Vai al contenuto

Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

Ci siamo sputtanati il veggente subito epico

Sinceramente se sei tu il vero veggente Jace dovevi aspettare ancora un po' dovevi capire dove erano direzionati i voti prima di rivelarti

Detto questo forse per la prima volta in assoluto sto considerando la possibilità di seccarvi entrambi perchè secondo me ce lo possiamo permettere

Questo se uno di voi due è lupo certo

Ma non credo che sia questo il caso perchè di solito chi mette zizzania è indemoniato quindi perderemmo un conta umano 

Un conta umano che però aiuta i lupi nel voto è vero anche questo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ci siamo sputtanati il veggente subito epico

Sinceramente se sei tu il vero veggente Jace dovevi aspettare ancora un po' dovevi capire dove erano direzionati i voti prima di rivelarti

Detto questo forse per la prima volta in assoluto sto considerando la possibilità di seccarvi entrambi perchè secondo me ce lo possiamo permettere

Questo se uno di voi due è lupo certo

Ma non credo che sia questo il caso perchè di solito chi mette zizzania è indemoniato quindi perderemmo un conta umano 

Un conta umano che però aiuta i lupi nel voto è vero anche questo

 

Il Veggente sono io e ho sondato Jace Lupo.

 

Se credi all'ipotesi di Jace Veggente, io non posso essere né Lupo né Criceto, perché sarebbe stata una mossa suicida la mia. Da Criceto avrei attirato una sondata e da Lupo, beh, c'è il Medium che fa da garante. Potrei al massimo essere indemoniato, ma non avrei avuto interesse ad attaccare da subito Jace, perché l'indemoniato non conosce l'identità dei lupi e ha interesse a farsi una mezza idea sulla partita prima di agire, e non ha neanche interesse a farsi rogare, perché tanto vale che roghi un altro contadino.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuperLol ha detto:

No lol

Se lo vede NL tace se lo vede L parla

I lupi son due ce lo possiamo permettere

 

Io so che Jace è Lupo.

Il Medium deve parlare solo se lo vede NL, così poi rogate me.

Ma non lo farà, perché lo vedrà L.

 

Non rogate me perché fareste il gioco dei Lupi, bruciando il Veggente e sputtanando il Medium che necessariamente dovrà uscire fuori a smentire Jace.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Io so che Jace è Lupo.

Il Medium deve parlare solo se lo vede NL, così poi rogate me.

Ma non lo farà, perché lo vedrà L.

 

Non rogate me perché fareste il gioco dei Lupi, bruciando il Veggente e sputtanando il Medium che necessariamente dovrà uscire fuori a smentire Jace.

 

@Jace se non rispondi entro breve e non riesci ad essere convincente il mio voto va di diritto a te. Dovresti essere in prima linea a batterti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

@Jace se non rispondi entro breve e non riesci ad essere convincente il mio voto va di diritto a te. Dovresti essere in prima linea a batterti. 

 

Fatti questa domanda:in qualsiasi ruolo cattivo, cosa ci avrei guadagnato nell'attaccare un giocatore a caso?

 

E se Jace fosse Lupo sondato, cosa ci guadagnerebbe dichiarandosi Veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Io so che Jace è Lupo.

Il Medium deve parlare solo se lo vede NL, così poi rogate me.

Ma non lo farà, perché lo vedrà L.

 

Non rogate me perché fareste il gioco dei Lupi, bruciando il Veggente e sputtanando il Medium che necessariamente dovrà uscire fuori a smentire Jace.

 

Nope si è fatto sempre così perchè cambiare?Tanto in un modo o nell'altro il medium il dovrà rivelarsi

Tu hai dalla tua il fatto che hai votato subito Jace e ti sei accanito contro di lui e lui si è difeso male

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Nope si è fatto sempre così perchè cambiare?Tanto in un modo o nell'altro il medium il dovrà rivelarsi

Tu hai dalla tua il fatto che hai votato subito Jace e ti sei accanito contro di lui e lui si è difeso male

 

Ci guadagni che se Jace è L, e lo è, il Medium non ha bisogno di esporsi.

Vabe che in effetti, rimasto un solo Lupo, il Medium non avrebbe altro da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Jace ha detto:

Tu non sai come vanno le cose qua, con me. L'ultima partita ne è l'esempio concreto e più recente (anche perché gioco poco) e per quanto posso aver giocato proc (ed ero contadino) non mi hanno rogato solo perché c'erano due giocatori praticamente incastrati dagli eventi. Ero più sospetto di Dream, anch'esso contadino, che è sempre stato contro al veggente e la guardia dichiarati e veri al 99% (!) 

E questo si ripete in ogni partita. Da qui la mia rottura di palle

Questo perché non sai ammaliare come faccio io v.v

 

1 ora ago, White Rabbit ha detto:

 

Sì, sono il Veggente.

Che palle però giocare così.

Lo so, che palle. Però ti credo Veggente da stamattina e sono certo che anche i lupi hanno capito (se Jace è effettivamente uno dei due). Quindi hai fatto bene a rivelarti, perché per i contadini -e la Guardia particolarmente- è un informazione molto utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Bucche ha detto:

@Sapia ma non è che sei troppo quilla?

 

non ero ancora incappata nei muraglioni delle accuse al suono di "voglio vedere come reagiscono gli altir"

 

 

5 ore ago, White Rabbit ha detto:

A inizio partita Matt4 ha lasciato un messaggio da Pirata. Lui dice che la cosa è casuale, io dico che potrebbe essere davvero il Pirata che lo ha fatto per farsi riconoscere dai Lupi.

Al momento, non credo che questa cosa sia particolarmente interessante. Sarebbe meglio concentrarsi su Jace.

 

....perchè ha messo l'emoji del pirata?

 

 

2 ore ago, Matt4 ha detto:

Nel frattempo che Jace riappaia (tra l'altro sarebbe interessante se ognuno dicesse cosa ne pensa della sua (breve) partita finora)

 

Tra gli altri che volevo sentire Dream si è già esposto un po' di più, spero non sia una one hit wonder

mario aspetto si riprenda dal jet lag

stecata mi sembra un po' stia come i canielli :pincia: idem White, tra i due mi sembra più buono il secondo per i motivi detti sopra, stec non lo penso lupo per come si sta muovendo, ma mi da vibes da criceto

Sarkairox (stavolta è scritto bene, ho controllato) come ho già detto non mi è dispiaciuto, mi è parso genuino

...

sugli altri onestamente non saprei cosa dire, vorrei sentire qualcosa di serio da Talilinds che finora ha perlopiù cazzeggiato. Anche da Sapia e Lol vorrei sapere cosa pensano.

 

Vegeta e cocco Non Classificati, aspettiamo che entrino in partita sperando di non doverci portare dietro 2 pesi morti fino alla fine

 

 

 io aspetto risposta da white, che era un modo per sapere se si stava dando veggy. Non mi pare di averla vista, però.

Devo rileggere Jace, ovviamente, perchè per ora l'accusa mi pare essere "ha detto che il primo giorno non c'è molto da dire".

Io sto cazzeggiando a mina: in tal caso, che differenze ci sarebbero con me? ...e con una marea di altre persone hce ieri non hanno detto niente di che

 

 

1 ora ago, White Rabbit ha detto:

 

Sì, sono il Veggente.

Che palle però giocare così.

 

Mi stupisco sempre della bravura dei giocatori che beccano i lupi alla primissima sondata... <.<

 

 

1 ora ago, Jace ha detto:
  Nascondi Spoiler

Si sono in quei giorni del mese

 

 

quelli in cui arriva lo stipendio?

 

 

1 ora ago, White Rabbit ha detto:

Per la cronaca: all'inizio volevo sondare Sapia, infatti è la persona che ho taggato nel mio giochino di Stecata.

Poi, quando ho notato l'atteggiamento di Jace, ho cambiato e ho deciso di sondare lui.

Nel mio primo messaggio argomentativo ho scritto chiaramente che Jace è Lupo "dal mio punto di vista".

Ora, le cose sono semplici: o credete a me e rogate Jace oppure si fa alla vecchia maniera e ci rogate entrambi, perché i doppioni è bene rogarli. In quest'ultimo caso, che preferirei evitare, sarebbe meglio rogare prima Jace e proteggere me, almeno c'è una possibilità in più di ammazzare con una sondata il criceto o di beccare un altro lupo.

 

perchè me?

 

 

50 minuti fa, SuperLol ha detto:

È vero che il medium ci aiuta

Concordiamo tutti sul fatto che se il medium vede uno dei due lupo lo deve dire?

 

si

 

 

33 minuti fa, Bucche ha detto:

Voto Uait

 

uai?

 

18 minuti fa, Stecata ha detto:

@Jace se non rispondi entro breve e non riesci ad essere convincente il mio voto va di diritto a te. Dovresti essere in prima linea a batterti. 

 

ha detto che doveva uscire

 

 

 

 

Stecata non mi sta piacendo comunque, ha interventi troppo aggressivi ma.. boh. Sembrano buttati lì

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` ha detto:

Questo perché non sai ammaliare come faccio io v.v

 

Lo so, che palle. Però ti credo Veggente da stamattina e sono certo che anche i lupi hanno capito (se Jace è effettivamente uno dei due). Quindi hai fatto bene a rivelarti, perché per i contadini -e la Guardia particolarmente- è un informazione molto utile.

 

Lo so che si era capito.

Pensa che avrei voluto aspettare per vedere che piega avrebbe preso il rogo, sperando che qualcuno lo indirizzasse comunque su Jace, in modo da non espormi. Ma ho preferito evitare, perché c'era il rischio di morire di notte e lasciarvi senza info. Ho provato comunque a girarci attornono per vedere nel frattempo se usciva qualche interazione interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Dream` ha detto:

Lo so, che palle. Però ti credo Veggente da stamattina e sono certo che anche i lupi hanno capito (se Jace è effettivamente uno dei due). Quindi hai fatto bene a rivelarti, perché per i contadini -e la Guardia particolarmente- è un informazione molto utile.

 

....sta leccata di fondoschiena è così potente, che devo farmi un bidet <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Lo so che si era capito.

Pensa che avrei voluto aspettare per vedere che piega avrebbe preso il rogo, sperando che qualcuno lo indirizzasse comunque su Jace, in modo da non espormi. Ma ho preferito evitare, perché c'era il rischio di morire di notte e lasciarvi senza info. Ho provato comunque a girarci attornono per vedere nel frattempo se usciva qualche interazione interessante.

Io ero già pronto a indirizzarlo su Jace, lol. @Jace non mi incanti mica, so che sei lupo pure stavolta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.