Vai al contenuto

Giorno 3 - QPNSHDF


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Hyè ha detto:

Ero indaffarato, ma secondo me possiamo pure levarci la curiosità di Chov o Dark. Personalmente vorrei rogare stecata perché lo credo guardiano, ma visto la sommossa di oggi vorrei confermare i dubbi di ieri su loro 2, quindi sondare uno e rogare l'altro. 

Hye hai fatto post tutti uguali, fissi su Chov e Dark. Non è da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Hye hai fatto post tutti uguali, fissi su Chov e Dark. Non è da te.

Veramente ho detto di uccidere stecata oggi, e che se mariosan è lupo allora sono cattivi anche stecata e Superlol. Possibilità al minimo, ma ho detto anche questo oggi, quindi ho attaccato anche altre persone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

Se è stato visto buono da mario non ha senso 

Ora vediamo cosa ci dice domani col suo voto mario

Allora che vadi su kado così verifichiamo. O lo vuoi mandare su chov? Se però è inattivo e si fa sostituire piuttosto lo sonderei domani più che cavargli una vita oggi. 

Tanto la patata va da Lol e lol muore sta sera, quindi sostanzilamente la patata è fuori dai giochi. Stecata se kado è buono ci dice il ruolo specifico così verifichiamo che non ci siano doppioni di sorta e che stecata dice il vero. Se è tutto ben verificato allora i lupi sono tra dark chov ed hye. E la sondata di Mario ci farà chiarezza. Se è lupo tanto meglio ci siamo portati avanti e domani lo possiamo finire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha detto:

I lupi non andranno su lol. 

Infatti penso andranno su di me. Lol da Patata per loro non è un problema, se invece io divento il suo ruolo divento un buon nome. Se lo hanno già morso muoio, altrimenti gli rubo l'aurea. Se hanno morso me muoio fra 1 ora e ciao problemi per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Stecata se kado è buono ci dice il ruolo specifico così verifichiamo che non ci siano doppioni di sorta e che stecata dice il vero

 

Ma sei serio?

Io non capisco perché lo stiate ancora a sentire. Se è buono ha perso del tutto la bussola.

 

Perché invece nessuno deve verificare te?

Il mio ruolo salta fuori se e quando lo decido io.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' ha detto:

 

Ma sei serio?

Io non capisco perché lo stiate ancora a sentire. Se è buono ha perso del tutto la bussola.

 

Perché invece nessuno deve verificare te?

Il mio ruolo salta fuori se e quando lo decido io.

Sono già certificato ed ho un ruolo dimostrabile, se eviti di gettarmi fango farai più bella figura domani 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, kado' ha detto:

 

Ma sei serio?

Io non capisco perché lo stiate ancora a sentire. Se è buono ha perso del tutto la bussola.

 

Perché invece nessuno deve verificare te?

Il mio ruolo salta fuori se e quando lo decido io.

Perché lui è giá stato verificato

Visto come continui ad ignorarlo mi fai storcere ulteriormente il naso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Sono già certificato ed ho un ruolo dimostrabile, se eviti di gettarmi fango farai più bella figura domani 

 

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Perché lui è giá stato verificato

Visto come continui ad ignorarlo mi fai storcere ulteriormente il naso

 

 

Non l'ho mai ignorato. È tutto il pomeriggio che lo contesto.

Come fa a dirsi certificato se vuole controllare il suo certificatore? Siamo alla semantica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.