Vai al contenuto

Giorno 4 - QPNSHDF


Messaggi raccomandati

  • Game Master


@kado' e @SuperLol si trasformano in fantasma.

Dottor Jekyll ha agito.

Oggi agisce il Borgomastro, entro le 22:30, orario di chiusura rogo e piazza.

 

 

Avvisiamo che @Chov RaM viene sostituito da @Tallinds.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo che raccoglievo la saponetta pure a questa,sono stato trasformato in patata . Ero il guardiano e ho visto gilga negativo alla prima sondata. Ieri mi son reso conto che mi avevano voltato le spalle, lui e cocco. Speravo in un accordo con i lupi provandola ad allungare, e invece niente. Ora c'è un guardiano e due lupi in circolazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve. Io sto cercando di capirci qualcosa con tutte queste aure e doppie vite e roba ma ancora devo legger il giorno 3. Per ora qualche idea me la sono fatta e ancora non conosco il mio ruolo. 

È la mia prima partita in assoluto qui quindi per favore non odiate i se non so fare discorsi così lunghi, complessi e (apparentemente) sensati come qualcuno di voi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Lo sapevo che raccoglievo la saponetta pure a questa,sono stato trasformato in patata . Ero il guardiano e ho visto gilga negativo alla prima sondata. Ieri mi son reso conto che mi avevano voltato le spalle, lui e cocco. Speravo in un accordo con i lupi provandola ad allungare, e invece niente. Ora c'è un guardiano e due lupi in circolazione. 

Dai stecata smettila stai solo cercando il rogo. La patata era dark e gli ultimi due rimasti sono chov e hye. 

Guarda è così palese che non sei la patata che posso anche rivelarmi per screditarti, dato che lol è out. Sono l'alchimista e per questo dicevo con certezza che lol moriva. Per questo lui mi ha capito buono perché io gli avevo dato la boccetta, oltre a farlo intuire in piazza gli ho lasciato ventordici like in un post del giorno del giorno 2 dove parlavo dell'alchimista e lui mi aveva risposto, dovrebbe essere la terzultima pagina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tallinds ha detto:

Salve..... Non è che potreste farmi un riassuntino su sondate, congetture, Role calls e l'andazzo generale? 

Purtroppo entri in gioco in un momento sbagliato perché ad esclusione sappiamo che sei lupo con hye. Non è colpa tua, purtroppo la partita ha preso questa piega. Se ancora non sai il tuo ruolo salutami hye appena lo vedi in chat 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

Oh io Hyè lupo l'ho dato da subito. Non ha mai giocato così nella vita da buono. Kado aveva capito tutto.

 

Ma ora i lupi bisogna rogarli 2 volte giusto? Che scocciatura.

No abbiamo hyde facciamo presto, è vinta comunque, però è una scocciatura così, sembra di giocare a vuoto, se il full team lupi sta off che gioco è? 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Stecata ha detto:

Lo sapevo che raccoglievo la saponetta pure a questa,sono stato trasformato in patata . Ero il guardiano e ho visto gilga negativo alla prima sondata. Ieri mi son reso conto che mi avevano voltato le spalle, lui e cocco. Speravo in un accordo con i lupi provandola ad allungare, e invece niente. Ora c'è un guardiano e due lupi in circolazione. 

Un lupo è dark che si era dato patata su lol

L'altro è gilga

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Dai stecata smettila stai solo cercando il rogo. La patata era dark e gli ultimi due rimasti sono chov e hye. 

Guarda è così palese che non sei la patata che posso anche rivelarmi per screditarti, dato che lol è out. Sono l'alchimista e per questo dicevo con certezza che lol moriva. Per questo lui mi ha capito buono perché io gli avevo dato la boccetta, oltre a farlo intuire in piazza gli ho lasciato ventordici like in un post del giorno del giorno 2 dove parlavo dell'alchimista e lui mi aveva risposto, dovrebbe essere la terzultima pagina. 

La verità? Ti avevo capito anche io alchimista XD

Tant'è che basta vedere come ti ho quotato ieri dicendoti di lol e dicendo poi rip lol

Comunque mi chiedo quali siano stati gli sbrani a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ehm cocco, vuoi davvero credere a stecata che è guardiano? Vuole solo finire al rogo 

 

Su chi pensi sia andato hyde?

Stttt

È da ieri che i ho capito alchimista, lo sto trovando XD

Te e dark lupi non esiste in nessuna realtà XD

Kadò cadde per mano di Hyde per me

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

La verità? Ti avevo capito anche io alchimista XD

Tant'è che basta vedere come ti ho quotato ieri dicendoti di lol e dicendo poi rip lol

Comunque mi chiedo quali siano stati gli sbrani a sto punto

Sisi avevo capito che mi avevi capito 

Comunque dato che i lupi sono i 2 inattivi capace che non hanno mai morso nessuno 😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

Io comunque avrei voluto rubare il Borgomastro, ruolo inutile e senza troppo peso, mi è spiaciuto veramente estromettere Superlol così.

Beh

Il borgomastro era kadò a questo punto

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Andiamo di rogo su hye + hyde e domani idem con Tallindis. Possiamo accorciare la giornata in 2?

Mah, io vorrei essere clemente anche con stecata

È anche grazie a lui se stiamo per vincerla (e alla mia fortuna XD)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

Io comunque avrei voluto rubare il Borgomastro, ruolo inutile e senza troppo peso, mi è spiaciuto veramente estromettere Superlol così.

Ma io bollavo chov per borgomastro, cioè che cazzo da lupo la chiedi subito la sostituzione non aspetti la fine della partita, confidavo nella sua buonafede, l'unico che poteva permettersi di fare una cosa simile era o la patata o il borgomastro. 

Va be dai non commento, solo che così mi sembra tutta una presa in giro, anche perché io ne ho dedicato parecchio di tempo. 

Va be dai sticazzi amen 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ma io bollavo chov per borgomastro, cioè che cazzo da lupo la chiedi subito la sostituzione non aspetti la fine della partita, confidavo nella sua buonafede, l'unico che poteva permettersi di fare una cosa simile era o la patata o il borgomastro. 

Va be dai non commento, solo che così mi sembra tutta una presa in giro, anche perché io ne ho dedicato parecchio di tempo. 

Va be dai sticazzi amen 

Beh, anche la patata ha necessità di seguire per rubare il ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Beh

Il borgomastro era kadò a questo punto

Mah, io vorrei essere clemente anche con stecata

È anche grazie a lui se stiamo per vincerla (e alla mia fortuna XD)

 

Se la voleva vincere con noi faceva l'onesto e stava con noi fino alla fine,oggi si è tradito, non merita più la nostra vittoria u.u 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.