Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 5


Manfri

Messaggi raccomandati

In realtà io sono il veggente

Le sondate sono 

Pippo NL

Tizio L

Caio Giambrogio S

Poppe di Spoppe Lezzo

Ma a dir la verità,dopo aver corrotto i masterz(la z fa figo),sono anche Notaio infatti mi sono finto destinatario dei testamenti 

Inoltre grazie alle mie abilità magiche(per via di tutte le partite che ho giocato da veggente)ho capito che è meglio l'ippica del Lupus infatti ho scommesso su una partita e ora sono milionario

Monomatt è un salame 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

ma la lunatica ha il 50% di possibilità di vedere un non losco come losco.

 

cmq vegeta fai anche tu la lista su chi dovrebbe rivelarsi per primo fino all'ultimo

Non funziona così. Ci sono 4 loschi in partita. La Lunatica vede il vero veggente Losco, poi ci sono altri 3 loschi che sono assegnati a caso dai master. Ma rispettando il numero. Di l e NL in game

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

vegeta fa la sua partita da solo a quanto pare

 

(ma non penso perche proL) e proprio lui cosi :asd:

Non è una scusa valida. È un gioco di squadra e questo non lo capisce mai. Per me andrebbe rogato ad ogni partita solo per come gioca.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuperLol ha detto:

In realtà io sono il veggente

Le sondate sono 

Pippo NL

Tizio L

Caio Giambrogio S

Poppe di Spoppe Lezzo

Ma a dir la verità,dopo aver corrotto i masterz(la z fa figo),sono anche Notaio infatti mi sono finto destinatario dei testamenti 

Inoltre grazie alle mie abilità magiche(per via di tutte le partite che ho giocato da veggente)ho capito che è meglio l'ippica del Lupus infatti ho scommesso su una partita e ora sono milionario

Monomatt è un salame 

ha ragione Green Wolf, le poppe le metti sempre di mezzo :asd:

Modificato da MegalomaniaC
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Dunque, vi dirò: non ci sto più capendo nulla. Ci sono cose che non mi tornano molto.

 

@MegalomaniaC, tu dici che i lupi avrebbero sondato polpette e, approfittando della confusione in piazza, hanno portato al rogo il veggente/lunatica. Considerando che il lupo sciamano trova il ruolo esatto, che BEN distingue veggente e lunatica, che motivi hanno i lupi di rogarlo se fosse lunatica? In fondo avrà spesso sondate false. Se quello che dici è vero, è più facile che Polpette fosse veggente a questo punto. Io credo, invece, che il suo rogo è arrivato nel tentativo di salvare Vinicio perché si è detto ruolo. Da qui, possiamo immaginare che qualcuno abbia fatto "voce grossa" (mi pare manuuu) per rogare Polpette, forse anche dal fatto che, come dici tu, lo abbiano sondato lunatica e tanto valeva togliere un sondatore, no?

Io comunque volevo chiarire una cosa per quanto riguarda il rogo di Polpette. Ho creduto, forse ingenuamente, alla dichiarazione di Vinicio. Quindi l'ho riletto e ho visto che andava molto contro Polpette e che l'ha anche votato quello stesso giorno. Per questo ho proposto di provare a salvare il veggente dichiarato andando su di lui. Non si stava muovendo nessuno e ho deciso di tagliare la testa al toro iniziando la virata su Polpette. Per quanto ne sapevano Vinicio era veggente e aveva già un po' di voti, quindi ho pensato che dovevamo provare a salvarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

che possiamo fare non la consideriamo, cmq anche io ho fatto i calcoli e mi sembrano leggermente diversi

 

ricontrolla white e manu

Adesso rifaccio tutto, sto un po' rincoglionito oggi...

Ti dispiace mettere la tua versione mentre controllo? Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.