Vai al contenuto

Giorno 3 - QPNSHDF


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

non ha senso rogare ne stec ne lol, il solo fatto ceh tu lo abbia proposto mi fa storcere il naso

In realtà è una cosa logica. Se mariosan era lupo, allora lo è anche Superlol. Se sono lupi mariosan e Superlol, stecata è il guardiano perché ha detto di aver sondato Superlol. Sono comunque possibilità, anche se io penso più che stecata sia guardiano e mariosan buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè ha detto:

In realtà è una cosa logica. Se mariosan era lupo, allora lo è anche Superlol. Se sono lupi mariosan e Superlol, stecata è il guardiano perché ha detto di aver sondato Superlol. Sono comunque possibilità, anche se io penso più che stecata sia guardiano e mariosan buono.

per il guardiano non ha senso coprire i lupi

quindi stecata, guardiano o non, ha detto il vero su lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè ha detto:

In realtà è una cosa logica. Se mariosan era lupo, allora lo è anche Superlol. Se sono lupi mariosan e Superlol, stecata è il guardiano perché ha detto di aver sondato Superlol. Sono comunque possibilità, anche se io penso più che stecata sia guardiano e mariosan buono.

 

Mariosan lupo come avrebbe perso la sua seconda vita? Ucciso dal proprio compagno (Super), che lo certifica subito dopo col rischio di venire smentito da una vera Investigatrice?

 

Sei il primo a considerare seriamente questa ipotesi. Quindi o l'hai indicato tu stesso in quanto Hyde o qualquadra non corna.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Justcocco ha detto:

o mario non era veggente 

e in forse vi siamo anche io e hyè

anche se credo che stecata abbia capito chi sono e possa certificare per me

Anche io ho capito infatti non ti metto tra i forse, sei tra i buoni. 

Hye però per le relazioni con dark non lo vedo molto bene, poi come lo ha certificato Mario è tra quelli che tra i forse tendo ad escludere 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, kado' ha detto:

 

 

Se vedi ho risposto in differita anche nei post precedenti. C'ho da fare :D

 

Perché restio? Per me la patata deve schiattare, in mancanza di elementi più concreti sui lupi.

Ma hai risposto ad altro ignorando la domanda e riprendendola dopo che ho insistito. Non mi piaci molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Allora rogo tra Dark,Hyè,Chov,kado',Cocco

Io direi Hyè o Dark

Hye lo facciamo sondare da Stecata al limite, è con ogni probabilità il sondato di Mario a giorno 0. Basta vedere come lo dava buono fin da subito quando aveva scritto 2 commenti e come lo ha fatto per tutta la giornata nonostante non avessero avuto interazioni. Facciamo 2+2. 

Poi ha avuto da discutere pure con dark, quindi non ce li vedo insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

ieri davi mario buono perchè era stato morso giusto? allora il morso di stanotte chi è?

Guarda che ieri l'investigatore non sapeva nulla, solo oggi ha scoperto per la prima volta l'aura del rogato, ma senza che venga specificato di chi é, avevo chiesto ai mod ieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma hai risposto ad altro ignorando la domanda e riprendendola dopo che ho insistito. Non mi piaci molto. 

 

Da dove viene tutto 'sto protagonismo? :sisisi:

Ho controllato e i miei post successivi alla tua domanda rispondevano a post inviati prima che mi quotassi per la prima volta. Sono semplicemente andato per ordine.

Anche a Stecata ho risposto in differita, ma non è che stia montando un caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kado' ha detto:

 

Da dove viene tutto 'sto protagonismo? :sisisi:

Ho controllato e i miei post successivi alla tua domanda rispondevano a post inviati prima che mi quotassi per la prima volta. Sono semplicemente andato per ordine.

Anche a Stecata ho risposto in differita, ma non è che stia montando un caso. 

Perché ieri al rogo hai votato senza commentare nulla nè collaborare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Justcocco ha detto:

per il guardiano non ha senso coprire i lupi

quindi stecata, guardiano o non, ha detto il vero su lol

Il guardiano per vincere o muore (e vince col villaggio), o deve allungare la partita.

 

Un'ora fa, kado' ha detto:

 

Mariosan lupo come avrebbe perso la sua seconda vita? Ucciso dal proprio compagno (Super), che lo certifica subito dopo col rischio di venire smentito da una vera Investigatrice?

 

Sei il primo a considerare seriamente questa ipotesi. Quindi o l'hai indicato tu stesso in quanto Hyde o qualquadra non corna.

Hyde o lupo che ha voluto farlo credere buono, ma dubito che con soli 2 lupi perdano tempo ad ammazzarsi fra loro. Per questo reputo mariosan buono, perché sennò ci sarebbe tutto un giro strano dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Hyè ha detto:

Il guardiano per vincere o muore (e vince col villaggio), o deve allungare la partita.

 

Hyde o lupo che ha voluto farlo credere buono, ma dubito che con soli 2 lupi perdano tempo ad ammazzarsi fra loro. Per questo reputo mariosan buono, perché sennò ci sarebbe tutto un giro strano dietro.

Allungare una partita dove si è scoperto è inutile

Ormai sappiamo chi è, quindi sia villaggio che lupi non lo lascerebbero mai come ultimo in vita

Ergo solo col villaggio vince

9 minuti fa, Hyè ha detto:

Il guardiano per vincere o muore (e vince col villaggio), o deve allungare la partita.

 

Hyde o lupo che ha voluto farlo credere buono, ma dubito che con soli 2 lupi perdano tempo ad ammazzarsi fra loro. Per questo reputo mariosan buono, perché sennò ci sarebbe tutto un giro strano dietro.

Se reputi Mario buono allora non avresti neanche dovuto accennare ad un rogo di lol, te ne rendi conto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Allungare una partita dove si è scoperto è inutile

Ormai sappiamo chi è, quindi sia villaggio che lupi non lo lascerebbero mai come ultimo in vita

Ergo solo col villaggio vince

Se reputi Mario buono allora non avresti neanche dovuto accennare ad un rogo di lol, te ne rendi conto?

Cocco non ti impuntare, alla peggio hye è la patata e so che è brutto da dire ma può tornare utile per preservare il ruolo di Lol con entrambe le vite. 

Dark è tutto il giorno che legge ma non commenta più. Mi sembra palese la situazione in cui sta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

O Hyè o Dark patata direi di ammazzare uno dei due

Dark è lupo e va rogato, Hye è stato con ogni probabilità sondata da Mario come buono quindi oggi va lasciato stare. Ma li avete letti i post di Dark sta mattina? Mi chiedo come si faccia ancora ad avere il dubbio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

Allungare una partita dove si è scoperto è inutile

Ormai sappiamo chi è, quindi sia villaggio che lupi non lo lascerebbero mai come ultimo in vita

Ergo solo col villaggio vince

Se reputi Mario buono allora non avresti neanche dovuto accennare ad un rogo di lol, te ne rendi conto?

Il guardiano:

Se a fine partita è l'unico in vita, oppure è vivo insieme a un solo altro giocatore (di qualsiasi fazione), ruba la vittoria: quindi un ultimo giorno a 3, e riesce a far rogare o il lupo o il contadino.

Se è vivo insieme a più di un giocatore, perde. Quindi se ammazziamo subito i lupi o se entrambi i lupi arrivano alla fine, perde. 

Se diventa un fantasma vince solo se anche il villaggio ottiene la vittoria. Da morto, vince con il villaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 30/7/2019 alle 10:13, mariosan ha detto:

Praticamente abbiamo parlato solo di Hyde. Io valutando chi ha scritto direi che Kado e Hye nelle loro risposte mi hanno convinto , soprattutto Kado perché ha fatto un post molto chiaro e mi ha convinto. Hye perché non mi ha dato sensazioni negative con i suoi post. Insomma, non voterei loro per ora. Gilgamesh e Cocco sono gli altri due partecipanti di ieri ma non mi hanno convinto al 100% come i primi due

 

19 ore ago, mariosan ha detto:

In realtà stamane ho detto che tu e Cocco non mi convincevate rispetto a hye e kado devo prenderti il post? 

 

On 30/7/2019 alle 12:33, mariosan ha detto:

Perché tu scriveresti così da contadino e da lupo e da neutrale Gilga (anche se la questione che i lupi potrebbero automordersi non ha senso) , mentre Hye ha scritto un post dei suoi quando è buono(una cosa nel suo post in particolare mi ha fatto pensare che un lupo non la scriverebbe) . Sono stato lupo insieme quindi non lo vedo come allora, e non mi fa tanto fremere le antennine. 

@Justcocco Dark non ha detto nulla di positivo, quindi è ovvio che è sospettabile esattamente come Chov per dire. Non sono sicuramente giudicabili come dei buoni. 

 

20 ore ago, mariosan ha detto:

Io hye Stamattina ho detto che ha  scritto cose che da lupo in genere non scrive tutto qui. Se è lupo non lo so ma da quello che ha scritto non mi pare lupo. Non negherei una sondata su di lui ma non prima di una sondata su altri tipo gilga o stecata. Che stranamente dopo un teatrino ridicolo ora vanno d'amore e d'accordo per attaccarmi 

 

@Gilgamesh, agli occhi di Mario non è che Hyè fosse tanto più buono di me.

All'apertura del giorno #2 parlava di essere convinto al 100%, e di certo non poteva avere già due sondate in mano.

 

Com'è che già lo davi tra i certificati?

 

Edit: lol, avevo sbagliato topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark ignora completamente il giorno 0, si dimostra infastidito per delle accuse di cocco, per tutto il giorno non riesce a collaborare nè a essere propositivo, non si sbilancia mai da nessuna parte, non vuole pestare i piedi a nessuno, si accoda alle accuse di Mario ma rimane sempre in dubbio senza mai prendere posizione, alla fine vota Hye senza motivare e senza commentare più nulla, oggi alle accuse non risponde ma si limita a lanciare contro accuse dopo che ieri per tutto il giorno mi ha dato come buono, anche ora sparisce e non collabora più, Non cerca in nessun modo di individuare i sospetti ma non fa altro che dire "Non votatemi". Dovete avere pure lo screen del messaggio privato?

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Hai avuto la stessa dinamica del voto di Dark, stavate connessi, avete votato senza motivare e nei ultimi minuti non avete più commentato nulla 

 

Ma che giorno hai letto?

Io ho votato in chiusura, e avevo annunciato almeno un'ora prima che sarei andato su Mario.

La motivazione è che condividevo molti dei tuoi sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha detto:

 

 

 

 

@Gilgamesh, agli occhi di Mario non è che Hyè fosse tanto più buono di me.

All'apertura del giorno #2 parlava di essere convinto al 100%, e di certo non poteva avere già due sondate in mano.

 

Com'è che già lo davi tra i certificati?

 

Edit: lol, avevo sbagliato topic.

Ma ti devo pure spiegare come funziona un lupus? Secondo te Mario si metteva a dire: "guardate hyde ha scritto due commenti ma lo do buono al 100%"? Oppure inseriva il suo nome tra altri, come si è sempre fatto? E se il tuo nome aveva senso, perché ti eri esposto di più, hyde aveva fatto due commenti neutrali. Secondo te da dove arriva quel 100%? E la sua giustificazione come ti sembra?

Mi sembra quasi ridicolo doverti spiegarti certe cose,di certo non sei nato ieri. Poi possiamo pure sbagliarci a pensare che abbia dato indicazioni sul sondato, ma se lo ha fatto è piuttosto evidente la situazione. 

Ci sei o ci fai? Perché questi dubbi non sono da te. 

Perché tanta paura che dark fisica al rogo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Dark ignora completamente il giorno 0, si dimostra infastidito per delle accuse di cocco, per tutto il giorno non riesce a collaborare nè a essere propositivo, non si sbilancia mai da nessuna parte, non vuole pestare i piedi a nessuno, si accoda alle accuse di Mario ma rimane sempre in dubbio senza mai prendere posizione, alla fine vota Hye senza motivare e senza commentare più nulla, oggi alle accuse non risponde ma si limita a lanciare contro accuse dopo che ieri per tutto il giorno mi ha dato come buono, anche ora sparisce e non collabora più, Non cerca in nessun modo di individuare i sospetti ma non fa altro che dire "Non votatemi". Dovete avere pure lo screen del messaggio privato?

 

Dark oggi roga. Puoi stare calmo. 

Ma tutto ciò che hai elencato rientra nel profilo di una patata o di un guardiano (che non può essere). Da lupo se sei a rischio tenti comunque di sbilanciarti su qualcuno (anche ricorrendo alla psicologia inversa), per sviare i contadini e salvaguardare il tuo compagno rimasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha detto:

 

Ma che giorno hai letto?

Io ho votato in chiusura, e avevo annunciato almeno un'ora prima che sarei andato su Mario.

La motivazione è che condividevo molti dei tuoi sospetti.

È perché sei rimasto all'ultimo ad aspettare come andava? Sei stato tutta la sera a leggere e non commentare nulla. Voglio sapere sia perché non eri collaborativo e non aiutavi in piazza sia perché hai dovuto aspettare per vedere cosa votavano gli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.