Vai al contenuto

Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Stecata ha detto:

@Jace mi puoi dire la tua coppia di possibili lupi? @White Rabbite @mariosan anche voi. 

Per me oltre a uno tra White e Jace(perché a questo punto possono solo essere Indemoniato e lupo che è stato fottuto a caso) , l altro lupo può essere l'utente nuovo con il nome lungo Sk. Oppure Bucche che si sta nascondendo molto

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

No, perché i Lupi potrebbero sbranare il sondato.

Beh, in ogni caso si ha una certificazione della sua bontà. A questo punto sto iniziando a credere Mario vero veggente, tu vuoi lasciare pochi indizi e stai iniziando a giocare in modo ambiguo. Mi offro fra i sondati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, mariosan ha detto:

Su Jace invece credo che la sua reazione incazzata possa essere anche quella di uno che si scoccia di leggere e rispondere ad accuse che trova stupide. Non sto dicendo che anche io le trovo stupide, anzi le trovo buone e forse avrei fatto lo stesso se avessi avuto tempo xD

 

6 ore ago, mariosan ha detto:

No io mi incazzi sempre perché ti fanno cadere le braccia. Ma non sto dicendo che non possa essere lupo lui

 

Non voglio mettere le mani avanti eh, però qualcuno difendeva "cautamente" Jace prima che saltasse fuori tutta la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Che ne sai che beccherai un NL? Puoi beccare il criceto e puoi beccare un lupo. 

 

Ho capito ma se i lupi sanno chi sonda il veggente (e sanno già che non è un lupo ovviamente) lo fanno fuori per far rimanere più sospetti in giro e meno confermati, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.