Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 2


Matt4

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Manuuu non ti ha mai accusato prima di oggi o sbaglio?

Nelle prime fasi l'ho trovato solo ambiguo e l'avevo già detto in un post in risposta a Stecata, durante la fase del rogo di ieri invece non mi è piaciuto perché sembrava desideroso di scoprire che ruolo fossimo. 

Lui invece mi ha puntata fin da principio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Perché buono certo?

@vegeta3 intendeva dire che hai portato a 3 una terza persona a pochi minuti dalla chiusura, facendo rischiare al Capro (che è buono certo). E non ha torto, perché Bassoon poteva benissimo scomparire come gli altri. Quindi perché hai votato in questo modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Perché non condividi? 

Perché sfortunatamente non viviamo in un mondo in cui i buoni si comportano da buoni e i lupi si comportano da lupi. Quello che ha detto ha senso, da negativo sarebbe davvero un azzardo fare la sua giocata. E a me pare che durante il Giorno 0/1 abbia scritto parecchi post contadineschi, ma sarà una mia impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Perché sfortunatamente non viviamo in un mondo in cui i buoni si comportano da buoni e i lupi si comportano da lupi. Quello che ha detto ha senso, da negativo sarebbe davvero un azzardo fare la sua giocata. E a me pare che durante il Giorno 0/1 abbia scritto parecchi post contadineschi, ma sarà una mia impressione.

Hai quasi l'intera lista dei quote, dimmi quali post ti sembrano contadini per favore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha detto:

@vegeta3 intendeva dire che hai portato a 3 una terza persona a pochi minuti dalla chiusura, facendo rischiare al Capro (che è buono certo). E non ha torto, perché Bassoon poteva benissimo scomparire come gli altri. Quindi perché hai votato in questo modo?

 

Ah ok, onestamente non mi ero posto proprio il problema del capro espiatorio, non ci ho proprio pensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dream` io ho riletto anche te. Ho trovato i tuoi messaggi pungenti, onesti e sinceri, ma sopratutto coerenti. Ora, o tu sei un abile lupo, oppure sei buoni, ma al momento non posso sospettarti. Ora tu fammi il piacere di rileggere White e di arrivare con delle conclusioni e con dei quote che diano risposte ai miei dubbi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Dopo che l’hanno scritto in Piazza almeno tre persone?

 

Sì, perché le ultime pagine non ho fatto in tempo a leggerle, sono entrato, ho visto rapidamente la situazione voti e ho votato a sentimento.

E ribadisco che Green finora non ha giocato da contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Hai quasi l'intera lista dei quote, dimmi quali post ti sembrano contadini per favore. 

Beh, in realtà no xd non sono così pochi. Comunque ad esempio mi è piaciuto il post in cui aveva accusato Bucche, oppure i post in cui si opponeva ai nomi coordinati al Giorno 0 in modo abbastanza deciso. Ma anche i post in cui diceva di votare Tartina. Fa spesso queste cose, secondo me non vedeva l’ora che qualcuno arrivasse a salvarla. Questi sono alcuni, ma credo che ce ne siano altri. Ti prego, non farmeli cercare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

@Stecata comunque domattina mentre sarò in treno mi prenderò del tempo per leggerti e rispondere al tuo intervento fiume che ho saltato a pie' pari.

Risponderò non per te, che ormai vai a testa bassa come un caprone, ma per chiarire agli altri la mia posizione.

Dimmi quali messaggi di kado e Chov ti hanno convinto e quali messaggi di Mario e Green non ti hanno convinto. Poi perché non hai votato fra bucche, tartina e  vegeta. Sul voto hai già usato la scusa del mi ero dimenticato, mente si parlava in piazza di non finire in pareggio. C'è persino un messaggio di basson dove dice che guarderà con sospetto chi proverà a farlo. Non mi sto inventando niente, è tutto lì nei topic, e rileggere e capire è quello che deve fare un contadino, sopratutto rispondere alle domande e ai chiarimenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Dimmi quali messaggi di kado e Chov ti hanno convinto e quali messaggi di Mario e Green non ti hanno convinto. Poi perché non hai votato fra bucche, tartina e  vegeta. Sul voto hai già usato la scusa del mi ero dimenticato, mente si parlava in piazza di non finire in pareggio. C'è persino un messaggio di basson dove dice che guarderà con sospetto chi proverà a farlo. Non mi sto inventando niente, è tutto lì nei topic, e rileggere e capire è quello che deve fare un contadino, sopratutto rispondere alle domande e ai chiarimenti. 

ho detto domani

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Perché se parti dal presupposto che Greenwolf è buono certo dovresti prima spiegarmi dove l'hai vista questa cosa.

greenwolf???

non fare il finto tonto, se 2 o più persone arrivano a pari punti, muore uno che se ho capito bene è un buono certo.

perchè rischiare così tanto quando mancano pochi minuti alla fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.