Vai al contenuto

Giorno 3 - QPNSHDF


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, kado' ha detto:

 

 

Apro e chiudo la parentesi, perché altrimenti sembro bacchettone. Non è di questo che mi lamento. "Sei nervoso" non solo non è offensivo, ma è una constatazione anche lecita in ambito di gioco. I vari "sei ridicolo" e via discorrendo invece non aggiungono nulla alla discussione, se non dei caratteri in più su cui irritarsi.

 

Per fare un esempio a ruoli invertiti: accusarmi di non essere contadino e poi dire "ehi, guarda che non ti ho manco votato, com'è che ti scaldi?", è un po' come lanciare il sasso e nascondere la mano. In confidenza la chiamerei una pagliacciata. Però (sempre in confidenza) non ti darei del pagliaccio. Valuto l'azione, non la persona.

 

Detto questo, l'unica cosa che mi offende è che ancora non mi hai spiegato chi ti abbia certificato ua parte Stecata.

Forse ho trovato la risposta, ma un banale link avrebbe evitato decine di post ripetitivi e dai contenuti (per quelli che già sanno) sterili.

 

 

zach-galifianakis-calculations-gif-6.gif

è da stamattina che garantisco che stecata non è lupo XD ma uno dei due sondatori

questa è una cosa che so al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' ha detto:

 

 

Apro e chiudo la parentesi, perché altrimenti sembro bacchettone. Non è di questo che mi lamento. "Sei nervoso" non solo non è offensivo, ma è una constatazione anche lecita in ambito di gioco. I vari "sei ridicolo" e via discorrendo invece non aggiungono nulla alla discussione, se non dei caratteri in più su cui irritarsi.

 

Per fare un esempio a ruoli invertiti: accusarmi di non essere contadino e poi dire "ehi, guarda che non ti ho manco votato, com'è che ti scaldi?", è un po' come lanciare il sasso e nascondere la mano. In confidenza la chiamerei una pagliacciata. Però (sempre in confidenza) non ti darei del mai del pagliaccio. Valuto l'azione, non la persona. Oltre che più educato trovo sia pure più produttivo a livello di strategico.

 

Detto questo, l'unica cosa che mi offende è che ancora non mi hai spiegato chi ti abbia certificato ua parte Stecata.

Forse ho trovato la risposta, ma un banale link avrebbe evitato decine di post ripetitivi e dai contenuti (per quelli che già sanno) sterili.

 

 

zach-galifianakis-calculations-gif-6.gif

Non ricordo di averti mai definito tale,anzi, anche rileggendo le ultime due pagine in diagonale non ho trovato nessun attacco a te personale, ma alla situazione. Proprio perché come ti ho detto sappiamo bene che sei un ottimo giocatore le uscite mi stonano, nulla da dire a te che stai facendo solo il tuo lavoro da lupo. 

Poi magari ricordo male e ti chiedo scusa anche se hai solo percepito un attacco simile, ovviamente non è mia intenzione. So che sono molto veemente ed i toni in realtà fanno presto a confondersi tramite dei messaggi. Magari certe frasi dette dal vivo apparirebbero per quello che sono. 

Collegandomi a questo ot ribadisco, so bene che sei in grado di fare dei ottimi ragionamenti ma adesso stai cascando in alcune considerazioni che non sono da te, come il non risconoscere Dark lupo e non individuare il sondato buono tra i messaggi di Mario. Non mi piace nemmeno come mi spingi alla rivelazione, è davvero terribile da parte tua. Ieri per di più hai spinto alla rivelazione pure Mario. Il tuo tentennamento verso Dark, il tuo nervosismo esagerato per dei semplici sospetti, la tua difficoltà a giustificare dei pensieri che pure un neofita guarderebbe nel modo giusto, mi fa pensare che sei in un grande mirror climbing. 

Ma ripeto, a te ci arriviamo domani. Prima verifichiamo il sondato di Mario. Se è uno tra hye e chov stai pur certo che hai vita corta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Cocco di kado cosa ne pensi? Come lo vedi? 

mi ha fatto storcere il naso il fatto che abbia detto che solo ora è arrivata la conferma su te e stecata

e visto che sono caduti i sospetti che avevo su lol e mario dark torna in cima ai miei sospetti, già mi stava facendo storcere il naso il suo vittimismo ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Justcocco ha detto:

è da stamattina che garantisco che stecata non è lupo XD ma uno dei due sondatori

questa è una cosa che so al 100%

 

Ma che tu possa crederlo al 100% sondatore lo posso capire. Mi sfugge invece come facciate ad essere altrettanto sicuri che sia pure sincero su tutto ciò che dice. Sia chiaro: al momento non credo menta. Però parlare di garanzie anche rispetto a Gilga mi pare esagerato. Se quest'ultimo fosse lupo o Patata non è che se ne uscirebbe smentendolo.

 

@DarkPhoenix, niente da dire?

 

@Gilgamesh, spingere Mario a rivelarsi è stata la scelta giusta. Non la rinnego. Avessimo fatto diversamente oggi potremmo pure pensare Stecata vero Cartomante. Invece così il voto di Mario ha una valenza diversa.

Ma poi perché insisti ancora con la storia del tentennamento su Dark quando ho ribadito più volte che per me un sospetto patata deve finire al rogo? Capisci che con un guardiano scoperto, se la eliminiamo possiamo concludere la partita semplicemente rivelandoci? Solo un lupo potrebbe auspicare di lasciarla in vita con la scusa di "preservare" un ruolo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' ha detto:

 

Ma che tu possa crederlo al 100% sondatore lo posso capire. Mi sfugge invece come facciate ad essere altrettanto sicuri che sia pure sincero su tutto ciò che dice. Sia chiaro: al momento non credo menta. Però parlare di garanzie anche rispetto a Gilga mi pare esagerato. Se quest'ultimo fosse lupo o Patata non è che se ne uscirebbe smentendolo.

 

@DarkPhoenix, niente da dire?

 

@Gilgamesh, spingere Mario a rivelarsi è stata la scelta giusta. Non la rinnego. Avessimo fatto diversamente oggi potremmo pure pensare Stecata vero Cartomante. Invece così il voto di Mario ha una valenza diversa.

Ma poi perché insisti ancora con la storia del tentennamento su Dark quando ho ribadito più volte che per me un sospetto patata deve finire al rogo? Capisci che con un guardiano scoperto, se la eliminiamo possiamo concludere la partita semplicemente rivelandoci? Solo un lupo potrebbe auspicare di lasciarla in vita con la scusa di "preservare" un ruolo.

 

 

come ho detto, un guardiano rivelato è un guardiano morto

un guardiano morto equivale a un guardiano pro-c

un guardiano pro-c non ha motivo di mentire

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

come ho detto, un guardiano rivelato è un guardiano morto

un guardiano morto equivale a un guardiano pro-c

un guardiano pro-c non ha motivo di mentire

Secondo te hyde su chi dovrebbe andare oggi? 

Per me dark può rimanere in vita così se la patata frega il ruolo di Lol lo verifichiamo al 100%. In tal caso io leverei senza ombra di dubbio la vita a Kado. Si potrebbe mandare pure hyde + stecata su kado così blocchiamo ogni possibile bluff. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Avete finito con il teatrino? 

Mado' scambio di battuta e risposta falso come pochi 

 

"Hey, stai facendo un teatrino, quindi sei un combutta con Dark. Però tranquillo eh, non ti ho mica votato. Però ti leverei senza ombra di dubbio la vita. Però non ti rogo mica. Calmo. Non ti scaldare!"

 

Dai, ci portiamo avanti col lavoro.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Secondo te hyde su chi dovrebbe andare oggi? 

Per me dark può rimanere in vita così se la patata frega il ruolo di Lol lo verifichiamo al 100%. In tal caso io leverei senza ombra di dubbio la vita a Kado. Si potrebbe mandare pure hyde + stecata su kado così blocchiamo ogni possibile bluff. 

lol per me è già verificato

se dovesse andare direi uno tra dark, kadò e chov

escluderei kadò perchè se viene visto con aura positiva sarebbe inutile, mentre su aura negativa non vi sarebbe il minimo dubbio

io direi su chov, così se kadò risultasse pulito e mario ci dicesse hyd sondato avremmo entrambi quasi morti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

 

"Hey, stai facendo un teatrino, quindi sei un combutta con Dark. Però tranquillo eh, non ti ho mica votato. Però ti leverei senza ombra di dubbio la vita. Però non ti rogo mica. Calmo. Non ti scaldare!"

 

Dai, ci portiamo avanti col lavoro.

 

 

 

Ovvio che ti rogo domani e che ti manderei Hyde, il punto è che ti sei innervosito ed impaurito a dismisura prima che nessuno dicesse nulla. Sai già che stai alle corde, altrimenti non avresti reagito così per dei sospetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ah ho capito il vostro gioco, volete uccidere lol e far passare dark come la patata che ha fregato il suo ruolo

Fra poco mi metto a ridere 

Bravo hai capito tutto!

 

Mi spiace @SuperLol, ma ho già fatto il tuo nome.  Ora vedremo cosa faranno i lupi fra me e te. Però devi ringraziare @Stecata e Gilga per questo.

 

Poi fate come ve pare tanto agisco per primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ah ho capito il vostro gioco, volete uccidere lol e far passare dark come la patata che ha fregato il suo ruolo

Fra poco mi metto a ridere 

 

Se lo credi basta che mandi Hyde su di lui, visto che a quanto pare hai letto il suo ruolo. 

Invece no, mandalo su un possibile certificato del Cartomante.

Io non vengo visto negativo, se vuoi verificarmi serve a una cippa mandarmi sia Stecata che Jekyll.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

lol per me è già verificato

se dovesse andare direi uno tra dark, kadò e chov

escluderei kadò perchè se viene visto con aura positiva sarebbe inutile, mentre su aura negativa non vi sarebbe il minimo dubbio

io direi su chov, così se kadò risultasse pulito e mario ci dicesse hyd sondato avremmo entrambi quasi morti

Ho paura che poi in realtà stecata da ora potrebbe mentire per allungare il gioco. Se spaccia per buono un lupo è la fine. Con hyde + stecata si ha la certezza assoluta, tanto se poi risulta buono allora è matematicamente chov l'ultimo e non ci sono problemi in ogni caso. Diventa la combo più sicura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ho paura che poi in realtà stecata da ora potrebbe mentire per allungare il gioco. Se spaccia per buono un lupo è la fine. Con hyde + stecata si ha la certezza assoluta, tanto se poi risulta buono allora è matematicamente chov l'ultimo e non ci sono problemi in ogni caso. Diventa la combo più sicura. 

ma tanto morirà stecata, sia i lupi che noi contadini abbiamo mezzi e motivi per farlo fuori

quindi allungare si ma fino a un certo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Bravo hai capito tutto!

 

Mi spiace @SuperLol, ma ho già fatto il tuo nome.  Ora vedremo cosa faranno i lupi fra me e te. Però devi ringraziare @Stecata e Gilga per questo.

 

Poi fate come ve pare tanto agisco per primo.

Non so se dobbiamo metterci a ridere o cosa. Non sei credibile nemmeno ad un pollo. Avresti reagito completamente diverso oggi in tutta la giornata, e non avresti sacrificato una vita al rogo prima di dirlo. 

Dai su va la se dobbiamo essere su questo livello facciamo prima a non commentare proprio 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ho paura che poi in realtà stecata da ora potrebbe mentire per allungare il gioco. Se spaccia per buono un lupo è la fine. Con hyde + stecata si ha la certezza assoluta, tanto se poi risulta buono allora è matematicamente chov l'ultimo e non ci sono problemi in ogni caso. Diventa la combo più sicura. 

 

Se io risulto buono tu seriamente pensi di cavartela con un "rimane solo Chov"?

 

Hai appena detto tu stesso che Stecata potrebbe mentire. E ancora vuoi figurare tra i certificati xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

ma tanto morirà stecata, sia i lupi che noi contadini abbiamo mezzi e motivi per farlo fuori

quindi allungare si ma fino a un certo punto

Sì sono d'accordo però coordinandoli in questa situazione come hai proposto te ad inzio partita abbiamo la certezza matematica che nessuno bluffi. Otteniamo lo stesso risultato ma ci assicuriamo di fare tutto nel modo giusto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Bravo hai capito tutto!

 

Mi spiace @SuperLol, ma ho già fatto il tuo nome.  Ora vedremo cosa faranno i lupi fra me e te. Però devi ringraziare @Stecata e Gilga per questo.

 

Poi fate come ve pare tanto agisco per primo.

 

Tra Jekyll e pozioni non penso supererai la notte. Cambia che almeno la giochi contadini. Super era bello che sodomizzato da stamane. Avresti dovuto rivelarti prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.