Vai al contenuto

Giorno 2


Bucche

Messaggi raccomandati

Oooh com'è che le cose intetessanti accadono quando sono via? 😂 

A sto punto se nessuno lo smentisce possiamo fidarci. Mi fa ancora davvero molto strano ant eh, sia per come ha giocato sia per la rivelazione a metà diciamo, dato che non ci ha dato il secondo nome. Però esti è da giorno 1 che lo accuso ed ero convinto che tra ant ed esti ci fosse un lupo, se non entrambi come dicevo, quindi tenderei a fidarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Ho proposto che 4 volontari oltre a me (e nella fattispecie magari gente che sa già che non può essere attiva dalle 20:30 alle 22:30) mettesse 1 voto su un sospettato da loro per accrescere un po’ la tensione e focalizzare l’attenzione. Questo perché il rogo di ieri è stato a macchia di leopardo, la metà delle persone non ha votato (io in primis) è morto un ingwe con soli due voti e la pressione sui sospetti non era così alta, tant’è che è stato un rogo un po’ sciallo e non abbiamo ricavato nessuna info dai voti o nuovi spunti.

 

Mettendo 5 arringanti comunque avanzano 11

voti che sono sufficienti per rogare anche un esterno alla rosa dei 5, e comunque c’è spazio per tutti per esprimere un giudizio. Soprattutto perché se arriva anche un voto fuori dai 5 poi ha un peso diverso a seconda delle info che girano se ne girano.

 

in più ma questo non so quanto potrebbe verificarsi, potrebbe darsi che in condizioni di pareggio, il cuore d’oro abbia un peso e magari in caso di pareggio salva un proC annullandosi il suo voto.. ma questo non so quanto possa verificarsi perché dovrebbe essere tra coloro che ha votato chi ha ricevuto il voto decisivo, però un pareggio potrebbe non essere così male perché si potrebbe salvare un proC a sorpresa qualora il cuore d’oro avesse votato uno dei buoni. Certo che non sappiamo nulla sull’altro che rogherebbe però avremmo un buono certificato gratis. 

 

 

grazie @Lena per averglielo chiesto, così ha risposto

 

 

3 ore ago, Lena ha detto:

Vi dico una cosa preventiva dato che so che avete la tendenza di fare  il trenino su di me. 

 

Potete ritenere il mio voto una stronzata abnorme e sarò pronta a scusarmi con Ant nei retroscena in caso, ma se prendete questa mia azione come pretesto per dire "lo ha fatto solo per sembrare buona", sarete voi a fare la stronzata. 

 

A Lol non ho nient'altro da dire. 

 

Ad ant dico di rivedere i miei ultimi post dopo averlo votato, non mi va di stare a ripetere i concetti. 

 

ma l'hai detto tu! "cosi vedete che dovete fidarmi di me".

Boh. Ma sei sempre stata così esagitata? o ti stai tramutando in chiuahua (come caz si scrive sta parola)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Steca, ho visto che mi hai chiesto di chi sospetto. Ti dico che devo rileggere meglio tutto perché oggi non ho avuto tempo. Al momento Gilga continua a non convincermi.....mi sembra che con le sue doti da oratore voglia manipolare la piazza. Inoltre sono d'accordo con Mario quando dice che accusa un Po tutti ma senza mai affondare il coltello fino infondo. Ovviamente alla luce delle nuove scottanti rivelazioni voglio rileggere con più attenzione tutti i suoi brevi post. 

 

@Kelli mi spieghi un po' perché mi voti ? Già ti ho spiegato ieri che non ti ho mai accusata, ho semplicemente detto che mi sembravi impostata nel modo di scrivere. (Cosa che ti hanno detto in tanti) . Inoltre già a fine giornata mi pare di averti detto che ti vedevo più sciolta. Quindi esattamente che vuol dire che non ti è piaciuto il modo in cui ieri ti ho accusata ?

Ma ancora con questa sensazione del "accusa un po' tutti". Io ho accusato 3 persone, lena ant ed esti. Lena l'ho rivalutata e sono partito con una crociata contro gli altri 2. Sono andato anche contro kelli ma non la considero un'accusa dato che comunque poi ha lasciato perdere cocco e non la giudico più per quello. Che non affondo il coltello ieri poteva anche essere vero perché apputo sono mancato, ma è già danto che sono riuscito a scrivere. Oggi non mi sembra proprio data la veemenza contro cui mi sono scagliato ai 2. 

Onestamente avrei rogato oggi ant e domani esti e credo che in molti sarebbero stati d'accordo viste le accuse che abbiamo fatto io e lena ed entrambi. Ma meglio  così, almeno abbiamo la sicurezza di quello che stiamo facendo ed adesso possiamo andarci a osservere le sue connessioni con gli altri giocatori. Abbiamo la nostra pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Lena ha detto:

Ant veggente che ha sondato esti losco 

 

si ci sono arrivata..

 

finalmente si parla di cose concrete hce magari capisco çç

 

EDIT: mi sento in dovere di dover (...) specificare. Non è che non ho capito cosa sia successo per 11 pagine circa; è che il mio cervello dopo un po 'si è disperso per i fatti suoi XD

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh rivelazione di Ant, che dire, io l'avevo pensato ruolo, e vedendo come cercava di spingere su esti ha pure senso

Però certe uscite al posto suo non le avrei fatte, cioè rega', ha insistito più volte sul perché non l'avessi votato, io da veggente sarei rimasto abbastanza in silenzio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

Beh rivelazione di Ant, che dire, io l'avevo pensato ruolo, e vedendo come cercava di spingere su esti ha pure senso

Però certe uscite al posto suo non le avrei fatte, cioè rega', ha insistito più volte sul perché non l'avessi votato, io da veggente sarei rimasto abbastanza in silenzio :asd:

Esatto ma poi scusa non ti avrebbe sondato per controllarti poi? Chi ha sondato altrimenti oggi? Se ti avesse sondato lupo lo avrebbe detto subito prima... se ti avesse sondato buono non ti avrebbe attaccato oggi... 

Boh sta giocando stranissimo da veggente ma okay 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Esatto ma poi scusa non ti avrebbe sondato per controllarti poi? Chi ha sondato altrimenti oggi? Se ti avesse sondato lupo lo avrebbe detto subito prima... se ti avesse sondato buono non ti avrebbe attaccato oggi... 

Boh sta giocando stranissimo da veggente ma okay 

Evidentemente avrà chiesto di un altro, e chiaramente ha trovato un NL

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Kelli ha detto:

@Stecataio penso dark buono non perché come me pensava strano il messaggio di cocco ma anche per come sta giocando.

Su Gilga è vero che conosce bene Cocco e quindi può capirlo meglio di me, non mi è piaciuto il suo modo di fossilizzarsi ieri sulla vicenda, non condivido alcuni ragionamenti (per esempio il pensare ingwe sk) ma per ora non è tra i primi sospetti ma lo osservo perché da lupo è bravo

Ant mi sembra parecchio strano, un pò arrendevole, non conoscendolo non so come si comporta di solito..

se non erro sei neo iscritta, ma conoscevi gà gilga e sapevi il rapporto che ha con me

who are you? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma se nessuno lo sbugiarda deve essere per forza lui, si sbrigasse a dire il secondo. Inoltre gli voglio chiedere perché ci metteva in coppia quando faceva delle domande, a me e ad Esti. Visto che io stamattina ho detto chiaramente che di Esti non mi fidavo come nelle altre partite

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

Amen, l'ho detto di aver fatto una mezza stronzata, ma ripeto che se fosse stata una persona di cui mi fidavo, non lo avrei mai fatto per "mettere a tacere lol" 

resta il fatto che è sembrata troppo impulsiva, come a voler segare ogni legame

ti ci vedrei bene come solitario o ruba vittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

resta il fatto che è sembrata troppo impulsiva, come a voler segare ogni legame

ti ci vedrei bene come solitario o ruba vittoria

Purtroppo essere impulsiva è una mia pecca, poi se lollino mi fa sminchiare il cervello, divento pazza

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Tobias ha detto:

Ancora questa storia? L'ho spiegata un paio di volte, e caro mio, te la vai a cercare la spiegazione, stai continuando a ripeterti

Oggi pensavo pure di averti inteso, ma se continui così mi sa che hai decisamente poco di buono, questo mi pare quasi un invito a votarti

 

Quasi sicuro? A giorno 2, o sei sicuro perché sai qualcosa e ne sei certo, o sei solo molto convinto

Cosa ti farebbe essere sicuro, ma non completamente? :crazy:

ah, eccola

molto convinto

da questo quel quasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.