Vai al contenuto

Giorno 3 - QPNSHDF


Messaggi raccomandati

Le questioni sono due, o come diceva ieri cocco Lol ha tentato un all in sbranando Mario oppure Mario era un rv, oppure abbiamo sbagliato. Io ancora non riesco a vederlo contadino quindi secondo me alla peggio poteva essere uno dei 2 rv. 

Vorrei chiedere @kado' e @DarkPhoenix perché hanno votato ma non hanno più commentanto gli ultimi minuti, in particolare all'ultimo che nei ultimi messaggi mi è parso molto strano e smarrito. 

Pure @Hyè continua a sembrarmi stranissimo e rimanendo coerente con quanto detto ieri mattina, a me sembra un RV, ha il tale tipico atteggiamento per il modo con cui si espone. 

Per ora mi fido di cocco e stecata. Chov e Lol li metto un attimo nel limbo, quindi vorrei fare chiarezza tra kado hye e Dark. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo messaggio di Dark mi aveva un po' stranito:

"Sarà onesto ma di certo non un atteggiamento molto contadino. Credo."

 

Il suo ultimo della giornata, riferendosi a Mario. Poi però non lo vota ed anzi disperde senza motivare. Ora, nel caso Mario fosse buono/rv ai lupi conviene ovviamente laversene le mani per non essere inseriti tra i sospetti. Mi è sembrato che in realtà Dark faticasse a sbilanciarsi, come quel suo "credo" finale. 

@DarkPhoenix dacci più motivazioni sulle tue azioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

La motivazione è che non ero del tutto convinto su mariosan ed il voto di Hyè mi è piaciuto poco, come poco mi sono piaciute le sue uscite di ieri. Che senso aveva votare Chov inattivo? Mi è sembrato uno che voleva stare in disparte pestando meno piedi possibile. Ed infine perchè non ricordavo più a che ora chiudeva il rogo ed ero occupato, sono entrato, ho votato e sono uscito di nuovo. Forse non ti è ben chiaro come sono davvero in difficoltà a capirci qualcosa in sta partita, mi sono iscritto al buio pensando fosse una facile facile e invece mi trovo auree e cose su cui non ho il tempo per ragionare. Ti basta? No? Eh va beh, cercherò di capirci qualcosa oggi, però ripeto, la difficoltà in cui sono in sta partita non la nascondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

La motivazione è che non ero del tutto convinto su mariosan ed il voto di Hyè mi è piaciuto poco, come poco mi sono piaciute le sue uscite di ieri. Che senso aveva votare Chov inattivo? Mi è sembrato uno che voleva stare in disparte pestando meno piedi possibile. Ed infine perchè non ricordavo più a che ora chiudeva il rogo ed ero occupato, sono entrato, ho votato e sono uscito di nuovo. Forse non ti è ben chiaro come sono davvero in difficoltà a capirci qualcosa in sta partita, mi sono iscritto al buio pensando fosse una facile facile e invece mi trovo auree e cose su cui non ho il tempo per ragionare. Ti basta? No? Eh va beh, cercherò di capirci qualcosa oggi, però ripeto, la difficoltà in cui sono in sta partita non la nascondo.

Per questo ti devi leggere il regolamento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

La motivazione è che non ero del tutto convinto su mariosan ed il voto di Hyè mi è piaciuto poco, come poco mi sono piaciute le sue uscite di ieri. Che senso aveva votare Chov inattivo? Mi è sembrato uno che voleva stare in disparte pestando meno piedi possibile. Ed infine perchè non ricordavo più a che ora chiudeva il rogo ed ero occupato, sono entrato, ho votato e sono uscito di nuovo. Forse non ti è ben chiaro come sono davvero in difficoltà a capirci qualcosa in sta partita, mi sono iscritto al buio pensando fosse una facile facile e invece mi trovo auree e cose su cui non ho il tempo per ragionare. Ti basta? No? Eh va beh, cercherò di capirci qualcosa oggi, però ripeto, la difficoltà in cui sono in sta partita non la nascondo.

Ok però calmati non vedo perché innervosirsi 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Gilga no me gusta in sta partita

Perché consideri Mario buono e non RV. Da lupo non avrebbe avuto senso fare una cosa del genere solo per togliere un'aura per attirare sia sondate che Hyde addosso. Qui i lupi sono sotto il mirino di 3 poteri contadini, non come nella scorsa dove c'era solo un veggente per di più bloccato. 

Io sono convinto che Mario buono non era, anche per le sue uscite finali. Ora, se non è lupo ma rv le cose cambiano ma bisogno rileggere la giornata di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Perché consideri Mario buono e non RV. Da lupo non avrebbe avuto senso fare una cosa del genere solo per togliere un'aura per attirare sia sondate che Hyde addosso. Qui i lupi sono sotto il mirino di 3 poteri contadini, non come nella scorsa dove c'era solo un veggente per di più bloccato. 

Io sono convinto che Mario buono non era, anche per le sue uscite finali. Ora, se non è lupo ma rv le cose cambiano ma bisogno rileggere la giornata di ieri.

Io invece sono convinto che fosse buono eccome e te non me la suoni giusta per niente

Mi rileggo la giornata di ieri ma probabilmente non cambierò idea anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario era buono, probabilmente pure importante. Abbiamo sbagliato, chi in malafede e chi no. Punto.

Al momento ritengo buoni sia Gilga che Super.

Tra Hyé, Dark e Stecata ci sono quasi certamente due negativi. Hyè mi sembra più lupo, gli altri due solitari.

 

I punti interrogativi più grossi volteggiano su Chov (finora molto assente) e Cocco.

La situazione la sapete tutti: abbiamo un contadino fantasma e almeno uno senza aura.

"Almeno", perché pure Jekyll potrebbe aver agito male.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io invece sono convinto che fosse buono eccome e te non me la suoni giusta per niente

Mi rileggo la giornata di ieri ma probabilmente non cambierò idea anzi

Io non capisco perché te assumi questi postulati. Io sono pure disposto a lasciarti da parte anche se il fatto che Mario potesse essere buono non ti certifica per nulla, anzi la tua sicurezza è pure straniante. La carta del "ve lo avevo detto" non prova nulla di te, spesso i lupi difendono i contadini perché appunto sanno chi sono, sopratutto se nessun compagno rischia il rogo. Io comunque non mi voglio fissare su di te. 

Però voglio sapere del tuo cambio di rotta. Perché ieri mi ritenevi buono ed ora non più, e voglio sapere cosa pensi ora di stecata e cocco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, kado' ha detto:

Mario era buono, probabilmente pure importante. Abbiamo sbagliato, chi in malafede e chi no. Punto.

Al momento ritengo buoni sia Gilga che Super.

Tra Hyé, Dark e Stecata ci sono quasi certamente due negativi. Hyè mi sembra più lupo, gli altri due solitari.

 

I punti interrogativi più grossi volteggiano su Chov (finora molto assente) e Cocco.

La situazione la sapete tutti: abbiamo un contadino fantasma e almeno uno senza aura.

"Almeno", perché pure Jekyll potrebbe aver agito male.

Riguardo Dark e Hye come lupi insieme ti sembra plausibile nonostante le interazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Io non capisco perché te assumi questi postulati. Io sono pure disposto a lasciarti da parte anche se il fatto che Mario potesse essere buono non ti certifica per nulla, anzi la tua sicurezza è pure straniante. La carta del "ve lo avevo detto" non prova nulla di te, spesso i lupi difendono i contadini perché appunto sanno chi sono, sopratutto se nessun compagno rischia il rogo. Io comunque non mi voglio fissare su di te. 

Però voglio sapere del tuo cambio di rotta. Perché ieri mi ritenevi buono ed ora non più, e voglio sapere cosa pensi ora di stecata e cocco. 

Tranquillo che lo so che la morte di mario non mi certifica

E comunque non ho mai detto che ti credo buono anzi ho pure detto che non mi fido di nessuno

Appena rileggo ti dico ma sei tu il sospetto numero uno per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Tranquillo che lo so che la morte di mario non mi certifica

E comunque non ho mai detto che ti credo buono anzi ho pure detto che non mi fido di nessuno

Appena rileggo ti dico ma sei tu il sospetto numero uno per ora

Ok va bene non mi interessa quello che tu pensi di me, voglio sapere cosa pensi di cocco e stecata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia arrivato il momento di rivelarmi visto che i morsi dei lupi sono andati su lol e Mario ed ho ancora una vita a disposizione e quindi posso risondare stanotte. Ho visto gilga con aurea positiva e sono a conoscenza del ruolo di lol. Partiamo da noi tre per organizzarci e mettere sotto torchio gli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Stecata ha detto:

Penso sia arrivato il momento di rivelarmi visto che i morsi dei lupi sono andati su lol e Mario ed ho ancora una vita a disposizione e quindi posso risondare stanotte. Ho visto gilga con aurea positiva e sono a conoscenza del ruolo di lol. Partiamo da noi tre per organizzarci e mettere sotto torchio gli altri. 

 

Mario diceva di essere un ruolo molto importante. Aspetto il suo benestare.

Se ti vota per me puoi pure finire al rogo.

 

Perché lupo non è, salvo casistiche assurde.

Da Guardiano voterebbe a favore del villaggio.

Da Patata non avrebbe motivo di intromettersi (anche perché il voto sarebbe nullo).

 

Se poi ti stai dando Guardiano è un altro discorso. Però devi dirlo esplicitamente. Ci aiuti e sei fai il bravo ti si secca. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma quindi i lupi sono stecca e Gilga?Bel duo xD

Ma davvero fai? 

 

7 ore ago, kado' ha detto:

 

Mario diceva di essere un ruolo molto importante. Aspetto il suo benestare.

Se ti vota per me puoi pure finire al rogo.

 

Perché lupo non è, salvo casistiche assurde.

Da Guardiano voterebbe a favore del villaggio.

Da Patata non avrebbe motivo di intromettersi (anche perché il voto sarebbe nullo).

 

Se poi ti stai dando Guardiano è un altro discorso. Però devi dirlo esplicitamente. Ci aiuti e sei fai il bravo ti si secca. 

 

 

Quindi per te Mario è il cartomante? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.