Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 2


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

No ma io intendo coppia di lupi, chi ha parlato di guardie? 

 

Allora ho capito male io, pensavo volessi capire le dinamiche del voto di ieri xD

Cercare coppie su 17 giocatori sai che tabellone mi viene e quanto tempo ci perdo? Su 7-8 giocatori ci persi 3 ore nella partita della psicanalisi x_x

Anche perché faccio una tabella di tipo sottrattiva: tutti fanno coppia con tutti ed elimino quelli impossibili. Quella additiva (ci metto solo coppie che penso possibili) è troppo soggetta ad errore di valutazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Inoltre @Bucche, ricordo che mi avevi chiesto se quell'analisi sono i miei sospetti. In parte sì, altri invece legati un po' più ai voti.

 

Ho visto l'intervento di tartina, non mi ha davvero entusiasmato. Con i suoi pochi interventi è difficile vedere legami. Altro punto osservato è che @SuperLol è troppo focalizzato su Manu, perciò me lo devo rileggere.

Comunque el procion a parte gli scherzi non ho altri sospetti maggiori a parte lei e quindi finirò col votare Manuuu anche oggi

Poi se vengo bersagliato come cattivo è il rischio del mestiere

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

come valuti l'uscita di Tartina che se fosse stata lupa avrebbe contribuito per rispetto ai compari?

 

le ho creduto abbastanza.

 

Non è una frase a cui dare molto peso, avrebbe potuto dirla con qualsiasi ruolo. Di certo non sembra un contadino che sta cercando i Lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Stecata ha detto:

Mi pare che il mio ragionamento era più articolato e portava poi al voto. Per come sono andate le cose e per come ha virato white c'è la possibilità che sia lupo in coppia con manu o Chov. 

 

Ma ti sei fissato... Non pensi che a quest'ora qualcuno potrebbe avermi sondato, giacché tu dici di non essere Lunatica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Ma ti sei fissato... Non pensi che a quest'ora qualcuno potrebbe avermi sondato, giacché tu dici di non essere Lunatica?

Stai giocando da stamattina a far uscire il veggente. Se ti ha sondato sa quello che deve fare visto la variabile lunatica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Allora ho capito male io, pensavo volessi capire le dinamiche del voto di ieri xD

Cercare coppie su 17 giocatori sai che tabellone mi viene e quanto tempo ci perdo? Su 7-8 giocatori ci persi 3 ore nella partita della psicanalisi x_x

Anche perché faccio una tabella di tipo sottrattiva: tutti fanno coppia con tutti ed elimino quelli impossibili. Quella additiva (ci metto solo coppie che penso possibili) è troppo soggetta ad errore di valutazione.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ho i cogkioni che mi girano oer vicende esterne al lupus, ho votato manuu perché c'è qualcosa che non mi torna.

se fossi veggente sonderei tra lol kado e bucche grazie.

Inoltre se crepo stanotte prendete in considerazione domani l'ipotesi di far uscire i veggenti perché stiamo giocando alla cieca, inizio a rompermi le palle e parliamo e riparliamo sempre delle stesse cose.

 

@Manüüü se non sei lupo ti chiedo scusa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

Mi dispiace ho i cogkioni che mi girano oer vicende esterne al lupus, ho votato manuu perché c'è qualcosa che non mi torna.

se fossi veggente sonderei tra lol kado e bucche grazie.

Inoltre se crepo stanotte prendete in considerazione domani l'ipotesi di far uscire i veggenti perché stiamo giocando alla cieca, inizio a rompermi le palle e parliamo e riparliamo sempre delle stesse cose.

 

@Manüüü se non sei lupo ti chiedo scusa

 

 

Beh, fino ad ora è morto solo Chov, non sarei così pessimista, ma sopratutto non sono d'accordo a far uscire il veggente ora. Secondo me abbiamo ancora un altro giorno da sfruttare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf ha detto:

Mi dispiace ho i cogkioni che mi girano oer vicende esterne al lupus, ho votato manuu perché c'è qualcosa che non mi torna.

se fossi veggente sonderei tra lol kado e bucche grazie.

Inoltre se crepo stanotte prendete in considerazione domani l'ipotesi di far uscire i veggenti perché stiamo giocando alla cieca, inizio a rompermi le palle e parliamo e riparliamo sempre delle stesse cose.

 

@Manüüü se non sei lupo ti chiedo scusa

 

 

OT: Green se sei nervoso prenditi una pausa, almeno stasera, non star qua a scrivere, cioè non voglio che lo prendi come obbligo 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpette di Poppe ha detto:

ti ho riletto Bucche, dopo un inizio dove ti avevo messo buono poiché mi sembravi giocare con voglia, ti sto rivalutando

Non hai lanciato praticamente neanche una accusa in due giorni

Come no? Sto votando Vegeta da due giorni, più che dire che non mi piace il suo modo di giocare e il fatto che ad ogni partita tutti rimangano indifferenti davanti a ciò, non posso fare altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Come no? Sto votando Vegeta da due giorni, più che dire che non mi piace il suo modo di giocare e il fatto che ad ogni partita tutti rimangano indifferenti davanti a ciò, non posso fare altro.

 

 

vegeta ha scritto 3 messaggi in partita, non ti sei mai confrontato con i presenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.