Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 5


Manfri

Messaggi raccomandati

io direi di procedere con i ruoli, che non ci manca molto tempo e non possiamo aspettare a dream.

 

1. Ruby 10
2. Bassoon 23
3. White 24
4. Bucche 24
5. Manu 26

6. Vegeta 26
7. Lol 30
8. Mega 33

 

chi era a parita' ho deciso buttando a caso io, visto che sono quello meno votato. cerchiamo di essere veloci con i ruoli

 

parte ruby

 

PS ultima cosa importantissima, se siete tamburina non lo dite e fingetevi contadino semplice, grazie!

Modificato da MegalomaniaC
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Bucche ha detto:

Comunque non sono d'accordo di non considerare Vegeta.

@Bassoon The Raccoon nelle tue liste di solito come si procedeva riguardo a chi non le faceva?

 

Chi non dava lista, toglievi punti affidabilità. Conti quanti sono in lista e dividi a metà. In questo caso vegeta perde 4 punti.

 

Direi che è il mio turno, sono il capro

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mentre voi finite di dichiararvi ne approfitto per mettere in evidenza alcune cose.

1) Ho lasciato un indizio su chi sono a giorno 0, a differenza di Polpette e Talilinds che non lo hanno fatto

2) Talilinds dopo la mia rivelazione ha mostrato di ritenermi il suo compagno sondante, fino a che lui stesso non è stato messo in dubbio ed allora il suo atteggiamento è virato, da allora sembra dare per scontato che io sia lupo

3) Ho votato coerentemente alle mie sondate, per quanto fosse difficile (e lo è anche adesso) stabilire se fossi veggente o lunatica; Talilinds non ha fatto altrettanto, anzi ha accusato me dopo che avevo sospettato una persona secondo lui sondata losca.

4) A un certo punto, nonostante mi sembrava altamente improbabile la svista del correttore di Kado, ho provato a dargli un briciolo di fiducia, provando a sondare strade alternative. Sarebbe un gioco senza senso dare corda ad un lupo che avrei saputo essere Monokuma e quindi autorivelatosi la notte.

5) La possibilta che entrambi io e Talilinds mentiamo è incredibilmente bassa, uno di noi due deve essere la lunatica o la veggente. Mi sembrerebbe una strategia sana il rogo di entrambi noi se foste certi che Polpette sia la veggente. Siccome un veggente rischia di essere vivo, rogarlo mi sembra assai poco saggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Vinicio ha detto:

Allora, mentre voi finite di dichiararvi ne approfitto per mettere in evidenza alcune cose.

1) Ho lasciato un indizio su chi sono a giorno 0, a differenza di Polpette e Talilinds che non lo hanno fatto

2) Talilinds dopo la mia rivelazione ha mostrato di ritenermi il suo compagno sondante, fino a che lui stesso non è stato messo in dubbio ed allora il suo atteggiamento è virato, da allora sembra dare per scontato che io sia lupo

3) Ho votato coerentemente alle mie sondate, per quanto fosse difficile (e lo è anche adesso) stabilire se fossi veggente o lunatica; Talilinds non ha fatto altrettanto, anzi ha accusato me dopo che avevo sospettato una persona secondo lui sondata losca.

4) A un certo punto, nonostante mi sembrava altamente improbabile la svista del correttore di Kado, ho provato a dargli un briciolo di fiducia, provando a sondare strade alternative. Sarebbe un gioco senza senso dare corda ad un lupo che avrei saputo essere Monokuma e quindi autorivelatosi la notte.

5) La possibilta che entrambi io e Talilinds mentiamo è incredibilmente bassa, uno di noi due deve essere la lunatica o la veggente. Mi sembrerebbe una strategia sana il rogo di entrambi noi se foste certi che Polpette sia la veggente. Siccome un veggente rischia di essere vivo, rogarlo mi sembra assai poco saggio.

 

La Lunatica è Polpette di Poppe. Ho avuto il responso fotografandolo ed è altamente improbabile che sia sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Vinicio ha detto:

Allora, mentre voi finite di dichiararvi ne approfitto per mettere in evidenza alcune cose.

1) Ho lasciato un indizio su chi sono a giorno 0, a differenza di Polpette e Talilinds che non lo hanno fatto

2) Talilinds dopo la mia rivelazione ha mostrato di ritenermi il suo compagno sondante, fino a che lui stesso non è stato messo in dubbio ed allora il suo atteggiamento è virato, da allora sembra dare per scontato che io sia lupo

3) Ho votato coerentemente alle mie sondate, per quanto fosse difficile (e lo è anche adesso) stabilire se fossi veggente o lunatica; Talilinds non ha fatto altrettanto, anzi ha accusato me dopo che avevo sospettato una persona secondo lui sondata losca.

4) A un certo punto, nonostante mi sembrava altamente improbabile la svista del correttore di Kado, ho provato a dargli un briciolo di fiducia, provando a sondare strade alternative. Sarebbe un gioco senza senso dare corda ad un lupo che avrei saputo essere Monokuma e quindi autorivelatosi la notte.

5) La possibilta che entrambi io e Talilinds mentiamo è incredibilmente bassa, uno di noi due deve essere la lunatica o la veggente. Mi sembrerebbe una strategia sana il rogo di entrambi noi se foste certi che Polpette sia la veggente. Siccome un veggente rischia di essere vivo, rogarlo mi sembra assai poco saggio.

Tranquillo roghiamo entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.