Vai al contenuto

Giorno 3 - QPNSHDF


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Stecata ha detto:

Ma vi sto dando la soluzione su un piatto d'argento. Se la patata sceglie lol e diventa investigatore, molto probabilmente partirà con l'aurea e quindi avrete la possibilità di certificarmi tramite rogo. Che devo dire di più? 

Ora sta a la patata rischiare me o andare a colpo sicuro su lol, e sta ai lupi scegliere se andare su uno con ancora l'aurea o su una possibile patata. 

Dovresti rogare solo per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Ma vi sto dando la soluzione su un piatto d'argento. Se la patata sceglie lol e diventa investigatore, molto probabilmente partirà con l'aurea e quindi avrete la possibilità di certificarmi tramite rogo. Che devo dire di più? 

Ora sta a la patata rischiare me o andare a colpo sicuro su lol, e sta ai lupi scegliere se andare su uno con ancora l'aurea o su una possibile patata. 

io ho un'altro modo di certificarti a dire il vero

so che sei un sondatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Ma vi sto dando la soluzione su un piatto d'argento. Se la patata sceglie lol e diventa investigatore, molto probabilmente partirà con l'aurea e quindi avrete la possibilità di certificarmi tramite rogo. Che devo dire di più? 

Ora sta a la patata rischiare me o andare a colpo sicuro su lol, e sta ai lupi scegliere se andare su uno con ancora l'aurea o su una possibile patata. 

No tu adesso stai cercando il rogo perché voi morire da guardiano. 

Statte buono vincerai con noi, Ma lasciaci fare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

Non fatevi pilotare da Gilga. Ragionate e traete le vostre conclusioni. Già ieri con mariosan vi ha fregato, non regalategli le chiavi della partita.

non è pilotaggio

escludendo me

 gilga e lol con le info di stecata 

stecata

mario

rimanete te, chov, hyd e kadò

Modificato da Justcocco
punteggiatura corretta
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Non fatevi pilotare da Gilga. Ragionate e traete le vostre conclusioni. Già ieri con mariosan vi ha fregato, non regalategli le chiavi della partita.

Dai va be fai ridere 

Questo è tutto quello che puoi dire? Stai qui a guardare ma non partecipi alla discussione? Perché non ti rendi utile e collabori se sei buono? 

 

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

Hye lo escludo dai sospetti, è stato uno dei pochi a dubitare in modo genuino sul rogo di Mario. Penso di aver capito anche che ruolo abbia. Kado mi deve spiegare come fa a certificare buono gilga, lol e Mario prima della mia uscita? 

Rimangono dark e Chov 

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Io non credo proprio

Ti sto dicendo che sei l'unico fino ad ora che può essere ucciso direttamente, sto dando il dubbio ai lupi che possano sprecare un rogo, cosa dovrei fare di più? 

Che vengano su di me I lupi, anche da patata avrei modo di rubare il ruolo domani di alcuni di voi che ho già individuato e sarebbe un rogo sprecato sia per il villaggio che per i lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha detto:

 

Spiegami meglio. Dov'è che l'avrebbe dato buono?

A inizio giorno 1, lo avevo dato buono senza giustificare per 2 post fatti. Ed anche a fine serata lo include tra i buoni nonostante avessero avuto 0 interazioni. Non ne possiamo avere certezza ma una sondata l'ha fatta e hye mi sembra il più probabile se ha deciso di dare velatamente delle informazione. Poi magari non ho proprio mai citato il suo sondato buono però mi sembra strano. E ci vedo meglio un dark - chov piuttosto che dark- hye, sia per come ha reagito sia per le loro interazioni avute. 

Comunque hye ha mantenuto un atteggiamento stranissimo per questo lo bollo come patata, o ci sta anche che non abbia sondato lui. Volendo è possibile pure un Hye - chov ma da come ha risposto dark prima è palese, si è tradito. Basta vedere anche il profilo che sta mandando in questa ultima conversazione. Gli frega meno di 0 di collaborare o di capirci qualcosa, se ci sbagliamo potrebbe dirci dove e come. Invece ormai si è imputato solo sul "non votetemi!!!" letteralmente  ignorando tutto il resto, quindi possiamo trarre le nostre conclusioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo fatto un post lunghissimo ma poi ho fatto una domanda ai master e tutto il ragionamento è andato a farsi benedire. Fondamentalmente credo che mariosan fosse buono e che quindi stecata sia il guardiano. O almeno, se è lupo mariosan, allora quello che lo conferma buono (Superlol) è lupo con lui e chi conferma Superlol buono (stecata) sarebbe il guardiano. 

 

Quindi o uccidiamo stecata (che vincerebbe quindi col villaggio), o ammazziamo Superlol (che sarebbe il lupo che dice che mariosan è buono) o puntiamo altri possibili lupi come Dark e Chov. 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Justcocco ha detto:

dopo l'uscita di stecata inizio a vederlo come possibile

ma non sappiamo sulla su mario

magari era patata o guardiano 

 

L'ho spiegato ieri, dopo il morso.

Ha votato Stecata.

Da Patata ora non avrebbe motivo di interferire, se non per trollare.

Da Guardiano fantasma (e quindi proC) non penso voterebbe un ruolo sondatore non smentito.

 

 

31 minuti fa, Stecata ha detto:

Hye lo escludo dai sospetti, è stato uno dei pochi a dubitare in modo genuino sul rogo di Mario. Penso di aver capito anche che ruolo abbia. Kado mi deve spiegare come fa a certificare buono gilga, lol e Mario prima della mia uscita? 

Rimangono dark e Chov 

 

Io non ho certificato nessuno. Lo farei solo avendo informazioni certe dai Master :D

 

Però di Super avevo intuito il ruolo (vista la sicurezza con cui ha dato Mario buono).

Gilga non è scemo, e se avesse saputo Mario buono, ieri, nell'affossarlo, avrebbe finto un minimo di incertezza. Anche perché Mario lo dava buono, e non c'era urgenza di seccarlo in quanto possibile Cartomante. Poi tutto può essere. Ripeto che non lo certifico.

 

Su Mario, vedi la mia risposta a Cocco 

 

12 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

A inizio giorno 1, lo avevo dato buono senza giustificare per 2 post fatti. Ed anche a fine serata lo include tra i buoni nonostante avessero avuto 0 interazioni. Non ne possiamo avere certezza ma una sondata l'ha fatta e hye mi sembra il più probabile se ha deciso di dare velatamente delle informazione. Poi magari non ho proprio mai citato il suo sondato buono però mi sembra strano. E ci vedo meglio un dark - chov piuttosto che dark- hye, sia per come ha reagito sia per le loro interazioni avute. 

Comunque hye ha mantenuto un atteggiamento stranissimo per questo lo bollo come patata, o ci sta anche che non abbia sondato lui. Volendo è possibile pure un Hye - chov ma da come ha risposto dark prima è palese, si è tradito. Basta vedere anche il profilo che sta mandando in questa ultima conversazione. Gli frega meno di 0 di collaborare o di capirci qualcosa, se ci sbagliamo potrebbe dirci dove e come. Invece ormai si è imputato solo sul "non votetemi!!!" letteralmente  ignorando tutto il resto, quindi possiamo trarre le nostre conclusioni. 

 

Esatto, io infatti Dark lo penso più patata. Vediamo se tira fuori qualcosa. 

Per quanto riguarda Hyè devo rileggermi Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè ha detto:

Quindi o uccidiamo stecata (che vincerebbe quindi col villaggio), o ammazziamo Superlol (che sarebbe il lupo che dice che mariosan è buono) o puntiamo altri possibili lupi come Dark e Chov. 

Premesso che Chov è uno di quelli che rimane escluso, no perché è inattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

 

L'ho spiegato ieri, dopo il morso.

Ha votato Stecata.

Da Patata ora non avrebbe motivo di interferire, se non per trollare.

Da Guardiano fantasma (e quindi proC) non penso voterebbe un ruolo sondatore non smentito.

 

 

 

Io non ho certificato nessuno. Lo farei solo avendo informazioni certe dai Master :D

 

Però di Super avevo intuito il ruolo (vista la sicurezza con cui ha dato Mario buono).

Gilga non è scemo, e se avesse saputo Mario buono, ieri, nell'affossarlo, avrebbe finto un minimo di incertezza. Anche perché Mario lo dava buono, e non c'era urgenza di seccarlo in quanto possibile Cartomante. Poi tutto può essere. Ripeto che non lo certifico.

 

Su Mario, vedi la mia risposta a Cocco 

 

 

Esatto, io infatti Dark lo penso più patata. Vediamo se tira fuori qualcosa. 

Per quanto riguarda Hyè devo rileggermi Mario.

Mmmh sei molto restio su dark. Durante la nostra discussione eri online ma non sei intervenuto. Dopo ti chiedo cosa ne pensi ma mi ignori. Ora lo bolli pure come patata. 

Mah. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hyè ha detto:

Avevo fatto un post lunghissimo ma poi ho fatto una domanda ai master e tutto il ragionamento è andato a farsi benedire. Fondamentalmente credo che mariosan fosse buono e che quindi stecata sia il guardiano. O almeno, se è lupo mariosan, allora quello che lo conferma buono (Superlol) è lupo con lui e chi conferma Superlol buono (stecata) sarebbe il guardiano. 

 

Quindi o uccidiamo stecata (che vincerebbe quindi col villaggio), o ammazziamo Superlol (che sarebbe il lupo che dice che mariosan è buono) o puntiamo altri possibili lupi come Dark e Chov. 

No Mario è per forza il veggente buono mentre stecata il RV, e ti spiego perché. Se Mario fosse il veggente rv si sarebbe trasformato in un fantasmi contadino e quindi mai avrebbe votato il vero veggente, ovvero stecata. Avrebbe giocato contro fazione. 

Dato che lo ha votato quindi Mario era il veggente buono e Stecata rimane il guardiano. Ora come ora è intuile colpirlo, Ci penseranno i lupi. Oggi bisogna rogare tra Dark Chov e Kado che sono gli unici in forse. Tra rogo + Hyde dovremmo cavarcela. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hyè ha detto:

Avevo fatto un post lunghissimo ma poi ho fatto una domanda ai master e tutto il ragionamento è andato a farsi benedire. Fondamentalmente credo che mariosan fosse buono e che quindi stecata sia il guardiano. O almeno, se è lupo mariosan, allora quello che lo conferma buono (Superlol) è lupo con lui e chi conferma Superlol buono (stecata) sarebbe il guardiano. 

 

Quindi o uccidiamo stecata (che vincerebbe quindi col villaggio), o ammazziamo Superlol (che sarebbe il lupo che dice che mariosan è buono) o puntiamo altri possibili lupi come Dark e Chov. 

non ha senso rogare ne stec ne lol, il solo fatto ceh tu lo abbia proposto mi fa storcere il naso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

No Mario è per forza il veggente buono mentre stecata il RV, e ti spiego perché. Se Mario fosse il veggente rv si sarebbe trasformato in un fantasmi contadino e quindi mai avrebbe votato il vero veggente, ovvero stecata. Avrebbe giocato contro fazione. 

Dato che lo ha votato quindi Mario era il veggente buono e Stecata rimane il guardiano. Ora come ora è intuile colpirlo, Ci penseranno i lupi. Oggi bisogna rogare tra Dark Chov e Kado che sono gli unici in forse. Tra rogo + Hyde dovremmo cavarcela. 

o mario non era veggente 

e in forse vi siamo anche io e hyè

anche se credo che stecata abbia capito chi sono e possa certificare per me

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Mmmh sei molto restio su dark. Durante la nostra discussione eri online ma non sei intervenuto. Dopo ti chiedo cosa ne pensi ma mi ignori. Ora lo bolli pure come patata. 

Mah. 

 

 

Se vedi ho risposto in differita anche nei post precedenti. C'ho da fare :D

Perché restio? Per me la patata deve schiattare, in mancanza di elementi più concreti sui lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.