Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 5


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

vedi meglio i voti dei roghi, guarda bene che c'e' sempre un gruppetto tra kado, Vinicio, bucche, manu si ripetono sempre questi nomi sin da inizio partita quasi ed io faccio questi nomi da una vita. il fatto che kado all'ultimo salvi Vinicio ieri e' il colmo, oltre che il dover aspettare che muoia polpette per dichiararsi, e dichiararsi più veggente che lunatica, in modo da sminuire l'altro veggente. talilinds ha giocato troppo male e cambiando più volte direzione per essere davvero un lupo, avrebbe giocato più cautelativamente,

Il modo in cui stai premendo su me e manu dovrebbe aprire gli occhi un po' a tutti.

Ti abbiamo pure messo ultimo nella lista 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

vedi meglio i voti dei roghi, guarda bene che c'e' sempre un gruppetto tra kado, Vinicio, bucche, manu si ripetono sempre questi nomi sin da inizio partita quasi ed io faccio questi nomi da una vita. il fatto che kado all'ultimo salvi Vinicio ieri e' il colmo, oltre che il dover aspettare che muoia polpette per dichiararsi, e dichiararsi più veggente che lunatica, in modo da sminuire l'altro veggente. talilinds ha giocato troppo male e cambiando più volte direzione per essere davvero un lupo, avrebbe giocato più cautelativamente,

 

Non lo so, vedremo, ormai ho votato Talilinds.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

No ma capisci che ci sta inculando lui alla fine, se è contadino sta accusando non male ma di più.

Ma guarda, a me non è piaciuto affatto il modo in cui oggi si è autoeletto capo della piazza. Se uno la pensa diversamente deve agire seguendo quello che crede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Fotografie fatte:

 

Giorno 2: non sono entrato in tempo per dare il potere

Giorno 3: ChovRam -  masochista

Giorno 4: Polpette di Poppe -  Lunatica

Ma zio can can, perché hai aspettato ora con queste sondate?

Il fatto che tu abbia sondato poppe lunatica e che poppe si sia dichiarata sondante praticamente implica che quella sondata è effettiva poiché ci sono solo 2 possibilità su 19 che non lo sia.

Questo vuol dire anche che Talilinds mente e che io sono veggente, per cui potete considerare tutte le mie sondate effettive...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Ma guarda, a me non è piaciuto affatto il modo in cui oggi si è autoeletto capo della piazza. Se uno la pensa diversamente deve agire seguendo quello che crede. 

Eh ma tanto il problema è che lui ormai pensa di poter gestire tutto, White lo contraddice ma non fa nulla da buono a prendere le redini, atteggiamento passivo da parte degli altri.

Io te Ruby ragioniamo su tutto.

Tal e Vinicio, uno dei due, pure lo fa...

Boh non so, mi scazza la situazione perché non c'è stato un dialogo aperto a capire le altre idee ed ognuno ha fatto qualche ha voluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.