Vai al contenuto

Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

@Sapia avevo deciso di sondare te perché faccio fatica a inquadrarti, così volevo subito togliermi il dubbio su di te. Ma poi Jace mi ha fatto saltare la mosca al naso. Diciamo che é stato un po' di intuito e molta fortuna.

 

Matt4 l'ho dato pirata per il messaggio iniziale e per l'emoticon, ma dopo mi sembra abbia reagito bene.

 

Per le interazioni successive devo ancora rileggere e farmi un'idea su chi sondare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

....sta leccata di fondoschiena è così potente, che devo farmi un bidet <.<

Accidenti, mi hai scoperto. Ho tanta paura di White, forse leccando sarò al sicuro :/

 

Per il Medium dobbiamo decidere cosa fare e metterci d’accordo. Se crediamo a White Veggente e Jace Lupo, il Medium deve uscire se trova un NL, in quanto meno probabile. Altrimenti il contrario. In ogni caso io oggi rogherei Jace (<3) e consiglierei al Medium di seguire il primo piano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Fatti questa domanda:in qualsiasi ruolo cattivo, cosa ci avrei guadagnato nell'attaccare un giocatore a caso?

 

E se Jace fosse Lupo sondato, cosa ci guadagnerebbe dichiarandosi Veggente?

Da indemoniato a far uscire il veggente. Stessa cosa per Jace, da lupo ti dai veggente per avere almeno il veggente sgamato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Da indemoniato a far uscire il veggente. Stessa cosa per Jace, da lupo ti dai veggente per avere almeno il veggente sgamato. 

Guarda che da negativo avrebbe beccato il Veggente puramente a caso. White Lupo conosce solo il suo compagno, mentre l’Indemoniato nemmeno un giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, mariosan ha detto:

Mado raga mi sono svegliato ora a causa del jet lag ahahhahaahahhaha e stamattina dovevo anche fare mille cose ("momento alla Sapia") 

Comunque White il tuo comportamento sembra di uno che sa. Mi piacerebbe saperlo

Avevo notato questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ero convinto stessi facendo finta di essere veggente per farti mordere, non che addirittura spingessi tutta la piazza a votare un tipo a caso . Ma Jace si è detto ruolo? 

Mario, Jace si è detto veggente con sondata NL su sarke. White si è detto veggente ed ha votato subito Jace dicendo di averlo visto lupo. Tu ti sei detto veggente con sondata non lupo su dream. 

In tutto questo white ha preparato il terreno da stamattina con accusa, voto e dichiarazione. Jace è uscito un po' male dalla discussione perché era attaccato ha risposto male e poi ha tirato fuori una sondata non proprio rispecchiante la partita giocata, ma sopratutto non dando nessuna certezza. Tu hai stuzzicato white quando hai capito che si stava creando la strada e come giocata ci può stare, anche perché da lupo non avrebbe senso uscire, forse più da indemoniato. 

 

Bisogna trovare un modo per capire su chi deve andare la protezione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

@Stecata hai riepilogato bene.

La mia partita é stata lineare e senza sbavature. Lo stesso non si può dire per Jace e per Mariosan. Caso strano, entrambi hanno votato me.

Ho capito, però anche Mario è stato lineare. A sto punto si roga Jace e va la protezione su di te. Se Mario muore tu vai al rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, SuperLol ha detto:

Ci siamo sputtanati il veggente subito epico

Sinceramente se sei tu il vero veggente Jace dovevi aspettare ancora un po' dovevi capire dove erano direzionati i voti prima di rivelarti

Detto questo forse per la prima volta in assoluto sto considerando la possibilità di seccarvi entrambi perchè secondo me ce lo possiamo permettere

Questo se uno di voi due è lupo certo

Ma non credo che sia questo il caso perchè di solito chi mette zizzania è indemoniato quindi perderemmo un conta umano 

Un conta umano che però aiuta i lupi nel voto è vero anche questo

Dove vuoi che sarebbero stati direzionati lol? Con Dream e Matt che sicuramente mi avrebbero votato e altri che non sapevsno che fare li avrebbero seguiti perché siamo a GIORNO 1

Poi quante volte le discussioni sulla dichiarazione fatte a ridosso del rogo hanno portato guai? Molte 

E poi non posso stare sempre on già tanto che sono riuscito ad entrare adesso perché non mi andava di lasciare la piazza in mano ad un cattivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Stecata ha detto:

@Jace se non rispondi entro breve e non riesci ad essere convincente il mio voto va di diritto a te. Dovresti essere in prima linea a batterti. 

Mi spiace ma se jo impegni in real non posso farci nulla e tu dovresti essere uno dei primi a capirmi 

Come ho già detto già tanto che sono entrato ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.