Vai al contenuto

Giorno 3 - QPNSHDF


Messaggi raccomandati

Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

Divertente Gilga che cerca di rigirarsi Lol e divertente stecata che cerca di far passare la sua giocata come utile ai contadini ahahaha

Non lo sto rigirando voglio fargli capire che sono buono e lui sa che lo sono. Non lo sto facendo capire con le parole ma con i fatti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@SuperLol dopo che avrai appurato che sono buono converrai con me che stecata è il guardiano. Cerca di vederci chiaro, perché ha sondato bene su me e su di te.

Dunque sai che io sono buono, che Mario era il veggente che ha sondato Hye buono, chi rimane? Kado cocco Dark e Chov. Tra i 4 ci sono due lupi, e due dei quali sembrano palesemente buoni ed uno palesemente lupo, basta solo vedere come ha reagito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ho capito quello che intendi e va bene

Ma se fosse tutta una messinscena da parte tua e di stecata da lupi?Spiegami per bene perchè non dovrebbe esserlo

Non può esserlo perché io da lupo non potrei sapere quello che sto cercando di dirti. Questo è il punto. Adesso penso che tu abbia capito.

Ora, di stecata non so nulla, ma io ieri lo avevo bollato come uno dei due veggenti per questo avevo smesso di accusarlo. Perché a giorno 0 mi accusa ed a giorno 1 mi dà del buono certo. Quindi ho fatto 2+2 e l'ho lasciato da parte. 

Non so se ci ha preso con te, o se lo dice per mettere in inganno la patata, questo lo sai tu. Sta di fatto che stecata è stato coerente in ottica sondatore. 

E in ogni caso stecata lo secchiamo perché è il guardiano. Ci basta un rogo + hyde ma questo lo dobbiamo fare dopo perché ora abbiamo 2 lupi in vita. 

Poi puoi renderti conto anche te che stecata da lupo non si sarebbe esposto così tanto. Se mi ha dato corda su Mario è perché mi ha sondato buono, e tu sai che io sono buono. 

Se non lo credi guardiano ma lupo allora lo inserisci tra i nomi in forse: Kado cocco Dark chov e stecata. 

 

 

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi sto dando la soluzione su un piatto d'argento. Se la patata sceglie lol e diventa investigatore, molto probabilmente partirà con l'aurea e quindi avrete la possibilità di certificarmi tramite rogo. Che devo dire di più? 

Ora sta a la patata rischiare me o andare a colpo sicuro su lol, e sta ai lupi scegliere se andare su uno con ancora l'aurea o su una possibile patata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.