Vai al contenuto

Giorno 4 - QPNSHDF


Messaggi raccomandati

Rifletti cocco, perché mai avrei dovuto fare tutte queste storie. Stasera vi davo la sondata , mi rogavate e vincevo insieme al villaggio. Qui perdiamo sia io che tu, meglio sbarazzarsi di gigla che ho già sondato negativo e provare domani a fare l'ultima associazione. Hai una sola opportunità, o voti bene ora oppure abbiamo perso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Rifletti cocco, perché mai avrei dovuto fare tutte queste storie. Stasera vi davo la sondata , mi rogavate e vincevo insieme al villaggio. Qui perdiamo sia io che tu, meglio sbarazzarsi di gigla che ho già sondato negativo e provare domani a fare l'ultima associazione. Hai una sola opportunità, o voti bene ora oppure abbiamo perso. 

Anche per questo non ho ancora votato

Comunque non ti conviene rubare il mio di ruolo, in quanto perderemmo la kill notturna, ti conviene puntare l'alchimista

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Rifletti cocco, perché mai avrei dovuto fare tutte queste storie. Stasera vi davo la sondata , mi rogavate e vincevo insieme al villaggio. Qui perdiamo sia io che tu, meglio sbarazzarsi di gigla che ho già sondato negativo e provare domani a fare l'ultima associazione. Hai una sola opportunità, o voti bene ora oppure abbiamo perso. 

Per fortuna che non ti volevi grazie cocco vero? 

Cocco lascialo stare lo vedrai sta sera che non ti fregherà niente e nessuno e che stecata è solo un bluff, vuole allungare la partita, e tu ne avrai la prova questa stessa sera 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Per fortuna che non ti volevi grazie cocco vero? 

Cocco lascialo stare lo vedrai sta sera che non ti fregherà niente e nessuno e che stecata è solo un bluff, vuole allungare la partita, e tu ne avrai la prova questa stessa sera 

È dal giorno uno che mi stavi facendo storcere il naso ti ricordo

E l'uscita di stecata non avrebbe senso se non fosse stato realmente patatato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Stecata +1 partecipazione, hai rianimato il topic di una partita finita. Però secondo me hai sbagliato come ho sbagliato io, dovevi cercare il morso, invece stai solo giocando a far perdere i contadini.

 

E cocco ci sta pure cascando.

 

Noia comunque.

Tutta la partita è stata "noia", era una partita a vuoto. Chov andava sostituito al secondo giorno. Non poteva che finire così una volta che ci siamo resi conto di come stavano le cose 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

È dal giorno uno che mi stavi facendo storcere il naso ti ricordo

E l'uscita di stecata non avrebbe senso se non fosse stato realmente patatato

Mado' cocco ripigliati, stecata aveva ovviamente paura che non lo avremmo rogato e si è messo a mentire per allungare la partita. Si dà patata per essere rogato. È un rv, non è un contadino. 

Poi ripeto te ne rendi conto anche sta notte da solo, però devo capire perché per esempio dark rimane lucido e tu ti devi complessare per ogni situazione, addirittura gli rispondi seriamente 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Stecata +1 partecipazione, hai rianimato il topic di una partita finita. Però secondo me hai sbagliato come ho sbagliato io, dovevi cercare il morso, invece stai solo giocando a far perdere i contadini.

 

E cocco ci sta pure cascando.

 

Noia comunque.

Ma veramente quando ho dato gigla buono ho giocato a far perdere, dovevo stare in silenzio e uscire il giorno dopo dando le sondate correttamente. Ho voluto fare le mie giocate strabiche e mo mi tengo la patata (non che mi dispiaccia la patata, anzi avercene XD) 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Mado' cocco ripigliati, stecata aveva ovviamente paura che non lo avremmo rogato e si è messo a mentire per allungare la partita. Si dà patata per essere rogato. È un rv, non è un contadino. 

Poi ripeto te ne rendi conto anche sta notte da solo, però devo capire perché per esempio dark rimane lucido e tu ti devi complessare per ogni situazione, addirittura gli rispondi seriamente 😂

Dai, mi do patata per farmi rogare? Oggi? Ma dai smettila. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ti sembro premere verso qualcuno o qualcosa? I due lupi sono esposti non è che bisogna premere o fare altro 

Sí, è da giorno uno che premi per far rogare altri

Ieri l'altro hai premuto per Mario

Ieri per dark, per esclusione il tuo probabile compare (e lo hai fatto per farlo sembrare buono nel caso, come è accaduto, che stecata rivelasse la verità)

E oggi Hyd

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

È bellissimo con lupi inattivi i contadini perderanno la partita grazie a stecata e cocco. Io non dico più niente basta, cocco ha deciso di mandarla in vacca e quindi lascio il topic a lui. La partita è finita. Se poi grazie a guardiano e un contadino la vincono dei lupi inattivi si può chiudere tutto. Non c'è più nulla da dire. Au revoir.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Sí, è da giorno uno che premi per far rogare altri

Ieri l'altro hai premuto per Mario

Ieri per dark, per esclusione il tuo probabile compare (e lo hai fatto per farlo sembrare buono nel caso, come è accaduto, che stecata rivelasse la verità)

E oggi Hyd

 

 

 

Non so se mi devo mettere a ridere o cosa 😂😂

1) non ho mai premuto per hye, è solo palese che lui e Tallinds sono gli ultimi due rimasti ad esclusione 

2)Mi dai lupo con dark dopo avergli martoriato i coglioni e per di più allora la patata non esiste secondo i tuoi calcoli 

3) Perché la patata dovrebbe scegliere un rv che perde se rimane vivo piuttosto che l'investigatore? 

4) come potevo sapere che lol aveva la boccetta se non ero alchimista? 

 

Cocco smetti di confermarti il best failer per favore 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

È bellissimo con lupi inattivi i contadini perderanno la partita grazie a stecata e cocco. Io non dico più niente basta, cocco ha deciso di mandarla in vacca e quindi lascio il topic a lui. La partita è finita. Se poi grazie a guardiano e un contadino la vincono dei lupi inattivi si può chiudere tutto. Non c'è più nulla da dire. Au revoir.

Madonna c'è da mettersi a ridere ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

È bellissimo con lupi inattivi i contadini perderanno la partita grazie a stecata e cocco. Io non dico più niente basta, cocco ha deciso di mandarla in vacca e quindi lascio il topic a lui. La partita è finita. Se poi grazie a guardiano e un contadino la vincono dei lupi inattivi si può chiudere tutto. Non c'è più nulla da dire. Au revoir.

Ecco, eri bello calmo e mo parti in quarta? Tanto ti avrebbero morso oggi e finito domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Comunque

@Stecata se oggi non mi rubi il ruolo ma opti per andare sull'alchimista (ex chov) col rogo di di domani è chiusa

Ma fai davvero credi a tallinds dopo tutto quello che ha detto?

Madonna cocco sei fuso come pochi, ci manca che la perdiamo per colpa tua quando entrambi i lupi sono usciti 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

@Justcocco giuro che se mandi a monte una partita in cui entrambi i lupi sono scoperti di disconosco come giocatore di lupus, non puoi failare fino a questo punto, per favore ritorna in te stesso 

Io chiedo la sostituzione. Se davvero Cocco fa vincere un branco inattivo raggiunge i picchi più bassi di sempre. Non esiste. Ridatemi vegeta. Ma io davvero ragequitto da sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.