Vai al contenuto

Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

E perché sarebbe dovuto uscire attaccando un contadino a caso?

Sei tu che ti sei spacciato Veggente, non io, anche perché io lo sono e lo sai.

(stavo parlando della tua uscita su di me, il sarebbe in terza persona mi confonde) cmq per fare uscire il vero veggente... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

No. Prima stavi rispondendo a white ma su quello non hai detto nulla. 

Ok offendo la tua intelligenza. 

Sono entrato adesso e ho e riposto man mano a tutti i commenti mentre leggevo da pagina 4 a pagina 6. 

Quando ho letto Mario che si è dichiarato ho commentato, poi ho commentato i post successivi ecc

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace ha detto:

(stavo parlando della tua uscita su di me, il sarebbe in terza persona mi confonde) cmq per fare uscire il vero veggente... 

 

Ripeto, io ti ho accusato, ma non mi sono dichiarato Veggente. Sei stato tu a dichiararti Veggente perché hai capito che ti ho sondato e ti sei sentito messo alle strette.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Ok offendo la tua intelligenza. 

Sono entrato adesso e ho e riposto man mano a tutti i commenti mentre leggevo da pagina 4 a pagina 6. 

Quando ho letto Mario che si è dichiarato ho commentato, poi ho commentato i post successivi ecc

 

Ma allora perché di colpo ti sei interrotto e hai invece visto il mio, che era l'ultimo? 

Comunque non c'è bisogno delle battutine velenose 🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma c'è la fate a capire? Ma mi state prendendo per il culo? Se è così non è divertente, al di là della partita

 

Sono entrato e ho iniziato a leggere e a rispondere da pagina 4. Quando ho letto di Mario ho commentato. Se nel frattempo White mi cita le risposte, mica le leggo subito, leggo quando ci arrivo 

Ma sul serio fate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Ripeto, io ti ho accusato, ma non mi sono dichiarato Veggente. Sei stato tu a dichiararti Veggente perché hai capito che ti ho sondato e ti sei sentito messo alle strette.

Ah adesso non ti sei dichiarato, mentre prima hai scritto non ricordo a chi "ma si che si era capito che mi stavo dando veggente" 

 

Le tue accuse così forti potevano darle solo un ruolo o un finto ruolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ma allora perché di colpo ti sei interrotto e hai invece visto il mio, che era l'ultimo? 

Comunque non c'è bisogno delle battutine velenose 🙃

Ma cosa ho visto.... A te non ho nemmeno quotato Tallinds...

Le mie risposte sono in ordine cronologico zio fa... 

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

In ogni caso allora rispondi adesso anche se non è la stessa cosa 

Ma ho già risposto prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Ah adesso non ti sei dichiarato, mentre prima hai scritto non ricordo a chi "ma si che si era capito che mi stavo dando veggente" 

 

Le tue accuse così forti potevano darle solo un ruolo o un finto ruolo 

 

Ti ripeto: perché parli con me? Non ti importa che Mario si stia dando Veggente? Non ti importa che Stecata ha suggerito di rogare uno tra noi due e proteggere Mario stanotte? Sei Veggente, dovrebbe preoccuparti che c'è un cattivo sicuro che stanotte potrebbe avere la protezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Ti ripeto: perché parli con me? Non ti importa che Mario si stia dando Veggente? Non ti importa che Stecata ha suggerito di rogare uno tra noi due e proteggere Mario stanotte? Sei Veggente, dovrebbe preoccuparti che c'è un cattivo sicuro che stanotte potrebbe avere la protezione...

Ma io sono sicuro che te sei lupo, la mossa di Mario mica l'ho capita, ma ovviamente non è il vero veggente e la guardia non lo proteggerà 

Possiamo pensarci domani 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, mariosan ha detto:

White si è detto veggente???? Ahhahahahhaha ma che mossa è. Si Stecata, Dream nl

Lol. Non provare a coinvolgermi nei tuoi affari loschi.

 

21 minuti fa, Talilinds ha detto:

Dove è che avrei fatto il finto tonto dream? 

Tutta la scorsa partita, hai giocato molto su questo fatto e non puoi negarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.