Vai al contenuto

Giorno 4 - QPNSHDF


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Tallins - Hyè Lupi

 

Stecata - Guardiano

Kado - Borgomastro

Gilga - Alchimista

Dark - Patata-->Investigatrice

Cocco - Jackyll

Mariosan - Cartonabbo

Superlol - Investigatrice-->Patata

 

@Justcocco questi sono i ruoli, per una volta che io te e gilga siamo nella stessa fazione non farci perdere xD E ricordati che vale il voto decisivo, se aspetti Hyè ti frega visto che triplicherà prima di risponderti. Sei l'ago della bilancia :D

Il voto di lol vale 0 nessun pericolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Tallinds ha detto:

Nessuno sa il ruolo preciso di Hyè,e anche se è chiaro che è molto sospetto, su Gilga invece abbiamo una CERTEZZA, cioè che mente.

E PERCHÉ dovrebbe mentire e bluffare su un ruolo a fine partita?

Io non so se contava sull'assenza di chov e praticamente anche di Hyè ma mi pare proprio stupido chiamare un ruolo che non si è quando ormai si ha la partita in pugno in ogni caso. 

Nessuno lo sa ma voglio che si riveli per decidere

Un'ora fa, Tallinds ha detto:

Guarda come cerca di incalzarti @Justcocco 🤣🤣.

Stai facendo come prima con Mario,sei ridicolo. 

@Justcocco pensaci tre volte attentamente prima di dare il tuo voto,non farti mettere fretta da lui. Riguardati i messaggi per bene e rianalizza la situazione.

Solo i lupi e i solitari vogliono finire la partita in fretta. 

Lo conosco meglio di tutti qua, e sono quello che meno si fida

Altrimenti avrei già votato hyr

41 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Tallins - Hyè Lupi

 

Stecata - Guardiano

Kado - Borgomastro

Gilga - Alchimista

Dark - Patata-->Investigatrice

Cocco - Jackyll

Mariosan - Cartonabbo

Superlol - Investigatrice-->Patata

 

@Justcocco questi sono i ruoli, per una volta che io te e gilga siamo nella stessa fazione non farci perdere xD E ricordati che vale il voto decisivo, se aspetti Hyè ti frega visto che triplicherà prima di risponderti. Sei l'ago della bilancia :D

Se vota ed è lupo abbiamo comunque i numeri per vincerla

Mentre se gilga è lupo e ci sta fregando i numeri non li abbiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Justcocco ha detto:

Se dite il vero nom hai nulla da temere

Come mai cosí agitato?

 

Ti sono sembrato tale oggi? 😂 

Per i voti va benissimo basta che non mi voti alla fine perché altrimenti hye farà un flash mob come avevo fatto io su kelli. Fallo votare e chiudiamo la giornata. 

Comunque cocco ti stai preoccupando per nulla la situazione è molto evidente, apparte che nessuno ha contestato il ruolo di patata a dark (né ieri nè oggi) Sai bene che da patata trasformato non avrebbe senso mentire, è tutto molto palese, però se ti senti di prendere questa precauzione possiamo farlo pure, anche se ripeto che te ne renderai conto sta notte 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque seriamente, sta utilizzando la stessa modalità. Manda al rogo Mario e se la prende con lol. Il giorno dopo è amico di lol e se la prende con kado, manda al rogo dark dicendo che è palesemente falso e che non può essere patata. Oggi è il miglior amico di Dark e va su hye, ignora me e cerca di graziarsi cocco e mette tallids fra i lupi.  Se stanotte morirà una fra tallids hye e cocco, cambierà sicuramente bersaglio e si grazierà qualcuno. 

 

Ricordatevi che eravamo best friends :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Stecata ha detto:

Beh dai, gilga è convincente. Dall'alto dei suoi 2 roghi di innocenti è proprio il miglior consigliere che uno possa avere. 

Per specificare, a giorno 1 è morto un contadino e il secondo una patata che giocava da indemoniato, dove i 2 lupi stavano entrambi inattivi e uno di essi è stato dato buono al 100% dal veggente nonostante avesse scritto 2 commenti, quindi non è che possiamo farci una colpa, anzi. Alla fine la giocata della partita è stata una combo involontaria di me, te e cocco tutti su lol, così che rimanesse con il ruolo esposto e con il timer del veleno in modo che dark potesse dargli la patata e farla uscire dai giochi cosicché abbiamo potuto svelarci tutti e beccare i lupi matematicamente. 

 

17 minuti fa, Stecata ha detto:

Comunque seriamente, sta utilizzando la stessa modalità. Manda al rogo Mario e se la prende con lol. Il giorno dopo è amico di lol e se la prende con kado, manda al rogo dark dicendo che è palesemente falso e che non può essere patata. Oggi è il miglior amico di Dark e va su hye, ignora me e cerca di graziarsi cocco e mette tallids fra i lupi.  Se stanotte morirà una fra tallids hye e cocco, cambierà sicuramente bersaglio e si grazierà qualcuno. 

 

Ricordatevi che eravamo best friends :) 

Dai fa basta io non mi sto graziando nessuno, siete tu e Tallids che volete graziarvi cocco perché a quanto pare è quello più manovrabile. Sia io che dark ma anche in cimitero, basti vedere il voto di Kado a hye, abbiamo la situazione chiara, perché ormai è tutto palese. Se cocco vuole avere una verifica ulteriore ok, Alla fine vedrà come menti sta notte quando non gli ruberai il ruolo, perché patata non sei. Quindi puoi metterti l'anima in pace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Per specificare, a giorno 1 è morto un contadino e il secondo una patata che giocava da indemoniato, dove i 2 lupi stavano entrambi inattivi e uno di essi è stato dato buono al 100% dal veggente nonostante avesse scritto 2 commenti, quindi non è che possiamo farci una colpa, anzi. Alla fine la giocata della partita è stata una combo involontaria di me, te e cocco tutti su lol, così che rimanesse con il ruolo esposto e con il timer del veleno in modo che dark potesse dargli la patata e farla uscire dai giochi cosicché abbiamo potuto svelarci tutti e beccare i lupi matematicamente. 

 

Dai fa basta io non mi sto graziando nessuno, siete tu e Tallids che volete graziarvi cocco perché a quanto pare è quello più manovrabile. Sia io che dark ma anche in cimitero, basti vedere il voto di Kado a hye, abbiamo la situazione chiara, perché ormai è tutto palese. Se cocco vuole avere una verifica ulteriore ok, Alla fine vedrà come menti sta notte quando non gli ruberai il ruolo, perché patata non sei. Quindi puoi metterti l'anima in pace. 

Infatti rubo il tuo... Ops non posso sei lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Comunque sei proprio un patacca fai sempre le scelte del caiser, sia io che cocco che dark volevamo farti vincere con noi ma tu hai preferito mettere zizzagna 

Tu hai preferito mettere zizzagna...  Guarda che hai proprio una bella faccia tosta. Come fai ad ipnotizzarli così? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.