Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 5


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

se siamo tutti d'acordo che dream e' proC a questo punto, la fa lui, ok? logicamente quelli che sembrano più loschi dovranno rivelarsi prima per poi finire con i meno loschi e vediamo. i pro? troviamo il lupo, i contro? riveliamo i ruoli ma a questo punto non contano più nulla o quasi.

Scusa ma capisci che anche fosse proC al 100% potrebbe avere una visione sbagliata della partita? Con le idee di tutti non è più chiaro? Perché la partita non la vince il singolo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Scusa ma capisci che anche fosse proC al 100% potrebbe avere una visione sbagliata della partita? Con le idee di tutti non è più chiaro? Perché la partita non la vince il singolo... 

si lo capisco ma tanto tutti si rivelano, lui decide solo chi prima e chi dopo, non mi fido di nessun altro per ora e dream mi e' sembrato abbastanza lucide nell'analizzare la partita fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

si lo capisco ma tanto tutti si rivelano, lui decide solo chi prima e chi dopo, non mi fido di nessun altro per ora e dream mi e' sembrato abbastanza lucide nell'analizzare la partita fino ad ora.

E lo so, però non penso che sia anche ottimo vedere chi mette chi nelle rispettive posizioni?

 

Per dire io magari metto Dream per primo, tu non lo sospetteresti?

Secondo me è anche un modo per vedere come vengono fatte liste, se con ragionamento o a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

E lo so, però non penso che sia anche ottimo vedere chi mette chi nelle rispettive posizioni?

 

Per dire io magari metto Dream per primo, tu non lo sospetteresti?

Secondo me è anche un modo per vedere come vengono fatte liste, se con ragionamento o a caso.

si se volete possiamo fare tutti le liste, ma alla fine dobbiamo fidarci del giudizio di qualcuno che e' più probabile sia proC, dream 

possiamo mai fidarci di uno dei due "veggenti" tra i quali si nasconde il lupo? o di ruby? o di chi ha votato contro polpette? comunque alla fine si dichiarano tutti quindi va bene cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

si se volete possiamo fare tutti le liste, ma alla fine dobbiamo fidarci del giudizio di qualcuno che e' più probabile sia proC, dream 

possiamo mai fidarci di uno dei due "veggenti" tra i quali si nasconde il lupo? o di ruby? o di chi ha votato contro polpette? comunque alla fine si dichiarano tutti quindi va bene cosi

Si certo che un punto di fiducia comune potrebbe esserci però per me è anche motivo di capire più o meno come vengono fatte le liste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque spiego la mia lista. 

Ruby per prima perché continua a non rispondere alle domande dirette sul suo ruolo. Non ho capito se sta tergiversando perché ha paura di rubare un ruolo. 

Poi White e Mega perché da alcuni messaggi sembra che sappiano cose che noialtri non sappiamo. L'uno vuole rogare per forza prima Vinicio. L'altro si oppone fortemente. Ho la netta sensazione che si contendano un ruolo. 

Poi ho messo Lol, che sta giocando in sordina negli ultimi giorni. 

Poi quelli che non mi hanno dato troppo da pensare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

ci sono altri visti lupo oltre i lupi e il veggente??

se la risposta è no, mi sembra chiaro.

ma la lunatica ha il 50% di possibilità di vedere un non losco come losco.

 

cmq vegeta fai anche tu la lista su chi dovrebbe rivelarsi per primo fino all'ultimo

Modificato da MegalomaniaC
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ora che abbiamo 3 liste su 11 di cui l'unico comune denominatore sono io come prima in lista, come si prosegue con i successivi? 
Pressiamo altra gente a caso?  Chi sceglie quello dopo di me?

 

Perché a questo punto vi propongo una variante.

SE raggiungiamo la maggioranza su questa idea, cosa che ancora non vedo.


Io mi rivelo per prima, poi io scelgo chi si rivela per secondo.. e via così a catena.
 

Vi aggrada? 

Ah e dimenticavo - questo piccolo dettaglio che è il focus di stasera - in caso alla maggioranza non importasse questa teoria; chi si roga dei mille veggenti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Ruby_Red ha detto:

Bene, ora che abbiamo 3 liste su 11 di cui l'unico comune denominatore sono io come prima in lista, come si prosegue con i successivi? 
Pressiamo altra gente a caso?  Chi sceglie quello dopo di me?

 

Perché a questo punto vi propongo una variante.

SE raggiungiamo la maggioranza su questa idea, cosa che ancora non vedo.


Io mi rivelo per prima, poi io scelgo chi si rivela per secondo.. e via così a catena.
 

Vi aggrada? 

Ah e dimenticavo - questo piccolo dettaglio che è il focus di stasera - in caso alla maggioranza non importasse questa teoria; chi si roga dei mille veggenti? 

Mi piace la tua variante.

Vuoi iniziare le danze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.