Vai al contenuto

Giorno 3 - QPNSHDF


Messaggi raccomandati

Gilga a me non interessa cosa dici oggi. Se ci fai caso la Patata non ha una fazione, non gliene frega nulla di uno o dell'altro, deve solo aspettare. Ora i ruoli sono usciti e se non morirò domani sarò totalmente diverso. Se invece morirò i C perderanno un ruolo di indagine. Pazienza.

 

Mi preoccupa di più cercare di farti capire domani che saremo nella stessa fazione visto come ti sei fissato. Però se capisci che la Patata non ha fazione forse capirai.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

ma tanto morirà stecata, sia i lupi che noi contadini abbiamo mezzi e motivi per farlo fuori

quindi allungare si ma fino a un certo punto

 

Non ne sono tanto sicuro. Io da lupo punterei a screditarlo piuttosto che ucciderlo (cosa che richiederebbe due morsi, sufficienti a restringere ulteriormente il campo). Lasciandolo in vita lo si scredita e in più l'onere resta a carico nostro (ci costa un rogo e/o un'uccisione notturna).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha detto:

 

Tra Jekyll e pozioni non penso supererai la notte. Cambia che almeno la giochi contadini. Super era bello che sodomizzato da stamane. Avresti dovuto rivelarti prima.

Ho cercato di stare il più neutro possibile come da ruolo. Se Gilga non lo vuole capire non ci posso fare niente. Continuerà a credermi lupo fino ai retroscena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

Gilga a me non interessa cosa dici oggi. Se ci fai caso la Patata non ha una fazione, non gliene frega nulla di uno o dell'altro, deve solo aspettare. Ora i ruoli sono usciti e se non morirò domani sarò totalmente diverso. Se invece morirò i C perderanno un ruolo di indagine. Pazienza.

 

Mi preoccupa di più cercare di farti capire domani che saremo nella stessa fazione visto come ti sei fissato. Però se capisci che la Patata non ha fazione forse capirai.

Dai su a chi vuoi darla a bere,lo avresti detto fin da subito. Invece te ne sei stato tutto il giorno zitto ed hai dovuto aspettare che kado ti desse l'assist. E guarda caso lui ci puntava sin da subito,senza mai prendere in considerazione la possibilità che potessi essere lupo. 

Dai su andate a va 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Bravo hai capito tutto!

 

Mi spiace @SuperLol, ma ho già fatto il tuo nome.  Ora vedremo cosa faranno i lupi fra me e te. Però devi ringraziare @Stecata e Gilga per questo.

 

Poi fate come ve pare tanto agisco per primo.

Non sei patata, altrimenti non avresti mai detto tutto ciò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Dai su a chi vuoi darla a bere,lo avresti detto fin da subito. Invece te ne sei stato tutto il giorno zitto ed hai dovuto aspettare che kado ti desse l'assist. E guarda caso lui ci puntava sin da subito,senza mai prendere in considerazione la possibilità che potessi essere lupo. 

Dai su andate a va 

Ma lo capisci si o no che la Patata è neutrale e non gliene frega assolutamente nulla di voi?? Lo sai il gran cazzo che me ne frega, ad oggi, di quello che stanno facendo i contadini e i lupi? Scendi dal piedistallo e arrivaci, cambiala ogni tanto sta cazzo di idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

Ma lo capisci si o no che la Patata è neutrale e non gliene frega assolutamente nulla di voi?? Lo sai il gran cazzo che me ne frega, ad oggi, di quello che stanno facendo i contadini e i lupi? Scendi dal piedistallo e arrivaci, cambiala ogni tanto sta cazzo di idea.

Prima di tutto rilassati, sei sclerato come pochi in questa partita. 

La patata in realtà deve giocare proC sopratutto ad inzio gioco perché dà per scontato che ruberà un ruolo. La patata deve diventare contadina e gioca come tale per non far danni. Almeno appunto ad inzio gioco. 

Poi sta mattina non ti saresti arrabbiato così per delle accuse e mai ti saresti rassegnato in questo modo quando potevi proporre da subito alla piazza di avere un investigatore full life.

Quindi per favore Smettila di dire cazzate perché non ci sta credendo nessuno, ed arrabbiarsi quando si sta nella parte del torto fa solo ridere in realtà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Prima di tutto rilassati, sei sclerato come pochi in questa partita. 

La patata in realtà deve giocare proC sopratutto ad inzio gioco perché dà per scontato che ruberà un ruolo. La patata deve diventare contadina e gioca come tale per non far danni. Almeno appunto ad inzio gioco. 

Poi sta mattina non ti saresti arrabbiato così per delle accuse e mai ti saresti rassegnato in questo modo quando potevi proporre da subito alla piazza di avere un investigatore full life.

Quindi per favore Smettila di dire cazzate perché non ci sta credendo nessuno, ed arrabbiarsi quando si sta nella parte del torto fa solo ridere in realtà. 

Non sono d'accordo. La patata da scheda è "Indecisa", il giocare proC lo vedo sul filo del controfazione. Secondo me la patata in fase iniziale dovrebbe starsene in disparte, aspettare con solo l'obiettivo di rubare un ruolo. Solo che con 9 giocatori diventa tutto più complicato e fare lo pseudo-Criceto è più difficile. Io ho dato questa interpretazione neutrale al ruolo di Patata. Avrò sbagliato? Non lo so, non l'ho mai giocato ne visto in gioco come ruolo. Mi sarà utile come lezione per il futuro. Ci fossero stati più CS avrei giocato ancora più defilato ma sempre senza sbilanciarmi ne prendere posizione, perchè la neutralità la interpreto così. Se ho sbagliato a giocarla in questo modo ammetterò l'errore nei retroscena come quando sbagliai da Volpe.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Non sono d'accordo. La patata da scheda è "Indecisa", il giocare proC lo vedo sul filo del controfazione. Secondo me la patata in fase iniziale dovrebbe starsene in disparte, aspettare con solo l'obiettivo di rubare un ruolo. Solo che con 9 giocatori diventa tutto più complicato e fare lo pseudo-Criceto è più difficile. Io ho dato questa interpretazione neutrale al ruolo di Patata. Avrò sbagliato? Non lo so, non l'ho mai giocato ne visto in gioco come ruolo. Mi sarà utile come lezione per il futuro. Ci fossero stati più CS avrei giocato ancora più defilato ma sempre senza sbilanciarmi ne prendere posizione, perchè la neutralità la interpreto così. Se ho sbagliato a giocarla in questo modo ammetterò l'errore nei retroscena come quando sbagliai da Volpe.

Hai sbagliato malissimo se hai giocato così, non ha senso fare lo pseudo criceto per uno che dopo un paio di giorni diventa buono. Ma che ragionamento è? Poi tutti i buoni con uno scudo, ne ha la patata di tentativi. Pochi ruoli e tanti tentativi, cosa vuole di più? 

Stai trovando delle motivazioni pessime per bluffarti e in ogni caso la reazione di sta mattina ormai ti ha tradito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Hai sbagliato malissimo se hai giocato così, non ha senso fare lo pseudo criceto per uno che dopo un paio di giorni diventa buono. Ma che ragionamento è? Poi tutti i buoni con uno scudo, ne ha la patata di tentativi. Pochi ruoli e tanti tentativi, cosa vuole di più? 

Stai trovando delle motivazioni pessime per bluffarti e in ogni caso la reazione di sta mattina ormai ti ha tradito. 

Tanti? Ne ha uno a notte eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

Tanti? Ne ha uno a notte eh

Non ci sono cs che lo deviano, sono tutti ruoli, tutti con 2 vite quindi non se ne fanno presto e pure la patata ha due vite, quindi sì, in questa partita è più facile che mai indovinare. Non esiste che si metta a giocare da neutrale o da criceto, Non ne trae benefici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata oggi vai su kado. 

Per vedere se dark mente vediamo se la vera patata lo smentisce, tanto sta sul sicuro dato che ruberà il ruolo di lol investigatore. @Hyè, @Chov RaM, se avete qualcosa da dire dovreste dirlo. Rubando il ruolo domani chi di voi sia la patata diventa investigatore proC quindi potete svelare le carte e giocare come tali. 

 

Hyde per me deve andare su kado così abbiamo la certezza matematica che nessuno mente. Se non se la sente può andare su hye/chov 

 

@mariosan domani appena puoi ci fai sapere il tuo sondato tramite il tuo voto. Voti quello sotto in lista al tuo sondato. Te lo ridico perché così ci assicuriamo che tu abbia letto. Scusami per ieri ma come vedi il tuo rogo comunque ha fatto molta chiarezza in piazza e sono sicuro che la tua sondata domani ci sarà di altrettanto aiuto.

 

Dobbiamo procedere in questo modo, Se tutti siamo d'accordo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

@Chov RaM stai recuperando?

No, stavo cenando, ragazzi, non ho tempo, chiedo la sostituzione, non ce la faccio proprio a seguire, ora per esempio sono morto di sonno e non so con che testa mettermi a leggere, mi scuso davvero, ma siamo al terzo giorno e la situazione non migliora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.