Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 4

Matt4

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

faccio un'ultima analisi per ora

1. Vegeta3 vota Vinicio (1)
  2. Ruby_Red vota Manuuu
  3. Dream' vota Vinicio (2)
  4. Talilinds vota Vinicio (3)
  5. mariosan vota White Rabbit
  6. Vinicio vota Polpette di Poppe
  7. Graffettatrice vota Vinicio (4)
  8. Manuuu vota Polpette di Poppe (2)
  9. Bucche vota Polpette di Poppe (3)
  10. Bassoon the Raccoon vota Polpette di Poppe (4
  11. SuperLol vota Polpette di Poppe (5)
  12. kado' vota Polpette di Poppe (6)

Io e rabbit volevamo votare vinicio all'ultimo ma e' scaduto il tempo alla fine, perché kado votava contro un lupo come lui (poppe da quando dice vinicio) condannandolo invece di mandare in parita poppe e vinicio???? :cia:

Suppongo perché sperava che il suo messaggio non fosse stato notato da molti e voleva scrollarsi di dosso qualche sospetto salvando una veggente/lunatica dal rogo e votando un suo compagno che era ormai stato etichettato come lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

probabilmente poppe era il notaio

che poi ieri e' stato fatto il nome di poppe quando lui era assente e non poteva difendersi ne dire nulla.

Io avevo proposto Graffetta Poppe e White. Avevate tutte le carte in regole per evitare il rogo di Poppe, ma avete deciso chibdi votarlo (insieme a me Manu e Vinicio) chi di astenersi (tu e White).

Strano vero che proprio ora incalziate alle rivelazioni quando potevate benissimo rogare ieri Vinicio che tanto date lupo.

Inoltre ora vi tenete anche lontani da Kado. Ed hai pure fatto una spiegazione per cui Kado è Lupo stamattina, quando ormai si era fregato da solo.

@Vinicio per me se non roghiamo kado, mega e White si contendono davvero un voto a meno che non mi facciano cambiare idea.

Dream, che comunque ha parlato di rivelazione del Veggente, mi è sembrato più elastico nel parlarne e si è detto favorevole anche ad altro, quindi lo penso proC e lo considero tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bucche ha detto:

Io avevo proposto Graffetta Poppe e White. Avevate tutte le carte in regole per evitare il rogo di Poppe, ma avete deciso chibdi votarlo (insieme a me Manu e Vinicio) chi di astenersi (tu e White).

Strano vero che proprio ora incalziate alle rivelazioni quando potevate benissimo rogare ieri Vinicio che tanto date lupo.

Inoltre ora vi tenete anche lontani da Kado. Ed hai pure fatto una spiegazione per cui Kado è Lupo stamattina, quando ormai si era fregato da solo.

@Vinicio per me se non roghiamo kado, mega e White si contendono davvero un voto a meno che non mi facciano cambiare idea.

Dream, che comunque ha parlato di rivelazione del Veggente, mi è sembrato più elastico nel parlarne e si è detto favorevole anche ad altro, quindi lo penso proC e lo considero tale.

tenete lontani da kado cosa? ma cosa dici? :phew: ovviamente tu hai proposto 3 buoni poi alla fine si e' scelto poppe tra i tre, io non sono stato zitto, bensi continuavo a chiedere spiegazioni da vinicio volendo votare lui nel caso di mancata risposta. purtroppo ho provato a votare all'ultimo secondo ma il voto si e' automaticamente chiuso e cmq non sarebbe bastato perche tanto kado ha votato per salvare il suo compagno lupo. tu fino ad ora non hai neanche messo in dubbio che vinicio non sia veggente, anche ieri eri sicurissimo, come mai? e' strapalese che sei proL e spero gli altri se ne accorgano.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

tenete lontani da kado cosa? ma cosa dici? :phew: ovviamente tu hai proposto 3 buoni poi alla fine si e' scelto poppe tra i tre, io non sono stato zitto, bensi continuavo a chiedere spiegazioni da vinicio volendo votare lui nel caso di mancata risposta. purtroppo ho provato a votare all'ultimo secondo ma il voto si e' automaticamente chiuso e cmq non sarebbe bastato perche tanto kado ha votato per salvare il suo compagno lupo. tu fino ad ora non hai neanche messo in dubbio che vinicio non sia veggente, anche ieri eri sicurissimo, come mai? e' strapalese che sei proL e spero gli altri se ne accorgano.

Allora secondo la tua valutazione anche Lol è proL, anche Manu è ProL.

Insomma siamo tutti ProL noi che abbiamo salvato Vinicio.

Ragazzi roghiamo in ordine kado, Vinicio, me, Manu, Superlol.

Ho letto male il regolamento i lupi sono 5

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Dream` ha detto:

Non avevi protetto Green...?

Sisi appuntoXD. A giorno 1 eravamo indecisi tra lui e green ed abbiamo scelto il secondo. Il giorno dopo è morto green quindi ci avranno pensato. E kado nel messaggio cancellato ieri ha scritto "cosa succede se rimordiamo il masochista?" che quindi implica che stava dicendo cose non abbastanza cattive per loro xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Bucche ha detto:

Dalle sondate di Vinicio se sei veggente non ci arrivi? 

Anche se i veggenti fossero due, io non uscirei. Abbiamo 3 situazioni.

1) Così come stanno le cose, Vinicio molto probabilmente crepa e l'altro vivo (se vivo) sopravvive senza rivelarsi oggi.

2) Si dichiara un altro solo veggente (assicuri due morsi ai lupi, senza che incontrino protezioni, tamburina o principe).

3) Si dichiarano in due (assicuri sempre due morsi, come nella situazione due).

In pratica nel giro di 2 notti, perdiamo ogni info che abbiamo. I lupi continueranno a mordere come preferiscono, le info valide sarebbero quelle del notaio (che anche la, fino ad ora non abbiamo nulla) e dovremmo basarci su delle reazioni di gioco, che per come stiamo messi, praticamente siamo tutti sospetti agli occhi di tutti.

Cioè a me sembra assurdo, sia nel caso di Vinicio Lupo che mente, sia nel caso di Vinicio Lunatica/veggente.

Ma la fotografa ve la siete dimenticati tutti? No giusto per sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Ruby_Red ha detto:

ok.. però invece di eliminare il post potevi semplicemente modificarlo scrivendo come motivo della modifica quello che il correttore aveva scritto (?) 

È la cancellazione che mi fa un po’ strano, poteva spiegarsi tutto probabilmente con calma, eliminare mi sa un po’ davvero da “ho sbagliato chat, cancello al volo” 

... ma in tutto questo non c’è il testamento di nessuno?? 

Eh, qui entriamo in un'area grigia. Modificarlo ne avrebbe cambiato il senso, cosa che non è consentita perché avrebbe prodotto due letture diverse dello stesso messaggio a seconda di chi poteva vedere lo storico delle modifiche. Ho eliminato il messaggio perché credevo non l'avesse letto nessuno. Poi giustamente mi hanno fatto notare che sarebbe stato  ugualmente sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, mariosan ha detto:

E kado nel messaggio cancellato ieri ha scritto "cosa succede se rimordiamo il masochista?" che quindi implica che stava dicendo cose non abbastanza cattive per loro xD

I lupi non ricevono conferma di aver attivato il masochista. Penso si possa intuire quale sarebbe stato il messaggio non alterato dal correttore.

Comunque se brucio io oltre a perdere un rogo date anche ai lupi la possibilità di accodarsi con estrema facilità, senza dover neanche inventare effettive scusanti. Aldilà di questo non perdete tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.