Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 2


Matt4

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Stecata ha detto:

Pilotato da chi? Mi piacerebbe sapere una tua analisi. 

Non mi hai ancora convinto, perché quelle non sono accuse che ti portano a sospettare di qualcuno ma un nominarli per avere poi una scusa per votarli. Io non ti avrei mai votato subito ma le tue risposte di ieri non sono state da contadino a mi hanno fatto saltare i nervi. Continui a darmi della lunatica e a buttare le mani avanti, mentre io sto dicendo che non lo sono e anche nelle fasi avanzate del gioco potrete ripescare questo messaggio per darmi contro se dovessi spacdiarmi tale. Le domande più succulente le hai saltate:1) quotami I messaggi che ti hanno portato a sospettare Mario e Green 2) Quotami I messaggi di kado e Chov che ti hanno convinto nella scelta del voto. 

 

 

 

Non devo convincere te. 

Ho risposto a tutto, anche alle domande più succulente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Green wolf ha detto:

per quanto riguarda stanotte:

1) beccato protezione guardia;

2) beccato protezione rv;

3) beccato il prol;

4) tamburina ha beccato le bacchette;

 

in questo ultimo caso io farei dichiarare la tamburina tanto il suo compito è finito e teniamo 2 buoni sicuri, non penso ci dovrebbero essere controindicazioni a ciò, così eliminiamo l'ipotesi 3 che sarebbe alquanto pessima

chi è l' altro buono sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

oh madò ma lo leggete il regolamento o parlate giusto per scrive qualcosa? La tamburina ha perso le bacchette e ce l'ha un contadino, se le trova i lupi non ammazzano nessuno e viene avvisata dai master che ha trovato le bacchette: dato che stanotte non è morto nessuno, se il merito è stato della tamburina la invito a dichiararsi perchè tanto il suo compito è finito e così abbiamo due buoni certi 100%, lei e il contadino che ha indicato e soprattutto scartiamo un'ipotesi che i lupi sono praticamente diventati 4 con il prol.

Nel caso non è stata lei viene naturale che deve stare zitto e continuare a fare il suo lavoro.

@White Rabbit ce la fai a starmi dietro oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, tartina ha detto:

Non ho letto un fiko secco, fossi stata lupo qualcosa avrei fatto per rispetto ai miei compari

 

Comunque voglio fare sta pazzia di leggermi tutto, tanto mi sembra che non abbiate scritto poi così tanto

"fossi stata lupo...."

ok, mi hai convinto, ti voto subito!!!

 

@Manüüü ritieniti fortunata, stavo per votare te.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Green wolf ha detto:

oh madò ma lo leggete il regolamento o parlate giusto per scrive qualcosa? La tamburina ha perso le bacchette e ce l'ha un contadino, se le trova i lupi non ammazzano nessuno e viene avvisata dai master che ha trovato le bacchette: dato che stanotte non è morto nessuno, se il merito è stato della tamburina la invito a dichiararsi perchè tanto il suo compito è finito e così abbiamo due buoni certi 100%, lei e il contadino che ha indicato e soprattutto scartiamo un'ipotesi che i lupi sono praticamente diventati 4 con il prol.

Nel caso non è stata lei viene naturale che deve stare zitto e continuare a fare il suo lavoro.

@White Rabbit ce la fai a starmi dietro oppure no?

 

Noioso ma corretto.

Mi hai convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora finire di recuperare.

Dico intanto che Green mi è piaciuto (non che mi aspettassi il panico da un giocatore come lui, ma nelle reazioni successive al mio voto non ho visto traccia di luposità). D'altra parte non capisco come si possa pensare White lupo.

Capirei RV, ma il pareggio su Green è stata forse l'azione meno sinistra di questa sua partita: che gliene frega ai lupi di esporsi per rogare specificamente il Capro?

In tal senso mi stonano invece Stecata e Lol, che mi hanno dato la sensazione di voler cogliere l'occasione per puntare il dito su un facile capro. Stecata però ha motivato abbondantemente, quindi gli concedo il beneficio del dubbio.

Ah, non penso Chov fosse negativo. O almeno, non peloso. Da lupo giocherebbe di squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Dream` ha detto:

@kado' potresti farmi un bel post su Green e sui motivi che ti spingono a ritenerlo lupo? Perché a me sinceramente non fa né caldo né freddo. Lo chiedo a te dato che sei stato il primo a sospettarlo e lo conosci anche meglio. Io l’ho visto lupo solo una volta, ed è stato ere fa.

 

Io l’ho votato perché metteva in dubbio l’apporto dato dai miei interventi (manco la quantità). L’avesse fatto oggi, l’avesse fatto durante il rogo, o l’avesse fatto un Bassoon (per dirne uno), non ci avrei visto niente di sbagliato. Green invece fino a quel momento si era limitato a dire la sua sulla strategia di Bassoon e lamentarsi ripetutamente degli inattivi.

Comunque al momento lo vedo bene. Certo si ostina a definire il mio come un voto di ripicca, ma immagino sia a propria volta una considerazione di rivalsa dato che al momento dei fatti stavo a 0 voti :mah:

 

Tu invece perché te ne interessi proprio adesso e non ieri? Chiedo perché per tempistiche potrebbe essere la domanda di chi in realtà punta carpire le fonti dietro le accuse per individuare/escludere un ruolo sondatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ditemi quante probabilità ci sono che tra Manuuu,Green e Chov ci sia un lupo?

Secondo me zero o uno su tre, considerando che Chov mi è sembrato buono.

 

14 minuti fa, kado' ha detto:

Tu invece perché te ne interessi proprio adesso e non ieri? Chiedo perché per tempistiche potrebbe essere la domanda di chi in realtà punta carpire le fonti dietro le accuse per individuare/escludere un ruolo sondatore.

Ieri inteso Giorno 1? Perché non so se te ne sei accorto ma ho dovuto lasciare il forum in modo abbastanza brusco a tipo metà votazioni, non ho più scritto fino a mezzanotte circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da prassi, vi avviso che dalle 20 non ci sarò fino a dopo Rogo, quindi provo a farmi un’idea più concreta su chi mi piace meno entro quell’ora per fare il mio nome. Nel mentre spero che chi ancora si bada poco la partita, torni un po’ in qua. :grattacapo:se mi riesce provo anche a insistere un po’ su chi mi è più  sospetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.