Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 2


Matt4

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, White Rabbit ha detto:

L'unica opzione è che i Lupi siano incappati nella protezione delle guardie, giusto?

 

@Green wolf mi avevi promesso che avremmo fatto i conti, dimmi tutto.

 

@SuperLol per me ChovRam aveva puntato bene . 

Sto da cellulare perché sono stanco e ho chiuso il pc: cmq hai sparato il terzo voto su di me per vede che succedeva solo perché ero io online, per me è gioca a cazzo soprattutto perché le motivazioni so inesistenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

@White Rabbit ti incavoli se dico che il tuo voto è lupesco?

 

Il mio è un voto che può lecitamente sollevare dei dubbi, ma lupesco no.

Nessun Lupo si sarebbe esposto portando a parità Green per salvare un compagno.

E di certo, se fossi stato Lupo, avrei potuto piazzare un voto su un giocatore quantomeno più inviso agli occhi dei più.

Dunque, no, non mi incavolo se dici che il mio voto è lupesco, ma di certo non stai guardando le cose nell'ottica giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Il mio è un voto che può lecitamente sollevare dei dubbi, ma lupesco no.

Nessun Lupo si sarebbe esposto portando a parità Green per salvare un compagno.

E di certo, se fossi stato Lupo, avrei potuto piazzare un voto su un giocatore quantomeno più inviso agli occhi dei più.

Dunque, no, non mi incavolo se dici che il mio voto è lupesco, ma di certo non stai guardando le cose nell'ottica giusta.

E invece proprio per il fatto che tutti e due i tuoi compagni erano a rischio che ti sei esposto

Però mi sembra improbabile quindi provo a vedere le cose in ottica diversa come dici tu 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburinaTamburina

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuperLol ha detto:

E invece proprio per il fatto che tutti e due i tuoi compagni erano a rischio che ti sei esposto

Però mi sembra improbabile quindi provo a vedere le cose in ottica diversa come dici tu 

 

 

Sogna Lol, dimmi tu una sola partita dove è mai successa questa cosa. Quindi sai già i nomi dei tre lupi? Uno sarei io, e gli altri due Manuu e Chov?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, SuperLol ha detto:

Comincia a suonare te

Non dovevi fare qualcosa oggi?

Quale parte del " sono stanco ho chiuso il pc" non ti è chiara? Per un'analisi decente dovrai aspettare domani mattina ma cmq è una stronzata che white abbia provato a salvare due compagni, lo vedo più un voto a cazzo per vede come si comportava la gente. Mi fa specie il voto di kado che mi vota per ripicca onestamente, su chov non so se ha provato a fa una giocata o era negativo

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Il mio è un voto che può lecitamente sollevare dei dubbi, ma lupesco no.

Nessun Lupo si sarebbe esposto portando a parità Green per salvare un compagno.

E di certo, se fossi stato Lupo, avrei potuto piazzare un voto su un giocatore quantomeno più inviso agli occhi dei più.

Dunque, no, non mi incavolo se dici che il mio voto è lupesco, ma di certo non stai guardando le cose nell'ottica giusta.

sono d' accordo, un lupo non si esporrebbe così tanto a giorno zero (forse)

però non riesco a capire perchè rischiare la morte di un buono certo quando mancano pochi minuti alla fine..... me lo spieghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.