Vai al contenuto

Giorno 4 - QPNSHDF


Messaggi raccomandati

@Justcoccoascoltami bene. Io non so chi sia gilgamesh, potrebbe essere lupo come potrebbe essere Hyde, da quello che ho capito tu sei l'ultima persona in vita che può darci informazioni, ma può darsi che io abbia capito male o ascoltato le persone sbagliate. Spero di no e che tu non sia Alleato con gilgamesh.

Quello che so è che l'alchimia sono io e non gilgamesh, di tutti voi altri ancora in vita non ho sinceramente idea. Oggi se avrò tempo mi rileggero per bene il giorno 3. 

 

Io posso consigliarvi solamente una cosa, di non credere a cosa ha detto Gilgamesh. È anche possibile che volesse farmi venire allo scoperto in modo da essere sicuro di attaccare un ruolo più importante e di togliermi dalla lista dei prossimi da sbranare. 

Ma, ripeto anche se non mi vorrete ascoltare, IO sono l'alchimista, non gilgamesh. 

Se non volete cadere anche voi ultimi nella sua rete, ascoltatemi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Justcocco ha detto:

lo avevano capito pure i muri XD

e fai pure, almeno scopriamo se dici il vero su gilga

e se gilga è lupo il più probabile compare a questo punto sarebbe hye

ma gilga è quasi sicuramente alchimista

a meno che lo sbrano di stasera sia stato su lol

quindi ALCHIMISTA, SE NON SEI GILGA, STASERA NOMINALO PER IL TUO POTERE

Aspetto risposta dai master o da doom. Se chov non ha usato lo pozione puoi stare sicuro che arriverà a gilgamesh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tallinds apprezziamo l'impegno ma ormai non c'è qualcosa che si possa fare,siamo tutti certificati buoni tranne te e hye. Non si può obiettare contro la matematica. Puoi pure gridare al complotto ma ti renderai benissimo conto che comunque non puoi individuare nessun mio ipotetico compagno lupo, perché non ce ne sono, gli unici non verificati siete voi 2. 

Non è colpa tua, è stata colpa di chov che si doveva ritirare prima, un lupo non può uscire dai giochi così alla fine. Apprezziamo come ti impegni e dovresti giocare per intero una prossima partita perché sei ben motivato, ma qui davvero non sprecare il tuo tempo così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tallinds ha detto:

@Justcoccoascoltami bene. Io non so chi sia gilgamesh, potrebbe essere lupo come potrebbe essere Hyde, da quello che ho capito tu sei l'ultima persona in vita che può darci informazioni, ma può darsi che io abbia capito male o ascoltato le persone sbagliate. Spero di no e che tu non sia Alleato con gilgamesh.

Quello che so è che l'alchimia sono io e non gilgamesh, di tutti voi altri ancora in vita non ho sinceramente idea. Oggi se avrò tempo mi rileggero per bene il giorno 3. 

 

Io posso consigliarvi solamente una cosa, di non credere a cosa ha detto Gilgamesh. È anche possibile che volesse farmi venire allo scoperto in modo da essere sicuro di attaccare un ruolo più importante e di togliermi dalla lista dei prossimi da sbranare. 

Ma, ripeto anche se non mi vorrete ascoltare, IO sono l'alchimista, non gilgamesh. 

Se non volete cadere anche voi ultimi nella sua rete, ascoltatemi 

Ah va be dai puoi rogare benissimo domani, almeno ci hai provato 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gilgamesh voglio una risposta. Fuori il tuo vero ruolo. Se non rispondi il mio voto va a te.

E, tra l'altro, se fossi davvero un lupo con Hyè come tu sostieni a questo punto non avrei nessun motivo di votare te, disperde do così i voti. Se fossi lupo cercherei di arrivare primo con l'altro lupo e con l'rv al linciaggio e votando tutti e 3 la stessa persona. 

Del resto ci sono sempre i fantasmi che potrebbero comunque annullare questo sforzo ma a quanto vedo un fanstama ha già votato Dark e se io avessi voluto far vincere me e Hyè da presunti lupi avrei convinto l'rv a votare insieme a noi due Dark. E sarebbero stati 4 voti. 

Invece chi è che si è precipitato a votare? Tu. È chiaro che vuoi raggiungere per primo anche solo la parità,cosi in ogni caso il voto decisivo andrà contro Hyè. 

In ogni caso ti sei esposto una volta di troppo, perché io avrei votato con voi Hyè se non avessi sparato quella cagata

Modificato da Tallinds
Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori il tuo ruolo. Io non so se sei Hyde o il cartomante o un lupo o un rv. Potresti benissimo anche esserti finto alchimista per tirare via i sospetti da te quando sei un ruolo importnate per il villaggio. 

Ma non mi riporta per niente una cosa: tu sei stato il più attivo, quello con migliore parlantina e che accusava di più.

 

Se fossi stato nei lupi, io ti avrei ucciso per primo insieme a kado, perché si vede la tua esperienza in partita. Visto che ciò non è successo, mi porta a pensare che tu stesso sia lupo. 

Se qualcuno può spiegarmi meglio per esempio chi è presunto cocco di essere gli sarei grato. Mi pare di capire che Stecata sia additato come rv (fingersi patata e dichiara di guardiano a questo punto non è esattamente il massimo) e Hyè come lupo (e in effetti il suo atteggiamento è abbastanza lupesco). Ma io non so chi sia tu né Dark. Mi pare di capire che cocco sia cartomante o investigatore giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Tallinds ha detto:

Fuori il tuo ruolo. Io non so se sei Hyde o il cartomante o un lupo o un rv. Potresti benissimo anche esserti finto alchimista per tirare via i sospetti da te quando sei un ruolo importnate per il villaggio. 

Ma non mi riporta per niente una cosa: tu sei stato il più attivo, quello con migliore parlantina e che accusava di più.

 

Se fossi stato nei lupi, io ti avrei ucciso per primo insieme a kado, perché si vede la tua esperienza in partita. Visto che ciò non è successo, mi porta a pensare che tu stesso sia lupo. 

Se qualcuno può spiegarmi meglio per esempio chi è presunto cocco di essere gli sarei grato. Mi pare di capire che Stecata sia additato come rv (fingersi patata e dichiara di guardiano a questo punto non è esattamente il massimo) e Hyè come lupo (e in effetti il suo atteggiamento è abbastanza lupesco). Ma io non so chi sia tu né Dark. Mi pare di capire che cocco sia cartomante o investigatore giusto? 

Dai te la vuoi smettere di bluffarti alchimista? La giornata di ieri parla chiaro, non potevo sapere in nessun altro modo se non da alchimista che lol aveva la boccetta, giusto per dire. Fantastico come non vuoi nemmeno votare Hye 😂 

Per favore non perdiamo tempo così

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Però ti voglio vedere così nelle prossime partite hai potenziale e sei motivato 

Tu pensi di avere già la partita in pugno ma stai facendo come quando hai zittito kado. Perché hai fretta? Hai scritto come Stephen King Fino adesso, perché ora che sei alle strette cerchi semplicemente di ignorarmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo ancora capire tu chi cazzo sei. Se mi dici che sei hyde ti pare che mi metto a votarti? E una strategia ottima e che si usa spesso fingersi inutili quando invece si è improntati. Ma non  èip massimo quando un inattivo di cui avevi intenzione di bluffare il ruolo è sostituito si da un novellino, per almeno un novellino attivo. 

Sappi che non mi farò sbranare passivamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se mi dici che sei hyde o il borgomastro o non so chi altro io rimuovo il mio voto e punto su un altro sospetto. Ma se continui a così (a meno che tu non mi stia mandando segnali perché ho ragione sulla suddetta strategia o roba simile ed io sia stupido) è ovvio che io ti voti visto che ti stai spacciano per il mio ruolo. Cioè voglio dire, cosa ti aspetti che io me ne stia qui impassibile a farmi uccidere dopo che uno va in giro a sbandierare il proprio ruolo solo perché un presunti guardiano con patata lo accusa? Poi, visto che stecata non era per niente credibile, non ci sarebbe stato alcun bisogno in ogni caso di rivelarsi..... Falsamente per di più. 

Se tu non sei hyde o il borgomastro (non mi pare che tu ti atteggi da cartomante o investigatore) per favore il vero hyde si faccia avanti (non so se è già successo, come ho detto devo recuperare ancora il giorno 3) così abbiamo la certezza che ci stai prendendo tutti per i fondelli dall'inizio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tallinds ha detto:

Non cercare di buttarla sul simpatico, muoviti. 

Dai su non c'è bisogno di fare queste scenate 

4 minuti fa, Tallinds ha detto:

Quindi se mi dici che sei hyde o il borgomastro o non so chi altro io rimuovo il mio voto e punto su un altro sospetto. Ma se continui a così (a meno che tu non mi stia mandando segnali perché ho ragione sulla suddetta strategia o roba simile ed io sia stupido) è ovvio che io ti voti visto che ti stai spacciano per il mio ruolo. Cioè voglio dire, cosa ti aspetti che io me ne stia qui impassibile a farmi uccidere dopo che uno va in giro a sbandierare il proprio ruolo solo perché un presunti guardiano con patata lo accusa? Poi, visto che stecata non era per niente credibile, non ci sarebbe stato alcun bisogno in ogni caso di rivelarsi..... Falsamente per di più. 

Se tu non sei hyde o il borgomastro (non mi pare che tu ti atteggi da cartomante o investigatore) per favore il vero hyde si faccia avanti (non so se è già successo, come ho detto devo recuperare ancora il giorno 3) così abbiamo la certezza che ci stai prendendo tutti per i fondelli dall'inizio. 

Proprio perché so che stecata mente sappiamo che non è la patata e che quindi è out, l'abbiamo fatta fuori io con dark. Alla fine patata + avvelenato è stata una buona combo per toglierla dai giochi così che ci possiamo rivelare tutti ed incastrare matematicamente gli ultimi 2 rimasti 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tallinds evita gli screen please. Sono vietati. Si usano i quote o i link alla pagina della discussione. 

 

Comunque partita ormai chiusa, lollino da sicuro perdente se ne lava le mani, Hyè è assente, @Justcocco vota il prima possibile.

 

Ricordo comunque  che il voto della Patata da morta non conta.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

@Tallinds evita gli screen please. Sono vietati. Si usano i quote o i link alla pagina della discussione. 

 

Comunque partita ormai chiusa, lollino da sicuro perdente se ne lava le mani, Hyè è assente, @Justcocco vota il prima possibile.

 

Ricordo comunque  che il voto della Patata da morta non conta.

Per gli screen sono stato attento, poi non pensavo che si potesse quotare uan discussione chiusa. 

 

E non so se hai capito che adesso ok che uccidiamo Hyè ma poi o tu  o just cocco se è lui hyde questa notte sarete sbranati da Gilga, domani sprecherete rogo e hyde su di me e gilga lo ucciderà definitivamente la notte dopo. A quel punto saranno rimasti 1 lupo, 1 rv e 1 villaggere. Poi starà a voi vedere se far vincere gilga o rv

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.