Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 2


Matt4

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma lo sono 😎

Ruby che triplica Chov potrebbe essere sua compagna di pelo

Il problema rimane che Ruby aveva puntato Chov da un pezzo ma questo potrebbe semplicemente significare che ha avuto culo nella votazione poi

Anche Green che raddoppia Chov mi ha fatto pensare per questo l'ho riletto

Ma ci sto riflettendo tuttora

Tu invece?

 

Manu e Ruby le vedo difficilmente insieme, rileggiti i post che quest’ultima ha scritto su Manu. 

Comunque io sono abbastanza in crisi per quanto riguarda i sospetti, lol. Però posso dirti che un possibile team di lupi lo immagino così: 

- Tu/Manu

- Bucche/Talilinds

- Vinicio/Justcocco

Probabilmente questa lista cambierà entro due minuti. Li ho messi in ordine casuale, ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Manu e Ruby le vedo difficilmente insieme, rileggiti i post che quest’ultima ha scritto su Manu. 

Comunque io sono abbastanza in crisi per quanto riguarda i sospetti, lol. Però posso dirti che un possibile team di lupi lo immagino così: 

- Tu/Manu

- Bucche/Talilinds

- Vinicio/Justcocco

Probabilmente questa lista cambierà entro due minuti. Li ho messi in ordine casuale, ovvio.

Beh io e Manu come coppia è abbastanza fantasioso ahahahhahaha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Green wolf ha detto:

1. Mariosan vota Chov Ram (1)
2. Vegeta3 vota Talilinds (1)
3. Kado’ vota Green Wolf (1)
4. SuperLol vota Manuuu (1)
5. Chov Ram vota Green Wolf (2)
6. Manuuu vota Polpette Di Poppe (1)

 

ripeto sospetto che tra questi un lupo sicuramente ci sta, kado nessuno gli ha rotto le palle  e nessuno ha fatto mezza domanda a lollino che ieri stava tutto eccitato per il rogo a 3; manuu non mette e non leva, mario non gioca in pratica e dice cagate ma per mia etica di gioco stasera non lo posso votare, vegeta insieme con vinicio, fanno partita a parte

Veramente io ho subito fatto notare la sua eccitazione. Non vedeva l'ora di fare fuori qualcuno. Io penso che voterò lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

come valuti l'uscita di Tartina che se fosse stata lupa avrebbe contribuito per rispetto ai compari?

 

le ho creduto abbastanza.

 

Quindi la pensi RV? :asd:

Chiedo perché anche per i compagni contadini il rispetto s'è fatto attendere.

Mi rileggo il regolamento. Non ricordo neanche cosa devo aspettarmi dai solitari nel set \(シ)/

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Ruby_Red ha detto:

Io fra un'ora vado al voto, e quelli  che mi piacciono meno di tutti sono : 

@Manüüü che ancora non riesco ad inquadrare ma che non mi pare si sia difesa nel momento in cui Green ha cercato di associarci come coppia. E questo non mi piace, non voglio che qualcuno agganci altri a me per cercare di girare attorno al nulla... che invece è il motivo per cui nella mia lista c'è anche @Green wolf. Tartina l'ho già citata, e resta il mio grandissimo punto di domanda che puzza un sacco e temo stia puzando appositamente... (non conosco come gioca, per quello che vedo così sembra a me) 

 

@Polpette di Poppe e @White Rabbit hanno preteso che ripetessi n.mila volte il mio motivo sul mio voto a Chov che - ci tengo a ribadire - NON E' quello che l'ha mandato al rogo. Era tornato un triplice pareggio due secondi dopo. E nel dubbio, si va avanti sempre a chiedermi la stessa cosa, come fossi l'unica che l'ha votato. Ottimo modo per perdere tempo. 

 

@Talilinds tu mi stai troppo vicino. :deluso:,  guarda che sei hai la coda te la calpesto.  

Sugli altri ho poco da dire o mi è bastato quel che ho letto, o non ho letto abbastanza per farmi un'idea. 

 

In realtà ieri avevo scritto che non mi era piaciuto il tuo fare pressione sugli assenti. Ti avevo inserita tra quelli che non mi piacciono. 

Infatti non capisco perché Green ci abbia associate sinceramente. Mi pare una cosa buttata lì a caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Stecata ha detto:

Ragazzi, che noia. Di questo passo la votazione andrà male a mio avviso, arrivare ristretti rischia di avvantaggiare i lupi. Cominciamo a smuovere le acque! 

 

Sono d'accordo. Io a breve voterò tra Manu, tartina, Vinicio e Super.

Mi concedo giusto il tempo di rileggere regolamento e situazione voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Dream` ha detto:

Manu e Ruby le vedo difficilmente insieme, rileggiti i post che quest’ultima ha scritto su Manu. 

Comunque io sono abbastanza in crisi per quanto riguarda i sospetti, lol. Però posso dirti che un possibile team di lupi lo immagino così: 

- Tu/Manu

- Bucche/Talilinds

- Vinicio/Justcocco

Probabilmente questa lista cambierà entro due minuti. Li ho messi in ordine casuale, ovvio.

In che modo hai fatto le coppie? Perché le hai buttate la senza mettere prove o dare una spiegazione 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io do per scontato che la Tamburina non abbia agito, perché questo era il momento migliore per uscire. I vantaggi ci sono (e non sono pochi) e sono stati esposti da più persone. È un ruolo che può morire subito ed essere rubato, quindi al Giorno 5 io non crederò a un giocatore X che si dichiara Tamburina e responsabile del morso mancato a Notte 1. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Se risalta una coppia in particolare rispetto alle altre dobbiamo farlo.

Almeno ne vediamo le reazioni. Alla fine non abbiamo altre info. Sgamare le coppie può essere facile come impossibile, ma può essere un'alternativa rispetto al cercare i lupi uno alla volta.

 

Dovrei rileggermi per cercare queste coppie, ma fino a poco fa vedevo coppia Talilinds e Ruby, poi quest'ultima ha respinto Tal. Per quanto riguarda i voti, se un compagno rischiava il voto, vedo bene eventuali raddoppi e pareggi come chov (che implicherebbe rv), Dream, Ruby, Stecata e White.

 

@Stecata, se posso permettermelo, se White non avesse votato in quel modo, lo penseresti ancora negativo?

@White Rabbit, sospetti ancora di Green al momento?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

In che modo hai fatto le coppie? Perché le hai buttate la senza mettere prove o dare una spiegazione 😅

Lol/Manu l’ho già spiegato. Vinicio/Justcocco non ci vuole una scienza per capirlo. Ho escluso Tartina perché sta recuperando e perché nei pochi messaggi che ha mandato non sembra così lupa. Poi sospetto te per il voto (a mio parere) totalmente fuori luogo e Talilinds per i post dei primi giorni, numerosi ma poco incisivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre @Bucche, ricordo che mi avevi chiesto se quell'analisi sono i miei sospetti. In parte sì, altri invece legati un po' più ai voti.

 

Ho visto l'intervento di tartina, non mi ha davvero entusiasmato. Con i suoi pochi interventi è difficile vedere legami. Altro punto osservato è che @SuperLol è troppo focalizzato su Manu, perciò me lo devo rileggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Inoltre @Bucche, ricordo che mi avevi chiesto se quell'analisi sono i miei sospetti. In parte sì, altri invece legati un po' più ai voti.

 

Ho visto l'intervento di tartina, non mi ha davvero entusiasmato. Con i suoi pochi interventi è difficile vedere legami. Altro punto osservato è che @SuperLol è troppo focalizzato su Manu, perciò me lo devo rileggere.

Sto focalizzandomi così tanto da far esplodere il pianeta 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Dovrei rileggermi per cercare queste coppie, ma fino a poco fa vedevo coppia Talilinds e Ruby, poi quest'ultima ha respinto Tal. Per quanto riguarda i voti, se un compagno rischiava il voto, vedo bene eventuali raddoppi e pareggi come chov (che implicherebbe rv), Dream, Ruby, Stecata e White.

 

@Stecata, se posso permettermelo, se White non avesse votato in quel modo, lo penseresti ancora negativo?

@White Rabbit, sospetti ancora di Green al momento?

Mi pare che il mio ragionamento era più articolato e portava poi al voto. Per come sono andate le cose e per come ha virato white c'è la possibilità che sia lupo in coppia con manu o Chov. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bucche ha detto:

In che modo hai fatto le coppie? Perché le hai buttate la senza mettere prove o dare una spiegazione 😅

 

Ma spiegarle non aiuterebbe i lupi? Appuriamo che dico "questi sembrano guardie", non pensi che i lupi ne morda uno? Hanno una visione migliore della nostra riguardo la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` ha detto:

Lol/Manu l’ho già spiegato. Vinicio/Justcocco non ci vuole una scienza per capirlo. Ho escluso Tartina perché sta recuperando e perché nei pochi messaggi che ha mandato non sembra così lupa. Poi sospetto te per il voto (a mio parere) totalmente fuori luogo e Talilinds per i post dei primi giorni, numerosi ma poco incisivi. 

Eh ok, quindi non ti piaccio io e non ti piace tal quindi siamo in coppia? Non ho capito che centro con lui e viceversa ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Ma spiegarle non aiuterebbe i lupi? Appuriamo che dico "questi sembrano guardie", non pensi che i lupi ne morda uno? Hanno una visione migliore della nostra riguardo la partita.

No ma io intendo coppia di lupi, chi ha parlato di guardie? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.