Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 2


Matt4

Messaggi raccomandati

Per me come è andata la votazione ieri rientrano nei miei sospetti bucche e white. Bucche per come sta giocando mi è molto sospetto. Spento, quasi impalpabile. Lo vedrei bene come lupo ma mi è bazicata in testa una cosa. Per come si sono difesi senza esporsi molto, a vicenda, Bucche e Manuu, li vedrei bene come coppia solitaria. White per me è quello che se ne esce peggio dal rogo di ieri e non solo. È un controsenso continuo, penso di votarlo già da subito e il suo storico parla chiaro. 

 

 

 

Rileggendo a distanza di ore questo suo messaggio, in ottica lupo, la sua uscita può essere funzionale sia ad evitare una coordinazione fra i due veggenti sia a prendere tempo in caso di sondata L

 

 

Comincia a sospettare bucche, tartina e vegeta. 1 che potrebbe star giocando male (oppure da singolo come sospetto) 1 che di solito partecipa poco (ma questa volta sta partecipando e mi sembra anche buono) ed 1 che non partecipa proprio. 

 

Questo è precedente a quello di prima e quindi ancora la storia che si impunta su una persona completamente assente. Ma sopratutto precedente al voto di Chov da parte di Mario

 

 

 

Qui ricomincia su bucche ma sembra giocare a sparare un po' di nomi per poi giustificare il suo voto. 

 

 

Qui dice che voterà tartina, ma non lo fà. Stiamo parlando sempre prima del voto su Chov. 

 

Questo il suo primo ed unico messaggio prima di inserire green fra i suoi sospetti dopo che Chov viene votato. 

 

 

 

 

Questo il suo primo ed unico messaggio prima di inserire Mario nei sospetti dopo il voto di Chov. 

 

E subito dopo cambia i suoi sospetti senza una spiegazione logica. 

 

 

Questa la risposta di green

@White Rabbit ora puoi spiegarci questo e riportare i messaggi che ti hanno convinto? 

 

 

La paura delle rivelazione, come aveva fatto notare @SuperLol può anche significare la paura di un lupo di far dichiarare un ruolo e dare la certezza di un buon rogo con tutte le conseguenze annesse. 

 

Ora aspetto risposte da white. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manüüü ha detto:

E il fatto che né io né Chov (Rip) né Green ci siamo dichiarati come lo vedi? È da lupi anche questo? 

Dalla mia esperienza i lupi che rischiano il rogo si dicono spesso ruolo. 

Green per me non è lupo ed è stato tirato in mezzo

Te e Chov da quello che ho visto non vi siete mai nominati per il resto del rogo

E poi no alcuni lupi non si dichiarano preferiscono il rogo specialmente se uno di questi è mascotte

Ora sto valutando se te e Chov siete una possibile coppia e quanto sia plausibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato il testamento di Chov. Ho chiesto ai Master e mi hanno risposto che si può copia-incollare il testo senza quotare, quindi ve lo lascio qui sotto spoiler.

Spoiler

Sono morto ingiustamente a causa di un procione traditore. Sono un cs e so poco, quindi poco posso dire. Due cose però le so, il lupo verde quando fa così non la racconta giusta, e il bastone di lol puzza. 

 

Ho deciso di renderlo pubblico subito perché a dire il vero non contiene molte informazioni, e di conseguenza non si potevano testare reazioni.

Mentre aspettavo una risposta dai GM ho recuperato tutto. Le ultime 3/4 pagine del Giorno 1 sono il delirio puro. In tutto ciò non ho capito perché avete votato Chov. Mario l’ha votato a caso, Ruby era tutto il giorno che lo nominava (e se posso permettermi, anche qui a caso), poi? @Bucche tu hai già motivato il tuo voto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Per me come è andata la votazione ieri rientrano nei miei sospetti bucche e white. Bucche per come sta giocando mi è molto sospetto. Spento, quasi impalpabile. Lo vedrei bene come lupo ma mi è bazicata in testa una cosa. Per come si sono difesi senza esporsi molto, a vicenda, Bucche e Manuu, li vedrei bene come coppia solitaria. White per me è quello che se ne esce peggio dal rogo di ieri e non solo. È un controsenso continuo, penso di votarlo già da subito e il suo storico parla chiaro. 

 

 

 

Rileggendo a distanza di ore questo suo messaggio, in ottica lupo, la sua uscita può essere funzionale sia ad evitare una coordinazione fra i due veggenti sia a prendere tempo in caso di sondata L

 

 

Comincia a sospettare bucche, tartina e vegeta. 1 che potrebbe star giocando male (oppure da singolo come sospetto) 1 che di solito partecipa poco (ma questa volta sta partecipando e mi sembra anche buono) ed 1 che non partecipa proprio. 

 

Questo è precedente a quello di prima e quindi ancora la storia che si impunta su una persona completamente assente. Ma sopratutto precedente al voto di Chov da parte di Mario

 

 

 

Qui ricomincia su bucche ma sembra giocare a sparare un po' di nomi per poi giustificare il suo voto. 

 

 

Qui dice che voterà tartina, ma non lo fà. Stiamo parlando sempre prima del voto su Chov. 

 

Questo il suo primo ed unico messaggio prima di inserire green fra i suoi sospetti dopo che Chov viene votato. 

 

 

 

 

Questo il suo primo ed unico messaggio prima di inserire Mario nei sospetti dopo il voto di Chov. 

 

E subito dopo cambia i suoi sospetti senza una spiegazione logica. 

 

 

Questa la risposta di green

@White Rabbit ora puoi spiegarci questo e riportare i messaggi che ti hanno convinto? 

 

 

La paura delle rivelazione, come aveva fatto notare @SuperLol può anche significare la paura di un lupo di far dichiarare un ruolo e dare la certezza di un buon rogo con tutte le conseguenze annesse. 

 

Ora aspetto risposte da white. 

 

 

Sei Lupo, vai a votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Sei Lupo, vai a votare.

Un messaggio lungo e complesso e mi rispondi così? Ti ho quotato i messaggi, ti ho spiegato cosa non mi andava giù e tu rispondi così? Ti ho già votato. I contadini danno spiegazioni e cercano di farsi capire innocenti. Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha detto:

Mi è arrivato il testamento di Chov. Ho chiesto ai Master e mi hanno risposto che si può copia-incollare il testo senza quotare, quindi ve lo lascio qui sotto spoiler.

  Spoiler

 

Ho deciso di renderlo pubblico subito perché a dire il vero non contiene molte informazioni, e di conseguenza non si potevano testare reazioni.

Mentre aspettavo una risposta dai GM ho recuperato tutto. Le ultime 3/4 pagine del Giorno 1 sono il delirio puro. In tutto ciò non ho capito perché avete votato Chov. Mario l’ha votato a caso, Ruby era tutto il giorno che lo nominava (e se posso permettermi, anche qui a caso), poi? @Bucche tu hai già motivato il tuo voto? 

Aridaje co sto bastone ahahahaha

Messaggio per Chov che mi leggi dal cimitero

NON SONO LUPOOOOOOO

Il tuo sacrificio varrà ai lupi due morsi la prossima notte se ci ho azzeccato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi sarà una cosa mia, ma secondo me tra Manuuu e SuperLol c’è un negativo. Entrambi hanno fatto una partita simile (e a mio parere ambigua, per vari motivi), nel senso che hanno scritto abbastanza per essere considerati attivi, ma con post né troppo deboli né troppo forti. Adesso ho notato che hanno cominciato a sospettarsi e ad accusarsi a vicenda. Boh, vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Stecata mi ha votato così possono esserci solo due spiegazioni: o è cretino o è la Lunatica e mi ha sondato L.

Ma anche un cretino capirebbe che la mia giocata avrebbe attirato la sondata di chiunque, dunque deve essere per forza la Lunatica.

Il Veggente se lo appunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

Se Stecata mi ha votato così possono esserci solo due spiegazioni: o è cretino o è la Lunatica e mi ha sondato L.

Ma anche un cretino capirebbe che la mia giocata avrebbe attirato la sondata di chiunque, dunque deve essere per forza la Lunatica.

Il Veggente se lo appunti.

Altro intervento da contadino.Ancora non mi hai risposto al messaggio, ma per come mi hai risposto mi hai dato solo certezze. Non sono né lunatica né veggente, stai cercando di sviare l'attenzione che hai addosso, prima puntando vegeta ed ora insinuando verso di me per farmi mal vedere da lunatica e da veggente. Rispondimi citando i messaggi di Chov e kado che ti hanno convinto e cosa ti ha fatto sospettare di Green e di Mario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dream` ha detto:

Poi sarà una cosa mia, ma secondo me tra Manuuu e SuperLol c’è un negativo. Entrambi hanno fatto una partita simile (e a mio parere ambigua, per vari motivi), nel senso che hanno scritto abbastanza per essere considerati attivi, ma con post né troppo deboli né troppo forti. Adesso ho notato che hanno cominciato a sospettarsi e ad accusarsi a vicenda. Boh, vedremo.

Adesso ho notato

Adesso?

Ma siam seri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Altro intervento da contadino.Ancora non mi hai risposto al messaggio, ma per come mi hai risposto mi hai dato solo certezze. Non sono né lunatica né veggente, stai cercando di sviare l'attenzione che hai addosso, prima puntando vegeta ed ora insinuando verso di me per farmi mal vedere da lunatica e da veggente. Rispondimi citando i messaggi di Chov e kado che ti hanno convinto e cosa ti ha fatto sospettare di Green e di Mario. 

 

Non ho nulla da dire a chi vota a caso.

A qualsiasi altro giocatore che voglia farmi delle domande risponderò.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Te invece potresti leggere quello che ho scritto e le risposte che sto ricevendo? Che problemi hai con il mio voto? 

Che problemi ho? Hai votato a mezzanotte, ci sono davanti a noi 22 ore e a quanto pare tu hai zero info. I roghi vengono disorganizzati per questi voti. Comunque capisco i dubbi su White, anche se non condivido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.