Vai al contenuto

Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Dream` ha detto:

Lol. Non provare a coinvolgermi nei tuoi affari loschi.

 

Tutta la scorsa partita, hai giocato molto su questo fatto e non puoi negarlo.

Nulla di losco. Ti sospetto, ti sondo, sei NL e se qualcuno si dice veggente sicuro che uno è L allora lo sbugiardo e dico la mia sondata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Mario potrebbe essere uscito solo per confondere la Guardia, il Medium (essendoci ora due NL e un L) e il Veggente. Infatti la prima può benissimo proteggerlo, il secondo ha più probabilità di rivelarsi e il terzo può sondarlo. Ragionate bene sulle azioni notturne. @White Rabbit se il Veggente sei davvero tu ti conviene scegliere qualcun altro, tanto Criceto non è. Idem gli altri due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Comunque Mario potrebbe essere uscito solo per confondere la Guardia, il Medium (essendoci ora due NL e un L) e il Veggente. Infatti la prima può benissimo proteggerlo, il secondo ha più probabilità di rivelarsi e il terzo può sondarlo. Ragionate bene sulle azioni notturne. @White Rabbit se il Veggente sei davvero tu ti conviene scegliere qualcun altro, tanto Criceto non è. Idem gli altri due.

 

Ci sto già pensando.

Inutile sondare Mario perché sappiamo che è cattivo.

Prima di seccare l'altro lupo bisogna stanare il criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Jace ha detto:

Ma io sono sicuro che te sei lupo, la mossa di Mario mica l'ho capita, ma ovviamente non è il vero veggente e la guardia non lo proteggerà 

Possiamo pensarci domani 

 

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque io Jace non lo capisco affatto, bah non ha senso

 

Viaggiate in Tandem?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

No, almeno una lista di papabili dovresti farla. 

 

Non ce l'ho.

Potrebbe essere qualcuno che ha votato Jace per crearsi un alibi, come potrebbe essere qualcuno che l'ha sostenuto.

Al momento mi interessa più il Criceto, perché prima di trovare il secondo lupo bisogna seccare lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.