Vai al contenuto

Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

Nel frattempo che Jace riappaia (tra l'altro sarebbe interessante se ognuno dicesse cosa ne pensa della sua (breve) partita finora)

 

Tra gli altri che volevo sentire Dream si è già esposto un po' di più, spero non sia una one hit wonder

mario aspetto si riprenda dal jet lag

stecata mi sembra un po' stia come i canielli :pincia: idem White, tra i due mi sembra più buono il secondo per i motivi detti sopra, stec non lo penso lupo per come si sta muovendo, ma mi da vibes da criceto

Sarkairox (stavolta è scritto bene, ho controllato) come ho già detto non mi è dispiaciuto, mi è parso genuino

...

sugli altri onestamente non saprei cosa dire, vorrei sentire qualcosa di serio da Talilinds che finora ha perlopiù cazzeggiato. Anche da Sapia e Lol vorrei sapere cosa pensano.

 

Vegeta e cocco Non Classificati, aspettiamo che entrino in partita sperando di non doverci portare dietro 2 pesi morti fino alla fine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@White Rabbitstai sparando un bordello di boiate. Io ti ho risposto accusa per accusa, tu non hai ribattuto e ti sei limitato a dire reazione pessima, poi riprendi le mie parole e ne fai quello che vuoi

Ora riprendo i tuoi mex e ti rispondo 

 

@Matt4 forse nella scorsa partita la prendevo scialla perché avevamo 38 roghi da poter sbagliare ed eravamo sicuri che l'ultimo lupo fosse da quei due? 

Ora invece mi girano solo le palle

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, White Rabbit ha detto:

Ragazzi, c'è poco da fare, Jace il marchio del Lupo ce l'ha stampato in fronte.

Ne ho viste a decine di partite dove chi la butta sul "tanto siamo all'inizio e non abbiamo info" non porta mai a nulla di buono.

Le info ci sono sempre, basta valutare gli atteggiamenti e saper leggere tra le righe.

La reazione di Jace alle mie accuse e pessima. Prova a screditarmi sommariamente come un cazzaro e non si pone neanche il dubbio se io sia o meno in malafede. Non stimola la discussione e non cerca i Lupi. 

 

4 ore ago, Jace ha detto:

Dio quante cazzate in un solo post, pensavo che solo dream potesse arrivare a tanto 

 

"vuole subito dimostrarsi attivo" quando sono il quinto o il sesto giocatore che partecipa al giochino di Stecata. La prossima volta faccio che parlare per ultimo così non mi dimostrò attivo. Ah cazzo a quel punto sarà il lupo che vuole giocare in penombra. 

 

"forse perché preso da altre discussioni". O forse perché il giochino non mi è semplicemente stato chiaro. E se ci sono dei nomi che sono stati fatti più volte, forse anche per altri è così 

 

"taggato vegeta che è risaputo che è inattivo" appunto per questo mi sembra una buona idea sollecitarlo a parlare, no? O dobbiamo solo fare i nomi di chi è presente in piazza 

 

Poi siamo tutti inattivi perché non ci sono info né strategie di cui poter parlare

 

La cosa che hai detto su Matt invece è interessante  

Non "l'ho buttata sul tanto siamo all'inizio e non abbiamo info" a caso, era per rispondere al fatto che ho nominato vegeta 3 che lui ha dato come inattivo. Quando effettivamente lo eravamo tutti perché ad inizio partita. Quindi non ho detto che non voglio parlare o che non si debba parlare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq giochiamo a carte scoperte

White credo si stia dando veggente, ma il veggente sono io

Ieri notte ho guardato Sark e prima che mi chiediate e accusiate del perché non ho controllato né White né Vegeta, è perché loro li conosco come giocatori mentre Sark che è nuovo no, quindi preferivo certezze su di lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

E ah @Stecata se la mia prima risposta è  risultata "conciliante" in riferimento alla frase di Matt è perché stasera controllerò lui se non fate la cazzata di bruciarmi o se non mi uccidono i lupi, perché effettivamente il suo può essere veramente un abbaglio come un enorme occhiolino

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, White Rabbit ha detto:

 

E soprattutto, se sei contadino e qualcuno ti accusa con argomentazioni sbagliate, provi a farlo ragionare e a fargli cambiare idea per il bene dei contadini.

Io ti ho risposto punto per punto, White. Se tu sei contadino provi a prendere in considerazione le mie argomentazioni anziché limitarti a giudicare il tono. Il muro lo hai messo tu per primo. Anzi solo tu perché io sto continuando a risponderti.

2 ore ago, White Rabbit ha detto:

E le mie argomentazioni sono comunque migliori del suo "A inizio partita non sappiamo niente, quindi siamo inattivi e giochiamo a caso".

E non ho mai detto che giochiamo a caso né tanto meno è stata la mia argomentazione in risposta alle tue accuse. Era per dire che come è inattivo Vegeta lo eravamo tutti (chi più chi meno) perché non c'erano info

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Jace ha detto:

Nl ovviamente

 

Appena white mi da conferma che si sta dando veggente lo voto. Se non lo si dà sticazzi protegettemi finché potete e poi morirò in pace  

 

Renditi conto di come stai giocando: non sei il Veggente. 

Devono votare ancora tutti e hai un voto a pari merito con Mariosan.

Cosa fai? Invece di vedere come procede la questione voti, ti dichiari subito dicendo che sei il Veggente e ti sto rubando il ruolo.

Non solo, addirittura aspetti la conferma da parte mia per votarmi e nel frattempo, nel tuo racconto fantastico, ti saresti sputtanato.

Qualunque Veggente con un po' di criterio avrebbe quantomeno aspettato di ricevere almeno due voti prima di dichiararsi.

I Lupi sono due e a inizio partita non hanno i numeri per indirizzare il rogo.

Jace, mi dispiace ma i Lupi si rogano.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Renditi conto di come stai giocando: non sei il Veggente. 

Devono votare ancora tutti e hai un voto a pari merito con Mariosan.

Cosa fai? Invece di vedere come procede la questione voti, ti dichiari subito dicendo che sei il Veggente e ti sto rubando il ruolo.

Non solo, addirittura aspetti la conferma da parte mia per votarmi e nel frattempo, nel tuo racconto fantastico, ti saresti sputtanato.

Qualunque Veggente con un po' di criterio avrebbe quantomeno aspettato di ricevere almeno due voti prima di dichiararsi.

I Lupi sono due e a inizio partita non hanno i numeri per indirizzare il rogo.

Jace, mi dispiace ma i Lupi si rogano.

Tu non sai come vanno le cose qua, con me. L'ultima partita ne è l'esempio concreto e più recente (anche perché gioco poco) e per quanto posso aver giocato proc (ed ero contadino) non mi hanno rogato solo perché c'erano due giocatori praticamente incastrati dagli eventi. Ero più sospetto di Dream, anch'esso contadino, che è sempre stato contro al veggente e la guardia dichiarati e veri al 99% (!) 

E questo si ripete in ogni partita. Da qui la mia rottura di palle

 

Siamo a giorno 1 e praticamente senza info certe se non Sarko, figurati se non viene votato l'unico su cui si è concentrati per merito tuo. 

Dream e Matt mi voteranno o avrebbero votato quasi sicuramente. Gli altri due prol avrebbero seguito la scia e poi? Potevo anche dichiararmi alla fine come fanno in molti per poi non avere tempo materiale per discutere se non gli ultimi venti minuti

 

No faccio subito e amen. E tu continui a spingere senza sosta quindi ormai o sei in malafede o stai giocando veramente male e a rischio. Nel dubbio non posso che votarti

 

Gli altri facessero quello che vogliono, non sono mai stato il contadino accomodante e che cerca di convincere gli altri che vi aspettate dal vostro profilo psicologico del contadino perfetto. Io mi incazzo, sclero e faccio sarcasmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Sì, sono il Veggente.

Che palle però giocare così.

Allora sei in malafede, ho fatto bene a votarti 

 

Ora devo andare, non so se riesco a rientrare, quindi non aspettatevi per forza un mio ritorno per un altro confronto 

Le cose che dovevo dire le ho dette 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me potevi aspettare. Se non smentisce nessuno la tua uscita è stata abbastanza inutile. Al momento hai un solo voto e non mi pare ci fosse tutta questa voglia di rogarti così easy. Comunque se sei il veggente abbiamo solo 2 certificati. Le accuse di white non implicano che lui sia lupo, anzi potrebbe essere indemoniato. Non so per me non hai fatto una grande mossa. 

 

Edit: non avevo aggiornato ed ero rimasto alla dichiarazione di Jace. Ora rileggo. 

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca: all'inizio volevo sondare Sapia, infatti è la persona che ho taggato nel mio giochino di Stecata.

Poi, quando ho notato l'atteggiamento di Jace, ho cambiato e ho deciso di sondare lui.

Nel mio primo messaggio argomentativo ho scritto chiaramente che Jace è Lupo "dal mio punto di vista".

Ora, le cose sono semplici: o credete a me e rogate Jace oppure si fa alla vecchia maniera e ci rogate entrambi, perché i doppioni è bene rogarli. In quest'ultimo caso, che preferirei evitare, sarebbe meglio rogare prima Jace e proteggere me, almeno c'è una possibilità in più di ammazzare con una sondata il criceto o di beccare un altro lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.