Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 5


Manfri

Messaggi raccomandati

@White Rabbit io penso che sia proprio il modo di giocare di talilinds cosi un po scombinato e maldestro, ma non ci vedo delle giocate cattive, anzi si vede bene che non sono per nulla programmate. Invece vinicio lo vedo molto più "razionale e calcolatore" ma allo stesso tempo ha detto tante cose assurde e tante contraddizioni. per questo se devo decidere tra i due tutta la vita rogo vinicio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

@White Rabbit io penso che sia proprio il modo di giocare di talilinds cosi un po scombinato e maldestro, ma non ci vedo delle giocate cattive, anzi si vede bene che non sono per nulla programmate. Invece vinicio lo vedo molto più "razionale e calcolatore" ma allo stesso tempo ha detto tante cose assurde e tante contraddizioni. per questo se devo decidere tra i due tutta la vita rogo vinicio.

 

Vanno rogati assolutamente entrambi.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

E se fossero Vinicio Lupo e Talilinds masochista attivato?

Tombola😂

 

Allora forse per qualcuno sta cosa non è chiara. Io pensavo che Vinicio mi avesse sondato, e mi avesse visto Losco. Ed era ovvio. Perciò quando lo ho detto gli ho fatto intuire che però c'era un problema, e poi ho sostenuto di salvarlo. 

Poi sta cosa si è rivelata falsa. 

Ora, Vinicio può so darmi per eliminare questa ipotesi, perché tanto ci vediamo loschi a vicenda per forza se siamo la coppia di veggenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Uooooo intanto ti calmi. 

RIPETO dato che mi pari un analfabeta funzionale: 

PENSO DI ESSERE LUNATICA. 

Quindi. Non sto cercando di rubare il ruolo a Vinicio. 

Con un po' di fortuna riuscirò pure a provarlo o ad essere smentito. 

Uno che vuole rogare la coppia di veggenti con 11 persone in gioco, ditemi voi se non è lupesco. 

 

E Poppe cos'era?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Rogare entrambi ha senso come no.

Come dice Talilinds siamo ancora in tanti e il rischio di rogare a caso per giorni c'è.

Come dice però White  é altamente probabile avere un negativo tra loro e i doppioni vanno rogati.

 

Ora vi chiedo, prolungare di un giorno la vita di entrambi per vedere le sondate è folle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Rogare entrambi ha senso come no.

Come dice Talilinds siamo ancora in tanti e il rischio di rogare a caso per giorni c'è.

Come dice però White  é altamente probabile avere un negativo tra loro e i doppioni vanno rogati.

 

Ora vi chiedo, prolungare di un giorno la vita di entrambi per vedere le sondate è folle?

 

Sì, è folle. Vanno rogati entrambi perché non abbiamo la certezza che uno dei due mente e non avremo mai la sicurezza per poter credere a uno piuttosto che a un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Vanno rogati assolutamente entrambi.

Mah, io aspetterei un attimo per entrambi per due ragioni:

1) è possibile che ci aiutino i lupi a togliere uno di noi di mezzo se diventa troppo scomodo

2) finché siamo vivi raccogliete due sondate, di cui una potrebbe essere del vero veggente. Queste vi serviranno più avanti in partita per far tornare meglio i conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vinicio ha detto:

Mah, io aspetterei un attimo per entrambi per due ragioni:

1) è possibile che ci aiutino i lupi a togliere uno di noi di mezzo se diventa troppo scomodo

2) finché siamo vivi raccogliete due sondate, di cui una potrebbe essere del vero veggente. Queste vi serviranno più avanti in partita per far tornare meglio i conti.

Eh, però capisci che non rogando voi due andremmo alla cieca completamente. Almeno tra oggi e domani, se Polpette diceva il vero, avremo rogato un lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Manüüü ha detto:

Eh, però capisci che non rogando voi due andremmo alla cieca completamente. Almeno tra oggi e domani, se Polpette diceva il vero, avremo rogato un lupo. 

Aggiungo che comunque dobbiamo anche considerare che nessuno dei due sedicenti veggenti/lunatici è stato morso. E siamo senza guardia. 

Sono cose da considerare, e anzi! mi sembra strano che non ne parliamo abbastanza. 

Modificato da Manüüü
Avevo ucciso la grammatica
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Aggiungo che comunque dobbiamo anche considerare che nessuno dei due sedicenti veggenti/lunatici sono stati morsi. E siamo senza guardia. 

Sono cose da considerare, e anzi! mi sembra strano che non ne parliamo abbastanza. 

questo e' ovvio, perche uno dei due e' lupo e se l'altro viene morso il lupo esce allo scoperto, quindi Vinicio non può mordere talilinds per ora :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
28 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Sì, è folle. Vanno rogati entrambi perché non abbiamo la certezza che uno dei due mente e non avremo mai la sicurezza per poter credere a uno piuttosto che a un altro.

Si ma capisci che domani avremmo due sondate nuove? E magari riusciamo a sgamare il vero veggente ed evitare di rogarlo?

Quanta fretta abbiamo nel rogare entrambi? 

Domani probabilmente saranno ancora vivi, perché come dice Mega, se muore uno dei due di notte, l'altro è Lupo per forza, quindi abbiamo tutte le carte per cercare di capire domani chi è quello vero.

 

Secondo me non è impossibile come cosa da attuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.