Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 2


Matt4

Messaggi raccomandati

54 minuti fa, Ruby_Red ha detto:

? Nessun salvataggio. I motivi per cui ho votato chov (e che ho capito che non piacciono in via generale) li ho scritti dall’inizio del giorno 1. 
Ed ho continuato a pensare di votarlo anche nel marasma dei doppi di ieri sera.

 

Poi c’è stato il pareggio che a maggior ragione non era proprio da tenere. Quindi ancora di più sono andata a votare chi per me andava votato ieri sera. 
 

Ci sono altre persone che non ho ancora accusato ma c’è tempo, non vi ho ancora inquadrati tutti ed esporrò i miei dubbi. 
 

Sono già felice di essere arrivata al Giorno 2 ed aver spezzato la mia maledizione personale al LIF :beerbro:

Beh certo se fai la cattiva figurati se ti mordono o. O

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ti vedo che intervieni sempre in modo cauto senza esporti pesantemente su nessuno, sempre sulla difensiva, senza mai prendere un tizio e punzecchiarlo finché non piange. 

"sempre" XD 
Siamo al Giorno 2, sempre de che? 

 

Siamo in ottocento mila e mi pare che di punzecchiature già un po' ce ne siano, non credo sia una colpa cercare di capirvi PRIMA di sparare a caso stavolta. 

Modificato da Ruby_Red
ti --> di
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, mariosan ha detto:

Green qui sei stato troppo profetico però 

sono stato profetico perchè se uno gioca a cazzo dopo si prende le conseguenze. White scendi dal trono, hai fatto na cazzata a portarmi a 3, ma lo so che tieni ste giocate a cazzum per vede la gente come reagisce, ma se dici un'altra volta che non ho giocato da contadino ti do una bastonata nei denti :pattanza:

io gioco con tutti i ruoli possibili sempre nello stesso modo, forse per questo sono un giocatore decente e le persone che giocano con me da tempo lo sanno, quindi se mi dovete attaccare perchè faccio le battute in partita vi dico sostanzialmente di attaccarvi al c...o8) ieri era il primo giorno e sinceramente non tengo niente in mano per poter risolvere la partita in un giorno quindi non credo di dover dare nessuna spiegazione.

detto ciò fatemi fare un post sui voti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto avete scritto...

@Dream` la risposta alla tua domanda è sopra, avevo avvisato del voto.

 

Comunque abbiamo Graffetta e Talilinds che stanno palesemente sotto effetto di acidi e trollano.

Stecata mi piaciuto nelle accuse a me e White; mentre quest'ultimo nelle risposte che ha dato non mi è per nulla piaciuto. Di Stecata dico solo che forse avrei aspettato a votare ma non è assolutamente un voto da lupo per me.

 

@Stecata in tua risposta, quando dici che spalleggio Manu, io ho detto che a me sembra la solita e basta, quindi boh non ci trovo sti gran collegamenti.

 

Poi ora non ricordo chi mi ha detto che Vegeta gioca sempre cosí (forse @mariosan) però è anche vero che è un ninja e io onestamente una fregatura da lui me la posso anche aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf ha detto:

sono stato profetico perchè se uno gioca a cazzo dopo si prende le conseguenze. White scendi dal trono, hai fatto na cazzata a portarmi a 3, ma lo so che tieni ste giocate a cazzum per vede la gente come reagisce, ma se dici un'altra volta che non ho giocato da contadino ti do una bastonata nei denti :pattanza:

io gioco con tutti i ruoli possibili sempre nello stesso modo, forse per questo sono un giocatore decente e le persone che giocano con me da tempo lo sanno, quindi se mi dovete attaccare perchè faccio le battute in partita vi dico sostanzialmente di attaccarvi al c...o8) ieri era il primo giorno e sinceramente non tengo niente in mano per poter risolvere la partita in un giorno quindi non credo di dover dare nessuna spiegazione.

detto ciò fatemi fare un post sui voti

 

Cocco? Sei lupo con @Justcocco!

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Mariosan vota Chov Ram (1)
2. Vegeta3 vota Talilinds (1)
3. Kado’ vota Green Wolf (1)
4. SuperLol vota Manuuu (1)
5. Chov Ram vota Green Wolf (2)
6. Manuuu vota Polpette Di Poppe (1)
7. Vinicio vota Polpette Di Poppe (2)
8. Graffettatrice vota Vinicio (1)
9. Dream’ vota Manuuu (2)
10. Green Wolf vota Chov Ram (2)
11. Ruby Red vota Chov RaM (3)

12. Bucche vota Vegeta (1)
13. Stecata vota Manuuu (3)
14. Talilinds vota Vinicio (2)
15. White Rabbit vota Green Wolf (3)
16. Basson The Raccoon vota Chov Ram (4)

 

dalla mia esperienza dico che un lupo ha votato tra i primi, quindi per me tra i primi 6 sta un lupo; vinicio non si può mai giudicare boh, graffetta e dream onestamente non li ho collocati, ruby il voto a chov non ho capito da dove è uscito, già lo sospettavi? perchè non mi pare o me lo so perso devo andare a rivede; bucche per me è rv, il suo voto è talmente a cazzo che boh; stecata triplica manu per me è buono; il voto di tallinds è pessimo; white vabbè lasciamo perde è meglio; il procione è il boia; aggiungo che mi fa molto strano che polpette non ha votato eh.

 

quindi per me tra mario,vegeta,kado,superlol,manu e chov stava un lupo, mario voterà sempre primo per ora boh, vegeta mi sembrava seguire, restano gli altri 4 con lollino che ieri stava super eccitato per il rogo a 3 (ti consiglio di andare a donne), kado che mi vota per ripicca è un bel punto di domanda, chov onestamente se era davvero cs veramente è una giocata senza senso bha, se manu è lupo, ruby è l'altra quasi sicuramente. Bucche e l'amico moment tallinds potrebbero essere negativi.

 

Mia prima impressione, mo fatemi prende il caffè

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf ha detto:

1. Mariosan vota Chov Ram (1)
2. Vegeta3 vota Talilinds (1)
3. Kado’ vota Green Wolf (1)
4. SuperLol vota Manuuu (1)
5. Chov Ram vota Green Wolf (2)
6. Manuuu vota Polpette Di Poppe (1)
7. Vinicio vota Polpette Di Poppe (2)
8. Graffettatrice vota Vinicio (1)
9. Dream’ vota Manuuu (2)
10. Green Wolf vota Chov Ram (2)
11. Ruby Red vota Chov RaM (3)

12. Bucche vota Vegeta (1)
13. Stecata vota Manuuu (3)
14. Talilinds vota Vinicio (2)
15. White Rabbit vota Green Wolf (3)
16. Basson The Raccoon vota Chov Ram (4)

 

dalla mia esperienza dico che un lupo ha votato tra i primi, quindi per me tra i primi 6 sta un lupo; vinicio non si può mai giudicare boh, graffetta e dream onestamente non li ho collocati, ruby il voto a chov non ho capito da dove è uscito, già lo sospettavi? perchè non mi pare o me lo so perso devo andare a rivede; bucche per me è rv, il suo voto è talmente a cazzo che boh; stecata triplica manu per me è buono; il voto di tallinds è pessimo; white vabbè lasciamo perde è meglio; il procione è il boia; aggiungo che mi fa molto strano che polpette non ha votato eh.

 

quindi per me tra mario,vegeta,kado,superlol,manu e chov stava un lupo, mario voterà sempre primo per ora boh, vegeta mi sembrava seguire, restano gli altri 4 con lollino che ieri stava super eccitato per il rogo a 3 (ti consiglio di andare a donne), kado che mi vota per ripicca è un bel punto di domanda, chov onestamente se era davvero cs veramente è una giocata senza senso bha, se manu è lupo, ruby è l'altra quasi sicuramente. Bucche e l'amico moment tallinds potrebbero essere negativi.

 

Mia prima impressione, mo fatemi prende il caffè

Perché sarei RV? Cioè non ho capito il nesso ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

il nesso sta che in una situazione abbastanza concitata, hai preferito votare a cazzo, perchè di quello si tratta, invece di prende posizione

La posizione l'ho presa invece, non votando nessuno di loro. Per me è stato un rogo pilotato e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda stanotte:

1) beccato protezione guardia;

2) beccato protezione rv;

3) beccato il prol;

4) tamburina ha beccato le bacchette;

 

in questo ultimo caso io farei dichiarare la tamburina tanto il suo compito è finito e teniamo 2 buoni sicuri, non penso ci dovrebbero essere controindicazioni a ciò, così eliminiamo l'ipotesi 3 che sarebbe alquanto pessima

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Green wolf ha detto:

dalla mia esperienza dico che un lupo ha votato tra i primi, quindi per me tra i primi 6 sta un lupo; vinicio non si può mai giudicare boh, graffetta e dream onestamente non li ho collocati, ruby il voto a chov non ho capito da dove è uscito, già lo sospettavi? perchè non mi pare o me lo so perso devo andare a rivede; bucche per me è rv, il suo voto è talmente a cazzo che boh; stecata triplica manu per me è buono; il voto di tallinds è pessimo; white vabbè lasciamo perde è meglio; il procione è il boia; aggiungo che mi fa molto strano che polpette non ha votato eh.

 

quindi per me tra mario,vegeta,kado,superlol,manu e chov stava un lupo, mario voterà sempre primo per ora boh, vegeta mi sembrava seguire, restano gli altri 4 con lollino che ieri stava super eccitato per il rogo a 3 (ti consiglio di andare a donne), kado che mi vota per ripicca è un bel punto di domanda, chov onestamente se era davvero cs veramente è una giocata senza senso bha, se manu è lupo, ruby è l'altra quasi sicuramente. Bucche e l'amico moment tallinds potrebbero essere negativi.

 

Mia prima impressione, mo fatemi prende il caffè 


La seconda frase me la devi spiegare perché non capisco la connessione. Lo stai dicendo perché secondo Dream io sono Lupo con Te, e quindi provi a deviare la cosa distante ma tenendomi al centro dell'attenzione  " non si sa mai"?  Oppure hai qualche sensazione più chiara?
(fai pure il caffè con calma, ma occhio eh che sei dai troppe info sulla tua vita sei sicuramente un lupo :heart:)

Alla prima rispondo così: 
Questo il mio ultimo messaggio prima di votare, quando c'era un doppio su tre.


Prima ancora abbiamo: 
Qui, dove Chov era nella mia lista (è un post un po' lungo ma i nomi sono in grassetto, sia mai si siano persi eh) 

E dopo... 

Anche qui devi leggere un po', ma se vedi non mi pare di aver steso un tappeto di petali di rosa per Manu. 
E continuo a pensare a Chov. 


Non ho fatto tantissime classifiche, ed il suo nome non è mai sceso, c'è sempre stato in mezzo.
Dunque penso di essere stata piuttosto coerente e per altro avevo anche tentato di salvare il Capro uscendo dallo stallo in cui poi siamo rientrati. Che persona orribile sono. -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Green wolf ha detto:

per quanto riguarda stanotte:

1) beccato protezione guardia;

2) beccato protezione rv;

3) beccato il prol;

4) tamburina ha beccato le bacchette;

 

in questo ultimo caso io farei dichiarare la tamburina tanto il suo compito è finito e teniamo 2 buoni sicuri, non penso ci dovrebbero essere controindicazioni a ciò, così eliminiamo l'ipotesi 3 che sarebbe alquanto pessima

E lei che ne sa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ruby_Red ha detto:


La seconda frase me la devi spiegare perché non capisco la connessione. Lo stai dicendo perché secondo Dream io sono Lupo con Te, e quindi provi a deviare la cosa distante ma tenendomi al centro dell'attenzione  " non si sa mai"?  Oppure hai qualche sensazione più chiara?
(fai pure il caffè con calma, ma occhio eh che sei dai troppe info sulla tua vita sei sicuramente un lupo :heart:)

Alla prima rispondo così: 
Questo il mio ultimo messaggio prima di votare, quando c'era un doppio su tre.


Prima ancora abbiamo: 
Qui, dove Chov era nella mia lista (è un post un po' lungo ma i nomi sono in grassetto, sia mai si siano persi eh) 

E dopo... 

Anche qui devi leggere un po', ma se vedi non mi pare di aver steso un tappeto di petali di rosa per Manu. 
E continuo a pensare a Chov. 


Non ho fatto tantissime classifiche, ed il suo nome non è mai sceso, c'è sempre stato in mezzo.
Dunque penso di essere stata piuttosto coerente e per altro avevo anche tentato di salvare il Capro uscendo dallo stallo in cui poi siamo rientrati. Che persona orribile sono. -.-

non hai steso un tappeto di rose, ma neanche l'hai votata :D vedremo... 

cmq che l'amico poppolo non ha votato fa specie eh, non è da lui

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, SuperLol ha detto:

Si ma io l'ho fatto eccome

Lei invece non si è mai interessata delle mie accuse le ha sorvolate chiedendo di Popplio

 

9 ore ago, Dream` ha detto:

Eh, c’è un motivo se ho scritto “a vicenda”. So che tu la sospetti da più tempo. 

 

Si cambia idea nel gioco, è ovvio che accada. Fino a ieri pomeriggio, nonostante mi accusasse, Lol non mi sembrava completamente negativo, ma il comportamento durante il rogo mi è parso strano. E non ditemi che l'ho notato solo io, per piacere. 

 

7 ore ago, mariosan ha detto:

Per come stava andando la giornata devo dire che forse era meglio che non votassi Chov. Mi è sembrato molto un gioco a favore dei lupi sfruttare un voto a caso per poi cancellare dal gioco uno che aveva messo la quarta dopo esser stato assente. Non lo so è stato straniante leggere, continuo 

 

Per questo dicevo che non mi è piaciuto il tuo voto, non tanto per il momento in cui è stato dato (anche perché hai un fuso orario diverso), quanto più per la leggerezza con cui l'hai dato. I lupi potrebbero aver approfittato del tuo voto. 

 

15 minuti fa, Green wolf ha detto:

per quanto riguarda stanotte:

1) beccato protezione guardia;

2) beccato protezione rv;

3) beccato il prol;

4) tamburina ha beccato le bacchette;

 

in questo ultimo caso io farei dichiarare la tamburina tanto il suo compito è finito e teniamo 2 buoni sicuri, non penso ci dovrebbero essere controindicazioni a ciò, così eliminiamo l'ipotesi 3 che sarebbe alquanto pessima

 

E questo non restringe sui ruoli? Perché in questa partita siete tutti fissati con le rivelazioni? 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

Che sia chiaro a tutti che vedo confusione, il morso saltato è causato da:

masochista,

tamburina,

guardie che proteggono la stessa persona scelta dai lupi.

Io direi di evitare di parlarne, che già i lupi sono avvantaggiati.

mi era sfuggito sto messaggio, perchè non ne dovremmo parlare? Procione sei ancora tra noi o hai cambiato sponda:pattanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

 

 

Si cambia idea nel gioco, è ovvio che accada. Fino a ieri pomeriggio, nonostante mi accusasse, Lol non mi sembrava completamente negativo, ma il comportamento durante il rogo mi è parso strano. E non ditemi che l'ho notato solo io, per piacere. 

 

 

Per questo dicevo che non mi è piaciuto il tuo voto, non tanto per il momento in cui è stato dato (anche perché hai un fuso orario diverso), quanto più per la leggerezza con cui l'hai dato. I lupi potrebbero aver approfittato del tuo voto. 

 

 

E questo non restringe sui ruoli? Perché in questa partita siete tutti fissati con le rivelazioni? 😅

stica, questa è un'info certa, cosa ben diversa delle rivelazioni a cazzum:D poi siamo a 18, leva probabile 3 lupi  e i 2 buoni, restano 13 persone, mi sembra che non hai stretto proprio nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.