche io) l'abbia vista losca. Per questo poi stanotte penso sia ovvio la sondata su di lei, che se esce losca allora 100% lupo. e domani ce la facciamo alla brace. per ora pero potrebbe dirci il ruolo visto che ormai le carte sono scoperte.

 

Se esce losca, come fai ad essere certo che la sondata sia genuina?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Bucche
  • Stecata Assassinato Notte 3.                               guardia
  • Justcocco -> MegalomaniaC (Sostituzione)
  • Chov RaM Giustiziato Giorno 1                           CS
  • Manüüü
  • Bassoon the Racoon
  • White Rabbit
  • mariosan Assassinato Notte 4                           guardia
  • vegeta3 + Sapia
  • Dream'                                                                       RV attivato proC
  • Vinicio                                                                        lupo sciamano (o veggente/lunatica)
  • tartina Giustiziata Giorno 2                               ?
  • Green wolf Assassinato Notte 2                        RV attivato proC
  • Talilinds                                                                     veggente/lunatica (o lupo sciamano)
  • SuperLol
  • Ruby_Red
  • Graffettatrice + Lena Assassinato Notte 4    ?
  • kado' Giustiziato Giorno 4                                  lupo mascotte
  • Polpette di Poppe Giustiziato Giorno 3          lunatica (veggente?)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:
  • Bucche
  • Stecata Assassinato Notte 3.                               guardia
  • Justcocco -> MegalomaniaC (Sostituzione)
  • Chov RaM Giustiziato Giorno 1                           CS
  • Manüüü
  • Bassoon the Racoon
  • White Rabbit
  • mariosan Assassinato Notte 4                           guardia
  • vegeta3 + Sapia
  • Dream'                                                                       RV attivato proC
  • Vinicio                                                                        lupo sciamano (o veggente/lunatica)
  • tartina Giustiziata Giorno 2                               ?
  • Green wolf Assassinato Notte 2                        RV attivato proC
  • Talilinds                                                                     veggente/lunatica (o lupo sciamano)
  • SuperLol
  • Ruby_Red
  • Graffettatrice + Lena Assassinato Notte 4    ?
  • kado' Giustiziato Giorno 4                                  lupo mascotte
  • Polpette di Poppe Giustiziato Giorno 3          lunatica (veggente?)

mi aiutate a completare il quadro?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq secondo me se oggi usciamo tutti il ruolo penso becchiamo anche l'ultimo lupo.

 

facciamo una lista su chi si deve rivelare prima, la lista la stipulo io o ad esempio dream e per ordine tutti dicono il ruolo. ormai non ci sono ruoli che devono essere protetti, siamo alle fasi finali.

 

chi e' d'accordo? 

chi non e' d'accordo? (apparte i lupi)

Modificato da MegalomaniaC
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

cmq secondo me se oggi usciamo tutti il ruolo penso becchiamo anche l'ultimo lupo.

 

facciamo una lista su chi si deve rivelare prima, la lista la stipulo io o ad esempio dream e per ordine tutti dicono il ruolo. ormai non ci sono ruoli che devono essere protetti, siamo alle fasi finali.

 

chi e' d'accordo? 

chi non e' d'accordo? (apparte i lupi)

In base a cosa la lista la fai tu AHAHA

Poi i lupi siamo io e Manu...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bucche ha detto:

In base a cosa la lista la fai tu AHAHA

Poi i lupi siamo io e Manu...

 

penso a questo punto sia abbastanza palese che non sono proL, hai paura? :asd: per me comunque la può fare benissimo anche dream la lista.

Modificato da MegalomaniaC
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

cmq secondo me se oggi usciamo tutti il ruolo penso becchiamo anche l'ultimo lupo.

 

facciamo una lista su chi si deve rivelare prima, la lista la stipulo io o ad esempio dream e per ordine tutti dicono il ruolo. ormai non ci sono ruoli che devono essere protetti, siamo alle fasi finali.

 

chi e' d'accordo? 

chi non e' d'accordo? (apparte i lupi)

No, la lista la decidiamo a maggioranza se permetti. Possiamo fare ognuno i nostri nomi, e i più quotati si rivelano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

penso a questo punto sia abbastanza palese che non sono proL, hai paura? :asd: per me comunque la può fare benissimo anche dream la lista.

Si fa in gruppo, mi fido di te più di altri ma ciò non significa che allora vada bene farti fare tutto, a sto punto scegli anche i roghi.

 

Si usa la tattica Bassoon che abbiamo usato per i voti.

 

Ognuno fa una lista partendo dal più sospetto al meno sospetto e poi si mettono insieme le liste.

Il problema è che non abbiamo tutto sto tempo per farlo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.