Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 2


Matt4

Messaggi raccomandati

Devo recuperare giorno uno e ste quattro pagine. Manu che mi ha taggato duemila volte per il mio voto su Chov dimenticando forse che da me era sera/notte. Si, sono andato a dormire perché stanotte a mezzanotte ore di HK parto. Ed essendo giorno 1 con 19 persone davanti impossibile che un mio voto 10 ore prima sia da cattivo, e chi lo pensa è in malafede. Perché al massimo i cattivi non scrivono proprio e cercano di farsi dimenticare, mentre io ho detto comunque ciò che pensavo in generale per quanto ho potuto. Inoltre fino ad allora gli unici che mi avevano convinto erano Stecata, Vegeta e Bassoon (che con quel suo bel post di valutazione credo sia candidabile per diventare Santa Maria Goretti e se ci frega lo rogheró per sempre) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come stava andando la giornata devo dire che forse era meglio che non votassi Chov. Mi è sembrato molto un gioco a favore dei lupi sfruttare un voto a caso per poi cancellare dal gioco uno che aveva messo la quarta dopo esser stato assente. Non lo so è stato straniante leggere, continuo 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, White Rabbit ha detto:

 

Il mio è un voto che può lecitamente sollevare dei dubbi, ma lupesco no.

Nessun Lupo si sarebbe esposto portando a parità Green per salvare un compagno.

E di certo, se fossi stato Lupo, avrei potuto piazzare un voto su un giocatore quantomeno più inviso agli occhi dei più.

Dunque, no, non mi incavolo se dici che il mio voto è lupesco, ma di certo non stai guardando le cose nell'ottica giusta.

Il fatto che il voto non sia lupesvo non significa che tu non sia lupo. c'è gente molto peggio di te, tipo gli assenti. Però ecco leggi il post di Stecata per vedere cosa penso xD 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Stecata ha detto:

Per me come è andata la votazione ieri rientrano nei miei sospetti bucche e white. Bucche per come sta giocando mi è molto sospetto. Spento, quasi impalpabile. Lo vedrei bene come lupo ma mi è bazicata in testa una cosa. Per come si sono difesi senza esporsi molto, a vicenda, Bucche e Manuu, li vedrei bene come coppia solitaria. White per me è quello che se ne esce peggio dal rogo di ieri e non solo. È un controsenso continuo, penso di votarlo già da subito e il suo storico parla chiaro. 

 

 

 

Rileggendo a distanza di ore questo suo messaggio, in ottica lupo, la sua uscita può essere funzionale sia ad evitare una coordinazione fra i due veggenti sia a prendere tempo in caso di sondata L

 

 

Comincia a sospettare bucche, tartina e vegeta. 1 che potrebbe star giocando male (oppure da singolo come sospetto) 1 che di solito partecipa poco (ma questa volta sta partecipando e mi sembra anche buono) ed 1 che non partecipa proprio. 

 

Questo è precedente a quello di prima e quindi ancora la storia che si impunta su una persona completamente assente. Ma sopratutto precedente al voto di Chov da parte di Mario

 

 

 

Qui ricomincia su bucche ma sembra giocare a sparare un po' di nomi per poi giustificare il suo voto. 

 

 

Qui dice che voterà tartina, ma non lo fà. Stiamo parlando sempre prima del voto su Chov. 

 

Questo il suo primo ed unico messaggio prima di inserire green fra i suoi sospetti dopo che Chov viene votato. 

 

 

 

 

Questo il suo primo ed unico messaggio prima di inserire Mario nei sospetti dopo il voto di Chov. 

 

E subito dopo cambia i suoi sospetti senza una spiegazione logica. 

 

 

Questa la risposta di green

@White Rabbit ora puoi spiegarci questo e riportare i messaggi che ti hanno convinto? 

 

 

La paura delle rivelazione, come aveva fatto notare @SuperLol può anche significare la paura di un lupo di far dichiarare un ruolo e dare la certezza di un buon rogo con tutte le conseguenze annesse. 

 

Ora aspetto risposte da white. 

 

hai detto tutto ciò che penso o. O questa volta sarai cattivo - - 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, mariosan ha detto:

Green e Ruby non si sono mai accusati mi sa e poi votano in contemporanea Chov quasi a salvare green mhhhh

? Nessun salvataggio. I motivi per cui ho votato chov (e che ho capito che non piacciono in via generale) li ho scritti dall’inizio del giorno 1. 
Ed ho continuato a pensare di votarlo anche nel marasma dei doppi di ieri sera.

 

5 ore ago, mariosan ha detto:

Anzi prima green porta al pareggio e poi Ruby triplica. 

Poi c’è stato il pareggio che a maggior ragione non era proprio da tenere. Quindi ancora di più sono andata a votare chi per me andava votato ieri sera. 
 

Ci sono altre persone che non ho ancora accusato ma c’è tempo, non vi ho ancora inquadrati tutti ed esporrò i miei dubbi. 
 

Sono già felice di essere arrivata al Giorno 2 ed aver spezzato la mia maledizione personale al LIF :beerbro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.