Vai al contenuto

Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Sì, mi riferisco a quello. Ed è inverosimile il fatto che tu non abbia colto che il l'Indemoniato si chiama Pirata. Di solito sei uno attento a queste cose.

 

Ho fatto tre nomi perché in genere facciamo così e lo trovo più stimolante che limitarsi a un nome solo (anche perché non me ne faccio nulla di sentire una persona sola, come ho detto in quello stesso post preferisco sentire tutti)

Lo so che è inverosimile, ma essendo un set semplice ed avendo aiutato Manfri a crearlo, non ho letto il regolamento con accuratezza e non sapevo avesse dato nomi particolari ai ruoli (eccetto per la Sirena che gliel'avevo consigliato io lol)

 

Comunque questo è spam inutile, andiamo oltre. La risposta molto aggressiva di Jace mi ha fatto un po' prudere il naso perché nella scorsa rispose alle accuse in maniera molto più scialla, vediamo come si evolve. Devo anche valutare la tua zampata così a sangue freddo, perché è una cosa che fai da buono e con solo due lupi in set non penso ti saresti bruciato il voto così subito..devo capire però se ci hai preso o no :scettico:

 

Sairkarox (spero sia giusto) anche mi intriga, ho letto la prima partita che ha fatto qui anni fa ed era totalmente diverso, mi fa piacere vedere che si sta esponendo di più, per ora mi ha fatto una buona impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Ragazzi, c'è poco da fare, Jace il marchio del Lupo ce l'ha stampato in fronte.

Ne ho viste a decine di partite dove chi la butta sul "tanto siamo all'inizio e non abbiamo info" non porta mai a nulla di buono.

Le info ci sono sempre, basta valutare gli atteggiamenti e saper leggere tra le righe.

La reazione di Jace alle mie accuse e pessima. Prova a screditarmi sommariamente come un cazzaro e non si pone neanche il dubbio se io sia o meno in malafede. Non stimola la discussione e non cerca i Lupi. 

... Stai descrivendo Jace o, per dire, me?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Matt4 ha detto:

Comunque questo è spam inutile, andiamo oltre. La risposta molto aggressiva di Jace mi ha fatto un po' prudere il naso perché nella scorsa rispose alle accuse in maniera molto più scialla, vediamo come si evolve. Devo anche valutare la tua zampata così a sangue freddo, perché è una cosa che fai da buono e con solo due lupi in set non penso ti saresti bruciato il voto così subito..devo capire però se ci hai preso o no :scettico:

 

Non potrebbe essere un tentativo di bruciare Jace e bona? I lupi non farebbero così?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

Non potrebbe essere un tentativo di bruciare Jace e bona? I lupi non farebbero così?

 

I Lupi solo due, bruciarsi il 50% dei loro voti senza sapere che piega prenderà il voto mi pare una giocata rischiosa.
Tra l'altro non sta neanche cercando consensi (White Rabbit), ma sta giocando in maniera aggressiva quindi potrebbe trovarsi la piazza rivoltata contro di lui..

Inoltre da Lupo è difficile (anche se non impossibile) accusare qualcuno che sai essere buono (o al massimo che potrebbe essere indemoniato/criceto), perché poi se il Medium si dichiara passi per quello che "ha fatto rogare un NL, è lupoooo"..Insomma, non mi pare una giocata molto intelligente da fare a inizio partita, magari quando si è più inoltrati e i numeri sono più rosicati

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

I Lupi solo due, bruciarsi il 50% dei loro voti senza sapere che piega prenderà il voto mi pare una giocata rischiosa.
Tra l'altro non sta neanche cercando consensi (White Rabbit), ma sta giocando in maniera aggressiva quindi potrebbe trovarsi la piazza rivoltata contro di lui..

Inoltre da Lupo è difficile (anche se non impossibile) accusare qualcuno che sai essere buono (o al massimo che potrebbe essere indemoniato/criceto), perché poi se il Medium si dichiara passi per quello che "ha fatto rogare un NL, è lupoooo"..Insomma, non mi pare una giocata molto intelligente da fare a inizio partita, magari quando si è più inoltrati e i numeri sono più rosicati

Vero ma quante volte questi ragionamenti si sono rivelati errati?Io sto considerando tutto il possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora il comportamento di White Rabbit mi piace molto. Le cose che ha scritto le trovo un po’... tirate (tipo la cosa di Matt dei tre nomi), però apprezzo l’impegno. Votare così presto è un azzardo, lo riconosco, e questo è un altro punto a suo favore. Jace effettivamente non ha reagito nel migliore dei modi, staremo a vedere. 

 

34 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

I Lupi solo due, bruciarsi il 50% dei loro voti senza sapere che piega prenderà il voto mi pare una giocata rischiosa.
Tra l'altro non sta neanche cercando consensi (White Rabbit), ma sta giocando in maniera aggressiva quindi potrebbe trovarsi la piazza rivoltata contro di lui..

Inoltre da Lupo è difficile (anche se non impossibile) accusare qualcuno che sai essere buono (o al massimo che potrebbe essere indemoniato/criceto), perché poi se il Medium si dichiara passi per quello che "ha fatto rogare un NL, è lupoooo"..Insomma, non mi pare una giocata molto intelligente da fare a inizio partita, magari quando si è più inoltrati e i numeri sono più rosicati

Concordo, io infatti al momento escludo che sia Lupo o Criceto. L’Indemoniato ci può stare, però boh, può benissimo aver punzecchiato un alleato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Dream` ha detto:

@Stecata cosa ne pensi di Jace e Matt? 

Jace potrebbe essere un abbaglio, ma per ora sta giocando malino. Male nella difesa e mostra un misto di nervosismo e pacificazione nelle risposte. Matt non mi è piaciuto nemmeno per come ha iniziato, ma molto spesso gioca in modo strano, diciamo che se fossi veggente una sondata la sprecherei. 

 

21 minuti fa, Dream` ha detto:

A dire il vero non ho neanche iniziato :pincia:

Infatti, mi fa piacere che appena sollecitato sei comparso con 3 post. Spero sia un caso :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Matt4 ha detto:

Sairkarox (spero sia giusto) anche mi intriga, ho letto la prima partita che ha fatto qui anni fa ed era totalmente diverso, mi fa piacere vedere che si sta esponendo di più, per ora mi ha fatto una buona impressione

 

Un pò come Caparezza d'altronde, no? 

 

E comunque si scrive "Sarkairox" ma ti perdono perchè tanto lo sbagliano tutti

 

56 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

I Lupi solo due, bruciarsi il 50% dei loro voti senza sapere che piega prenderà il voto mi pare una giocata rischiosa.
Tra l'altro non sta neanche cercando consensi (White Rabbit), ma sta giocando in maniera aggressiva quindi potrebbe trovarsi la piazza rivoltata contro di lui..

Inoltre da Lupo è difficile (anche se non impossibile) accusare qualcuno che sai essere buono (o al massimo che potrebbe essere indemoniato/criceto), perché poi se il Medium si dichiara passi per quello che "ha fatto rogare un NL, è lupoooo"..Insomma, non mi pare una giocata molto intelligente da fare a inizio partita, magari quando si è più inoltrati e i numeri sono più rosicati

 

Teoricamente ha senso, inoltre votare presto è un ottimo modo per inimicarsi la gente, e i lupi (e soprattutto il criceto) non vogliono questo, giusto?

 

Inoltre, Jace.. si, è risultato piuttosto sospetto, se non dovesse morire al rogo il veggente potrebbe fargli una visita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Vorrei capire bene il dibattito White e Matt. Non ho capito bene perché il secondo possa essere negativo. Forse sto pigliando un palo.

 

A inizio partita Matt4 ha lasciato un messaggio da Pirata. Lui dice che la cosa è casuale, io dico che potrebbe essere davvero il Pirata che lo ha fatto per farsi riconoscere dai Lupi.

Al momento, non credo che questa cosa sia particolarmente interessante. Sarebbe meglio concentrarsi su Jace.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Su Jace invece credo che la sua reazione incazzata possa essere anche quella di uno che si scoccia di leggere e rispondere ad accuse che trova stupide. Non sto dicendo che anche io le trovo stupide, anzi le trovo buone e forse avrei fatto lo stesso se avessi avuto tempo xD

 

Ma se uno trova delle accuse stupide, non dovrebbe prenderle con leggerezza a maggior ragione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sarkairox ha detto:

 

Ma se uno trova delle accuse stupide, non dovrebbe prenderle con leggerezza a maggior ragione? 

 

E soprattutto, se sei contadino e qualcuno ti accusa con argomentazioni sbagliate, provi a farlo ragionare e a fargli cambiare idea per il bene dei contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

No io mi incazzi sempre perché ti fanno cadere le braccia. Ma non sto dicendo che non possa essere lupo lui

 

Ma non è il mio caso.

E le mie argomentazioni sono comunque migliori del suo "A inizio partita non sappiamo niente, quindi siamo inattivi e giochiamo a caso".

Senza poi neanche esprimere un dubbio o formulare un'ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.