Vai al contenuto

Giorno 4 - QPNSHDF


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Sì e tu lo hai saputo solo ora, i mod non te lo hanno detto subito ma 20 minuti fa. E Lol si fidava di me alchimista senza che avesse la boccetta giusto? 

Dai va a va, se devi stare a trollare rispondi al mio post di oggi pomeriggio in cui di smontavo punto per punto piuttosto che fare il galletto.

Non lo ho saputo 20 minuti fa. 20 minuti fa sono tornato a casa. Me lo hanno scritto dopo pranzo e racoon si scusa se non ha risposto subito. Ma gli stavo facendo una caterva di domande sulle regole e poi lo assillavo con il fatto che in teoria io invece di star qui a sostituire un inattivo dell'ultimo secondo e sorbirmi uno che mi prende per il culo dovrei aver portato il mio cellulare in riparazione. 

Ora voglio proprio rileggermi la conversazione tra te e Lol e poi se vuoi ti rispondo anche al "messaggio in cui ti ho smontato punto per punto" 

E ultimo, non sono io qua quello che fa il galletto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tallinds ha detto:

Non lo ho saputo 20 minuti fa. 20 minuti fa sono tornato a casa. Me lo hanno scritto dopo pranzo e racoon si scusa se non ha risposto subito. Ma gli stavo facendo una caterva di domande sulle regole e poi lo assillavo con il fatto che in teoria io invece di star qui a sostituire un inattivo dell'ultimo secondo e sorbirmi uno che mi prende per il culo dovrei aver portato il mio cellulare in riparazione. 

Ora voglio proprio rileggermi la conversazione tra te e Lol e poi se vuoi ti rispondo anche al "messaggio in cui ti ho smontato punto per punto" 

E ultimo, non sono io qua quello che fa il galletto. 

Mentire su queste cose è contro il regolamento. 

@Bucche @Bassoon The Raccoon

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Dato che so di essere la patata e tu sei così convinto che è lol, vai tu un voto su. Così in caso di voto di lol è nullo perché patata muore hye al posto tuo con il voto decisivo , ci stai? 

Abbiamo già deciso che sarà così se hye si vota, ma non possiamo farlo finché non sarà on perché sì rischia un flash mob 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le pagine di ieri me le sono riguardate. E non so se mi è sfuggito qualcosa ma lol all'inizio ti accusava addirittura insieme a kado che è poi casualmente morto. E non vedo alcun riferimento a boccette & simili.... Forse me lo sono perso ma anche se ci fosse non srabbe autentico perciò 🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tallinds ha detto:

Io le pagine di ieri me le sono riguardate. E non so se mi è sfuggito qualcosa ma lol all'inizio ti accusava addirittura insieme a kado che è poi casualmente morto. E non vedo alcun riferimento a boccette & simili.... Forse me lo sono perso ma anche se ci fosse non srabbe autentico perciò 🙃

Esatto se di punto in bianco smette di accusarmi perché gliel'ho fatto capire puoi farti di e domande. Solo io potevo sapere che la aveva, e vedo che tu rimani zittito su questo punto. E kado sa di questo, sa che è patata ora, e vota Hye. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tallinds ha detto:

LOL non ho mentito! Ripeto, mi avevano risposto a ciò di cui stavamo parlando in precedenza. 

Hai detto che 20 minuti fa i mod ti hanno detto che chov aveva già usato "la boccetta su mario". 

Apparte l'assurdità dell'affermazione, che tanto basta a capire la portata del tuo bluff, hai mentito pure sul loro operato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche @Bassoon The Raccoon 

Quando un giocatore subentra ad un altro viene subito a conoscenza una volta entrato in mp dei poteri rimasti e/o utilizzati dal predecessore, giusto? 

 

 

Così facciamo scacco matto e la chiudiamo con questa commedia da 2 soldi, così diventa esplicito a tutti il tuo bluff. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho chiesto ai Game Master il permesso di intervenire io, perché stavo leggendo la discussione e non conoscendo i ruoli di nessuno posso rispondere senza paura di influenzare la partita.

@Gilgamesh Le tue domande sono inappropriate perché riguardano informazioni private tra un giocatore e un master. I master non possono rispondere alle tue domande senza suggerire informazioni sul ruolo di un giocatore.

 

Inviterei tutti quanti a riprendere la partita con spirito più sereno, perché tra attacchi personali, gente che dice che noia, accuse di barare, mi sembra che si stia perdendo un po' l'aspetto ludico del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Hai detto che 20 minuti fa i mod ti hanno detto che chov aveva già usato "la boccetta su mario". 

Apparte l'assurdità dell'affermazione, che tanto basta a capire la portata del tuo bluff, hai mentito pure sul loro operato. 

No allora ti inventi proprio le cose. 

1) non ho detto che mi avevano risposto 20 minuti fa. Ti ho già detto e ripetuto che 20 minuti fa io sono tornato a casa e ho acceso il cellulare che è stato spento e in carica tutto il pomeriggio. 

2) non ho mai detto che chov ha usato la bottiglia su Mario,forse ci siamo fraintesi. Io ho detto che aveva dato la boccetta al presunti cartomante. 

Io allora non ho proprio capito un cazzo. Perché io avevo capito che il cartomante fosse lol. Sennò l'affermazione dopo non avrebbe alcun senso. E inoltre Mario era già morto. 

 

Quindi, Mario è il presunto cartomante.

Io sono l'alchimista.

Tu sei lupo. 

Stecata è o il Guardiano o un lupo ma molto più probabilmente il Guardiano e forse patatizzato.

Cocco suppongo sia Hyde a questo punto. 

E Dark l'investigatore. O il contrario? 😭

Non lo so, non ci sto capendo più nulla, per favore potreste darmi conferme? Io sto davvero impazzendo. 

Poi dite kado probabile borgomastro 

Hyè non si sa ma ha un atteggiamento molto sospetto. In ogni caso è inattivo quindi sticazzi. 

Chi manca? 

LOL... Che quindi era la patata all'inizio? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Justcoccoper favore puoi darmi lumi sulle vostre identità? Sono stato costretti a leggermi 3 giorni di gioco in meno di un giorno ed è la mia prima partita. Tra l'altro con ste regole e bersonaggi strani non ci sto capendo molto. Mi dispiace se vi faccio perdere tempo ma non è colpa mia, è Stat una cosa molto imorvvisa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tallinds ha detto:

No allora ti inventi proprio le cose. 

1) non ho detto che mi avevano risposto 20 minuti fa. Ti ho già detto e ripetuto che 20 minuti fa io sono tornato a casa e ho acceso il cellulare che è stato spento e in carica tutto il pomeriggio. 

2) non ho mai detto che chov ha usato la bottiglia su Mario,forse ci siamo fraintesi. Io ho detto che aveva dato la boccetta al presunti cartomante. 

Io allora non ho proprio capito un cazzo. Perché io avevo capito che il cartomante fosse lol. Sennò l'affermazione dopo non avrebbe alcun senso. E inoltre Mario era già morto. 

 

Quindi, Mario è il presunto cartomante.

Io sono l'alchimista.

Tu sei lupo. 

Stecata è o il Guardiano o un lupo ma molto più probabilmente il Guardiano e forse patatizzato.

Cocco suppongo sia Hyde a questo punto. 

E Dark l'investigatore. O il contrario? 😭

Non lo so, non ci sto capendo più nulla, per favore potreste darmi conferme? Io sto davvero impazzendo. 

Poi dite kado probabile borgomastro 

Hyè non si sa ma ha un atteggiamento molto sospetto. In ogni caso è inattivo quindi sticazzi. 

Chi manca? 

LOL... Che quindi era la patata all'inizio? 

 

 

 

Cosa vuole dire che chov avrebbe utilizzato la bottiglia sul "presunto cartomante"? Ha dato "presunto cartomante" come responso? 😂

Bene allora se l'aveva data chov che era pure inattivo come potevo saperlo io? 

Rigiri sempre attorno senza concludere a nulla, perché appunto non puoi rispondere. 

Mi sembra una discussione che non ha capo nè coda, tutti sappiamo bene che sono buono, tu perché mi stai rubando il ruolo, stecata perché mi ha visto tale. Non sta portando a nulla, quindi se cocco osa ancora avere dubbi parlerò direttamente con lui quando tornerà. È intuile che sto a discutere con te. 

4 minuti fa, Tallinds ha detto:

@Justcoccoper favore puoi darmi lumi sulle vostre identità? Sono stato costretti a leggermi 3 giorni di gioco in meno di un giorno ed è la mia prima partita. Tra l'altro con ste regole e bersonaggi strani non ci sto capendo molto. Mi dispiace se vi faccio perdere tempo ma non è colpa mia, è Stat una cosa molto imorvvisa

Ha fatto un riassunto dark oggi pomeriggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Penso che quando qualcuno ti scombussola i piani non riesci a gestirla al meglio, se ti fa innervosire tanto di il tuo ruolo e la finiamo qui. 

1) a me nessuno ha scombussolato i piani, visto che non ne ho fatti di alcun genere. 

2) se mi innervosisco è perché mi è toccato entrare in questa partita:

–all'improvviso

–come prima partita in assoluto in questo server

– a sostituire uno che sembra averci fatto apposta a stare zitto per attirare i sospetti su di sé senza alcun motivo

– con un ruolo inutile dato che ha già usato (sprecato) il suo unico potere

– a partita ormai inoltrata in cui nessuno mi caga perché tanto sono l'ultimo arrivato e ormai vi hanno abbindolato tutti. 

Un ottimo inizio, non trovi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hyè non torna, alle 22:29 voto gilga

Tanto secondo la vostra teoria avremmo come voti (in quest'ordine)

Hye 

Hye

Gilga (non valido da patata)

Gilga

Hye 

Gilga

Se votassi gilga il primo a ricevere il decisivo sarebbe comunque hye, quindi se dite il vero non avrebbe nulla da temere

In caso contrario gilga perderebbe una vita

È la soluzione migliore, che toglie in ogni caso una vita a un negativo anche senza sapere chi sia tra i due

Link al commento
Condividi su altri siti

Cocco scrivi qualcosa prima che si chiuda la giornata. Vedrai che sta notte sarai libero di agire e che domani i fantasmi voteranno tutti tallinds, e ne è già la prova ul voto di kado in realtà,quindi avrai la conferma definitiva se ancora hai dubbi. Nonostante tutte le prove che già ci sono domani avrai la certezza assoluta, è una siutazione in cui tutto è dimostrabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.