Vai al contenuto

Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Ho capito, però anche Mario è stato lineare. A sto punto si roga Jace e va la protezione su di te. Se Mario muore tu vai al rogo. 

 

Lineare uno che non si accorge che anche Jace si è dato Veggente e vota direttamente me?

Se Mario è Veggente io e Jace siamo cattivi, ma com'è che alla fine i voti di Mario e Jace combaciano su di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, White Rabbit ha detto:

 

Fatti questa domanda:in qualsiasi ruolo cattivo, cosa ci avrei guadagnato nell'attaccare un giocatore a caso?

 

E se Jace fosse Lupo sondato, cosa ci guadagnerebbe dichiarandosi Veggente?

Beh da indemoniato intanto hai fatto uscire me che sono il Veggente. Perché non hai dato addosso uno a caso con semplici accuse ti sei proprio dato un ruolo 

Ora non venirmi a dire che un indemoniato non è mai uscito per far uscire il veggente o il medium 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Beh da indemoniato intanto hai fatto uscire me che sono il Veggente. Perché non hai dato addosso uno a caso con semplici accuse ti sei proprio dato un ruolo 

Ora non venirmi a dire che un indemoniato non è mai uscito per far uscire il veggente o il medium 

 

Mario dice di essere Veggente.

A lui non dici niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, SuperLol ha detto:

Nope si è fatto sempre così perchè cambiare?Tanto in un modo o nell'altro il medium il dovrà rivelarsi

Tu hai dalla tua il fatto che hai votato subito Jace e ti sei accanito contro di lui e lui si è difeso male

Perché ovviamente solo i lupi si difendono male e i buoni bene. Infatti le partite solitamente le chiudiamo a giorno 2

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Lineare uno che non si accorge che anche Jace si è dato Veggente e vota direttamente me?

Se Mario è Veggente io e Jace siamo cattivi, ma com'è che alla fine i voti di Mario e Jace combaciano su di me?

Credo che non aveva letto dall'inizio, stessa cosa Jace, credo stia recuperando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, White Rabbit ha detto:

 

Io so che Jace è Lupo.

Il Medium deve parlare solo se lo vede NL, così poi rogate me.

Ma non lo farà, perché lo vedrà L.

 

Non rogate me perché fareste il gioco dei Lupi, bruciando il Veggente e sputtanando il Medium che necessariamente dovrà uscire fuori a smentire Jace.

 

Su questo sono d'accordo. 

Medium si riveli se è NL

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace ha detto:

Beh da indemoniato intanto hai fatto uscire me che sono il Veggente. Perché non hai dato addosso uno a caso con semplici accuse ti sei proprio dato un ruolo 

Ora non venirmi a dire che un indemoniato non è mai uscito per far uscire il veggente o il medium 

Però ti ha attaccato e votato dall'inizio, che ne sapeva che potevi essere lupo o che ti davi veggente?  Cioè da indemoniato ha avuto un culo incredibile a beccare te veggente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Matt4 ha detto:

Stranamente SuperLol ha ragione, se il Medium vede Jace L parlasse perché tanto poi è inutile

 

@Jace mi viene difficile crederti, prima dici che mi credi indemoniato (e sarei stato sputtanato da un lupo..?) E poi dici che vuoi sondarmi..che senso ha?

Sì ma guarda i tempi in cui vengono dette le cose eh 

Quando ho scritto che l'annotazione su di te fatta da White è venuta in un momento in cui le sue accuse potevano benissimo essere di un contadino. 

Poi i lupi e l'indemoniato non si conoscono e il fatto di aver messo l'accento su di te vuol dire poco se poi se ne esce con una sondata lupo su di un altro e si spostano le attenzioni altrove 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Matt4 ha detto:

Che poi la storia del sondato L che guarda caso si rivela veggente è pari in credibilità a "il problema non sei tu, sono io", "i compiti li ho fatti ma ho dimenticato il quaderno a casa" e "mai col PD", su

Perché di cose assurde o improbabili nei lupus non accadono mai vero? 

Adam kadmon insegna

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Stecata ha detto:

Mario, Jace si è detto veggente con sondata NL su sarke. White si è detto veggente ed ha votato subito Jace dicendo di averlo visto lupo. Tu ti sei detto veggente con sondata non lupo su dream. 

In tutto questo white ha preparato il terreno da stamattina con accusa, voto e dichiarazione. Jace è uscito un po' male dalla discussione perché era attaccato ha risposto male e poi ha tirato fuori una sondata non proprio rispecchiante la partita giocata, ma sopratutto non dando nessuna certezza. Tu hai stuzzicato white quando hai capito che si stava creando la strada e come giocata ci può stare, anche perché da lupo non avrebbe senso uscire, forse più da indemoniato. 

 

Bisogna trovare un modo per capire su chi deve andare la protezione. 

Non rispecchiante la partita giocata? A GIORNO 1?!

 

Ragazzi è la sondata di giorno 0 in cui si è entrati per salutare e fatto un giochino in cui hanno partecipato in metà 

Chi dovevo sondare? Uno tra white e Vegeta che sono nomi fatti A CASO?! 

 

Mi serve un inalatore

Sapia se c'è l'hai passamelo 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stecata ha detto:

Però ti ha attaccato e votato dall'inizio, che ne sapeva che potevi essere lupo o che ti davi veggente?  Cioè da indemoniato ha avuto un culo incredibile a beccare te veggente. 

Io credo più a rabbit ora, ha ragione, Mario si è finto veggente pure lui ma Jace neanche ci ha fatto caso.... Per me questo è uno scivolone bello grosdetto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Io credo più a rabbit ora, ha ragione, Mario si è finto veggente pure lui ma Jace neanche ci ha fatto caso.... Per me questo è uno scivolone bello grosdetto

Non voglio offendere la tua intelligenza, ma se sono entrato adesso, come facevo a sapere di Mario scusami? 

Inoltre, adesso che sono entrato, ho commentato la sua uscita. 

 

Se sono queste le accuse che mi devo sentire rivolgere scusate ma non perdo tempo e torno a farmi gli affari miei

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.