Vai al contenuto

Giorno 4 - QPNSHDF


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Tallinds ha detto:

Per gli screen sono stato attento, poi non pensavo che si potesse quotare uan discussione chiusa. 

 

E non so se hai capito che adesso ok che uccidiamo Hyè ma poi o tu  o just cocco se è lui hyde questa notte sarete sbranati da Gilga, domani sprecherete rogo e hyde su di me e gilga lo ucciderà definitivamente la notte dopo. A quel punto saranno rimasti 1 lupo, 1 rv e 1 villaggere. Poi starà a voi vedere se far vincere gilga o rv

Sono l'unico lupo della partita hai ragione, i mod hanno scritto male nel set 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

@Justcocco @Hyè @Stecata votate così accorciamo 

 

Cocco finisci hye oggi, vedrai che non ti ruberà nulla nessuno 😂

Ma che stai dicendo? Ma si può sapere perché sei così tranquillo? Cocco per me è il tuo compagno, ma perché dovrebbe stare tranquillo? Ti hai la certezza di Dark investigatore? 

 

Cocco poi mi spiega come ha fatto a certificarmi? Ve ne rendete conto che tutto ciò non ha senso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Ma che stai dicendo? Ma si può sapere perché sei così tranquillo? Cocco per me è il tuo compagno, ma perché dovrebbe stare tranquillo? Ti hai la certezza di Dark investigatore? 

 

Cocco poi mi spiega come ha fatto a certificarmi? Ve ne rendete conto che tutto ciò non ha senso? 

Ancora non hai capito come ha fatto cocco? Lui agiva prima di te e gli ha tolto una vita, e tu sapevi il ruolo specifico quindi non mentivi. Se parlavi di auree allora stavi mentendo ma dato che hai visto che cocco ha tolto una vita cocco sapeva che non potevi mentire 

 

Dai vai a votare così accorciamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ancora non hai capito come ha fatto cocco? Lui agiva prima di te e gli ha tolto una vita, e tu sapevi il ruolo specifico quindi non mentivi. Se parlavi di auree allora stavi mentendo ma dato che hai visto che cocco ha tolto una vita cocco sapeva che non potevi mentire 

 

Dai vai a votare così accorciamo 

OK allora voto te che sono sicuro di quello che sei! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Gilga vivo fino ad oggi, gigla che non fa domande, gilga che ha fretta e vuole accorciare. Bravo gigla. 

Non è morto nessuno per sbrano, giusto per informarti eh 

Di domande ne ho fatte parecchie, Hye ormai è palese ad eslcusione, Tallinds pure cerca di rubarmi il ruolo, non è che si possono avere molti dubbi 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

prima di votare vorrei sapere il ruolo di hye, da lì mi regolo

gilga, lo sai che non riesco mai a fidarmi pienamente di te

Nessuno sa il ruolo preciso di Hyè,e anche se è chiaro che è molto sospetto, su Gilga invece abbiamo una CERTEZZA, cioè che mente.

E PERCHÉ dovrebbe mentire e bluffare su un ruolo a fine partita?

Io non so se contava sull'assenza di chov e praticamente anche di Hyè ma mi pare proprio stupido chiamare un ruolo che non si è quando ormai si ha la partita in pugno in ogni caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Da ma davvero ti vengono addirittura dubbi? Lo hai letto Tallinds? 😂 

 

Guarda come cerca di incalzarti @Justcocco 🤣🤣.

Stai facendo come prima con Mario,sei ridicolo. 

@Justcocco pensaci tre volte attentamente prima di dare il tuo voto,non farti mettere fretta da lui. Riguardati i messaggi per bene e rianalizza la situazione.

Solo i lupi e i solitari vogliono finire la partita in fretta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Tallinds ha detto:

Guarda come cerca di incalzarti @Justcocco 🤣🤣.

Stai facendo come prima con Mario,sei ridicolo. 

@Justcocco pensaci tre volte attentamente prima di dare il tuo voto,non farti mettere fretta da lui. Riguardati i messaggi per bene e rianalizza la situazione.

Solo i lupi e i solitari vogliono finire la partita in fretta. 

Prima di tutto ridicolo mi sembra inappropriato dato che tu sai benissimo che sono buono e tu sei lupo, io sto riconoscendo quello che fai perché fa parte del gioco e comunque non trovo la tua volontà ridicola, però se vuoi giocare su questi toni non sono certo io che mi tiro indietro. 

Anche perché basta un nonnulla per smontare tutto, solo io ieri sapevo che lol aveva la boccetta e nessun altro poteva. Gliel'ho fatto capire sia scrivendo che lasciando i like durante la nostra discussione ad alcuni post del giorno 1 che si possono benissimo recuperare, per questo dal sospettarmi ha finito per fidarsi di me e poi benissimo vedere come lui dava per scontato che moriva, si era rassegnato con frasi del tipo "è stata comunque una partita divertente" e tante altre. Sapevamo entrambi che sarebbe dovuto morire e lo abbiamo fatto capire, e solo il vero alchimista poteva sapere che lui aveva la boccetta. Ora te ne esci anche con "Non so se chov la aveva utilizzata o meno" quando è la prima cosa che ti dicono appena entri in mp, giusto per rendere evidente la falsità dei tuoi messaggi. Addirittura mi dai lupo con dark quando ieri gli ho martoriato i coglioni e oggi con hye, quando se era lupo con hye mi sarebbe bastato spingere allora per il tuo di rogo e vincere la partita. Ci rendiamo conto delle cazzate che dici? Ed oggi cocco vedrà che nessuno gli fregherà il ruolo e vedrà lui stesso che tutto ciò è vero. Verificherà che la patata è out quindi tutta scenata è destinata a crollare a prescindere. 

Non voglio perdere altro tempo con te, non ti volevo rispondere seriamente perché la situazione è evidente, però se devi continuare a rompere le palle e dare a me del ridicolo quando non fai altro che contraddirti in continuazione allora ti rispondo, così ti stai zitto e la finiamo con questa pagliacciata. Ti conveniva fare basta quando te lo dicevo, è un bluff che per forza di cose non puoi reggere ed è evidente già ora e tutti avranno conferma domani Quando ci accorgeremo che la patata è stata passata a lol come da programma e che stecata vuole solo essere affossato da guardiano. 

Quindi davvero fai basta, perché se la tua motivazione fa comunque piacere, ad insistere così poi si rischia davvero di cadere nel ridicolo e nell'imbarazzante, te lo dico per te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tallins - Hyè Lupi

 

Stecata - Guardiano

Kado - Borgomastro

Gilga - Alchimista

Dark - Patata-->Investigatrice

Cocco - Jackyll

Mariosan - Cartonabbo

Superlol - Investigatrice-->Patata

 

@Justcocco questi sono i ruoli, per una volta che io te e gilga siamo nella stessa fazione non farci perdere xD E ricordati che vale il voto decisivo, se aspetti Hyè ti frega visto che triplicherà prima di risponderti. Sei l'ago della bilancia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

Tallins - Hyè Lupi

 

Stecata - Guardiano

Kado - Borgomastro

Gilga - Alchimista

Dark - Patata-->Investigatrice

Cocco - Jackyll

Mariosan - Cartonabbo

Superlol - Investigatrice-->Patata

 

@Justcocco questi sono i ruoli, per una volta che io te e gilga siamo nella stessa fazione non farci perdere xD E ricordati che vale il voto decisivo, se aspetti Hyè ti frega visto che triplicherà prima di risponderti. Sei l'ago della bilancia :D

Tanto non la vinci, hanno i numeri per morderti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.