Vai al contenuto

Giorno 4 - QPNSHDF


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Se la voleva vincere con noi faceva l'onesto e stava con noi fino alla fine,oggi si è tradito, non merita più la nostra vittoria u.u 

Guarda come sei bello sicuro, che ne sai che dark ha scelto lol? Semplicemente non te ne frega niente perché lo mordi stanotte visto che guiderai il rogo per colpa mia che ti ho dato buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Stecata ha detto:

Guarda come sei bello sicuro, che ne sai che dark ha scelto lol? Semplicemente non te ne frega niente perché lo mordi stanotte visto che guiderai il rogo per colpa mia che ti ho dato buono. 

Dai su stecata, perché hai deciso di fare così? Ti facevamo vincere con noi... rip morirai da guardiano 

Link al commento
Condividi su altri siti

@SuperLol @mariosan non sono stato onesto con voi ma pensavo di farcela alleandomi coi lupi.

 

Al resto del villaggio voglio porre due domande, 1 gilga ha già fatto fuori Mario e kado entrambi buoni ed oggi non si pone minimamente il problema che Dark possa essere rv, mentre ieri dava per certo darò negativo dicendo che si stava preparando la strada per oggi. Oggi ritratta totalmente e lo da buono certo. Bravo gilga 2 cocco non aveva nessun modo per certificarmi visto che gli unici ruoli che certificano sono stati scoperti e siamo io, lol e Mario, guardiano investigatore e cartomante. Sono stato al suo gioco fino a quando non è uscito con la sparata di puntare su di me il potere di Hyde. Li ho capito che volevano farmi fuori subito al posto dei villeggianti con potere e morso. 

 

Ora la situazione è questa, loro punteranno a far fuori uno dei contadini visto che hanno in mano la piazza, complice anche l'assenza di Chov. Se sbagliamo oggi credo che abbiamo perso. So che da patata fare questi discorsi non abbia molto senso, ma in ogni caso o che rogate male o che diventate patata si perde lo stesso, ma almeno avete la possibilità di provare un associazione come proverò a farla io stasera, e non è detta che ci riesca. 

 

Conviene al villaggio starmi a sentire. Tenete impresso questo messaggio perché gigla, Dark e cocco proveranno a farlo cadere nel dimenticatoio. La loro strategia sarà ignorarmi ne sono sicuro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Stecata ha detto:

@SuperLol @mariosan non sono stato onesto con voi ma pensavo di farcela alleandomi coi lupi.

 

Al resto del villaggio voglio porre due domande, 1 gilga ha già fatto fuori Mario e kado entrambi buoni ed oggi non si pone minimamente il problema che Dark possa essere rv, mentre ieri dava per certo darò negativo dicendo che si stava preparando la strada per oggi. Oggi ritratta totalmente e lo da buono certo. Bravo gilga 2 cocco non aveva nessun modo per certificarmi visto che gli unici ruoli che certificano sono stati scoperti e siamo io, lol e Mario, guardiano investigatore e cartomante. Sono stato al suo gioco fino a quando non è uscito con la sparata di puntare su di me il potere di Hyde. Li ho capito che volevano farmi fuori subito al posto dei villeggianti con potere e morso. 

 

Ora la situazione è questa, loro punteranno a far fuori uno dei contadini visto che hanno in mano la piazza, complice anche l'assenza di Chov. Se sbagliamo oggi credo che abbiamo perso. So che da patata fare questi discorsi non abbia molto senso, ma in ogni caso o che rogate male o che diventate patata si perde lo stesso, ma almeno avete la possibilità di provare un associazione come proverò a farla io stasera, e non è detta che ci riesca. 

 

Conviene al villaggio starmi a sentire. Tenete impresso questo messaggio perché gigla, Dark e cocco proveranno a farlo cadere nel dimenticatoio. La loro strategia sarà ignorarmi ne sono sicuro. 

 

Gilga dark e cocco? Quindi siamo 3 lupi?

Riddikulus

Dove sarebbe l'alchimista se non gilga?

E un modo che ti certifica dal mio punto di vista lo ho benissimo, e lo hanno capito tutti in piazza visto che mi sono praticamente rivelato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Justcocco ha detto:

Gilga dark e cocco? Quindi siamo 3 lupi?

Riddikulus

Dove sarebbe l'alchimista se non gilga?

E un modo che ti certifica dal mio punto di vista lo ho benissimo, e lo hanno capito tutti in piazza visto che mi sono praticamente rivelato

Dark è il solitario. Si? dillo apertamente e pure su chi hai agito allora 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

e che caspio ne so, so solo che lol ha perso una vita per hyde, non per lol

e ti potresti chiedere anche: se hyde non ha agito su lol, su chi ha agito? 

Parli a nome di un ruolo che non ti appartiene dicendo di essere sicuro che ha agito? Come può il tuo ruolo avermi certificato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Grazie ora posso rubarti il ruolo XD

lo avevano capito pure i muri XD

e fai pure, almeno scopriamo se dici il vero su gilga

e se gilga è lupo il più probabile compare a questo punto sarebbe hye

ma gilga è quasi sicuramente alchimista

a meno che lo sbrano di stasera sia stato su lol

quindi ALCHIMISTA, SE NON SEI GILGA, STASERA NOMINALO PER IL TUO POTERE

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

lo avevano capito pure i muri XD

e fai pure, almeno scopriamo se dici il vero su gilga

e se gilga è lupo il più probabile compare a questo punto sarebbe hye

ma gilga è quasi sicuramente alchimista

a meno che lo sbrano di stasera sia stato su lol

quindi ALCHIMISTA, SE NON SEI GILGA, STASERA NOMINALO PER IL TUO POTERE

Sono io perché Lol ieri si è fidato di me, se non aveva la boccetta non si sarebbe fidato mai della vita, invece era una cosa che solo noi 2 potevamo sapere, comunque dai, non rispondere seriamente a Stecata 😂😂

 

Io vado a votare ora hye cerchiamo di accorciare 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Sono io perché Lol ieri si è fidato di me, se non aveva la boccetta non si sarebbe fidato mai della vita, invece era una cosa che solo noi 2 potevamo sapere, comunque dai, non rispondere seriamente a Stecata 😂😂

 

Io vado a votare ora hye cerchiamo di accorciare 

lo sai che se stasera diventa hyde te sei confermato lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

No ahahahahhaha aspettate.

Ora, io non so cosa abbia fatto chov prima di me perché non posso vedere le sue azioni. 

Ma qui c'è una cosa moooolto interessante. È pure vero che  èla mia prima partita ma fino a leggere il nome del mio ruolo ci arrivo. 

Qui c'è una persona che ha controllato la chat fin dall'inizio, disperdendo tutti i sospetti nel primo giorno e accusando tutti e nessuno. 

È ora, approfittando dell'assenza di chov e della mia sostituzione ha sparato una cagata enorme. 

Ormai è sicuro di avere in pugno la situazione e probabilmente ha ragione. Perché se io vengo fuori adesso (anche se prima di certo non potevo venir fuori visto che non ero in partita😂) sicuramente questa persona mi additerà come lupo già certificato, ormai ti abbiamo sgamato, è inutile che ci provi tanto hai perso ECCETTERA.

Ma il fatto è

Che l'alchimia era chov, ed ora lo sono io. Quindi qua gilgamesh sta sparando una marea di cagate.😂. ma comunque lo ammiro per la sua capacità oratoria. 

Però anche lui non è stato infallibile, e già io da prima che mi confermasse che avrei fatto una sostituzione, stavo già leggendo le chat vecchie in modo da provare a mettermi in pari. 

E (ripeto non avevo ancora visto il ruolo ed ero ancora un semplice spettatore esterno alla partita) cer una solo persona che con alcuni messaggi mi aveva fatto drizzarele antenne. Certo, c'era molto di interessante nella discussione e sicuramente già qualcuno mentiva o si stava preparando il terreno, ma ci sono stati dei messaggi che proprio non mi riportavano. 

Non sono ancora riuscito a leggere tutto il giorno 3 con la dovuta attenzione ma ho dato una letta generale e il senso di qualcosa che non va sono aumentati. 

Poi, quando stamattina ho visto la mia chat con i due narratori e doom, e subito dopo ho letto i tuoi primi messaggi in risposta a me e stecata di oggi mi sono messo a ridere. Ma sinceramente ti ammiro e probabilmente cioè che dirò non cambierà nulla visto che ormai Dark te lo sei completamente cotto e cocco ti seguirà almeno per oggi. 

Ora, io non so che cavolo sia tu o Hyè e cocco e Dark e stecata. 

Ma una cosa la so e la so per certo: tu NON SEI l'alchimia. Ora potresti essere l'rv, un lupo o semplicemente un villaggeri magari comunqe importante che dicendo di essere l'alchimista e di aver già usato la propria pozione, ormai sarebbe inutile e perciò un bersaglio non appetibile dai lupi. (mentre magari invece dei un ruolo più importnate, come jekill, che noi in questo momento non possiamo permetterci di perdere) 

Ma, ripeto GILGAMESH NON È L'ALCHIMISTA. 

hai fatto davvero un bel lavoro e ti sei costruito un alibi perfetto con quella faccenda dei like, ma noi non sappiamo davvero se lol ha ricevuto una boccetta (e io comunque ripeto ancora che non so le azioni che ha effettuato in precedenza chov e se ha già usato la pozione o no), e non possiamo sapere se lol, che se ho capito bene era l'investigatore con la patata, è stato ucciso da i lupi o dalla pozione (correggetemi se sbaglio, non ho ancora capito appieno le dinamiche di questa partita). 

 

Perciò noi dovremmo credere alla tua parola dopo che ci hai fatto portare al rogo Mario (che era probabilmente il cartomante se ho capito bene) e kado, che guardacaso aveva iniziato ad avere sospetti su di te. 

 

Ora, se ciò non vi basta, vi invio tutti i messaggi che non mi quafravano da parte di Gilga. Chiaramente potrebbe anche essere una cosa psicologica e voi potreste non pensarla allo stesso modo, ma a me hanno dato una brutta sensazione da prima che entrassi davvero in partita. 

Ve li allego con spiegazione nei prossimi messaggi *MA CIO CHE È IMPORTANTE: GILGAMESH NON È L'ALCHIMISTA*

 

Aspetto una risposta dei master riguardo alla faccenda se chov ha usato la pozione e su chi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui, questa è la prima cosa che mi ha insospettito. Questo è se non sbaglio il giorno 1. Guardate attentamente, forse la prima volta potrebbe sembrare che non ci sia nulla di strano ma! Poco prima lui aveva criticato Mario se non sbaglio perché lui lo aveva incalzato con una caterva di domande e lui aveva risposto a nessuna delle provocazioni mentre aveva invece fatto un commento sull'andazzo generale, che era un'altra cosa che gilga aveva chiesto a tutti. 

È lui aveva detto qualcosa come "perché non rispondi" e dopo era venuta fuori la storia del viaggio che in effetti non era molto credibile... Appiglio perfetto per iniziare ad accusare e incalzare ancora di più Mario e trascinare la piazza con sé! 

In ogni caso, ecco qui Gilga che fa LA STESSA IDENTICA COSA! se notate, evita bellamente la prima parte del messaggio in cui Dark esponeva sospetti su di lui. 

Passa direttamente all'ultima parte, e si mette tranquillamente a discutere della strategia su Hyde+cartomante come se nulla fosse, e con le sue belle parole sposta di nuovo l'attenzione da sé stesso. 

Questo mi ha molto insospettito, poiché ha avuto lo stesso atteggiamento che aveva criticato in Mario. 

 

Screenshot_20190731-223746.jpg

Screenshot_20190731-223750.jpg

Screenshot_20190731-230046.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo screen che ho mandati non faceva parte di quello bensì del prossimo punto. 

Qui si è spazientito. Perché lol ha espresso un'opinione che poteva rallentare la sua strategia, che secondo lui  è chiaramente la migliore. 

E semplifica, scrive un messaggio veloce, ha fretta. Vi convince come se fosse un'ovvietà dell' essere cattivo di Mario. 

Ha fretta perché sa che se qualcuno si mettesse a rileggere i messaggi per bene e a notare qualcosa di strano prima che abbia luogo la votazione,come ho dovuto invece fare io per avere una minima preparazione sulla partita. 

E continuavo a notare questa arroganza di fondo che però era abbastanza celata. Potevano sembrare ottime deduzioni e considerazioni per sviluppare la partita, ma c'era una sicurezza di fondo che mi stroppiava. 

Non so, magari era semplicemente dovuta alla sua esperienza di fondo fa giocatore, che io non conosco, ma comuqnue mi sono domandato"ma non è che questo fa tanto il grosso ma in realtà sta già atginabdi la sua strategia?"

Questo perché il mio modo di giocare a lupus nella realta assomiglia molto a quel modo lì, e di solito lo uso quando sono lupo.

Fsre discorsi sensati ma che comunque non implicano davvero accuse o simili all'inizio ti fa apparire come chi trasporta un po' la piazza, e i meno navigati vedono in te un leader, una persona intelligente di cui ci si può fidare. 

È una cosa psicologica. 

Se ti mostri sicuro di te e con personalità, la folla ti segue e ti ascolta. 

Per fortuna qui c'erano giocatori dotati di occhi che penso avessero sentori di qualcosa che non andava, ma purtroppo alla fine sono stati i fatti fuori (come kado) oppure convinti (come dark). 

Dunque, l'atteggiamento di Gilgamesh aveva qualcosa che non mi quadrava ma è probabilmente ormai troppo tardi per considerazioni sui primi giorni. 

Non capisco sinceramente perché cavolo chov non abbia partecipato alle conversazioni, se era impegnato poteva non partecipare, perché non rispondendo si è trasformato in un facile bersaglio e io mi ritrovo additato come lupo completamente a caso. 

In ogni caso sarà comunque un onore perdere contro gilgamesh perché è davvero un ottimo oratore, e ormai si che comunque non vambierete la vostra idea e ucciderete prima Hyè, che dato che continua a starsene zitto potrebbe davvero essere lupo o il solitario, e poi mentre gilga o chi altro sia il lupo sbranera cocco, che è l'ultimo baluardo del villaggio da quel che ho capito, e poi una volta in maggioranza farete fuori anche me. 

È stato in ogni caso un piacere anche se sono entrato ormai a partita quasi finita. 

Avrei ancora altri screen di gilgamesh, adesso vedo se ho tempo per mandarveli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.