Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno.

Il 03/07/2019 at 08:15, Shinobu Sanada ha scritto:

Sul cavaliere non ho capito come molti di voi propongono di usarlo sinceramente. A rivelarsi non può rivelarsi. Possiamo chiedergli di agire in caso di doppioni, ma come sapremo che effettivamente ha agito? 

Expand  

Perché ci saranno due morti. Se tra queste due morti c’è un doppione, ok. Se non c’è, uno dei due morti è il Cavaliere. Toccherà a noi indicare il giorno prima quale doppione scegliere per poter capire su chi si è “schiantato”. 

Il 03/07/2019 at 08:18, Tobias ha scritto:

Le morti notturne e quelle per sbrano mi sa che sono scritte diversamente a inizio girornata

Expand  

In realtà mi sa che solo quelle del Serial Killer saranno specificate. 

Inviato
  Il 03/07/2019 at 07:58, Ant ha scritto:

Lo stress non porta frutti, Gilga. Forse è solo unaun tua impressione.

Sospetti no. Pensieri al massimo.

Su Lena, come è stato ribadito, Chov, per l'accusa pacata ad Esti e mario e lo stesso Esti che pare piaccione.

Expand  

Hahhaha, ma non ero solo annoiata? 

Coooomunque

Il 03/07/2019 at 07:49, mariosan ha scritto:

oppure come hai detto che si dichiari e chieda aiuto ogni volta parlando in pubblica però senza dire su chi va esplicitamente perché ai lupi non conviene morderlo se va su un buono

Expand  

Secondo me non deve dichiararsi all'inizio, dobbiamo tenercelo per occasioni delicate come già detto. Poi ovviamente lui farà in po' come caz gli pare. 

Che facciamo per il rogo di oggi quindi? Come ci muoviamo? 

Inviato
  Il 03/07/2019 at 08:32, Lena ha scritto:

Quindi bucche ci dirà solo tizio è morto sbranato e caio è morto serialkillato? 

Expand  

Nel Regolamento c’è scritto così solo per il SK. Quindi se ci sono tre morti, penso che Bucche/Cardamomo dica “X e Y morti, Z vittima del SK”.

Inviato
  Il 03/07/2019 at 07:46, Gilgamesh ha scritto:

Avviso che presto sarò a lezione ma la avrò fino alle 18. Inoltre la sera ho un'uscita, quindi nella giornata di oggi non sarò molto presente. Vedo comunque ti intervenire il più possibile e di seguire al meglio per quanto mi sarà possibile. Oggi sarà l'ultima lezione dell'anno finalmente 😭

Expand  

Non mi piace mai chi si giustifica per le assenze.

Inviato
  Il 03/07/2019 at 08:33, Dream` ha scritto:

Nel Regolamento c’è scritto così solo per il SK. Quindi se ci sono tre morti, penso che Bucche/Cardamomo dica “X e Y morti, Z vittima del SK”.

Expand  

Sono stato sk di recente. E continuò a scoprire cose nuove 🤣🤣🤣🤣

Ma in realtà questo ci aiuta moltissimo. Capire chi siano gli sbranati dai lupi ci dà indicazioni 

Inviato
  Il 03/07/2019 at 08:02, mariosan ha scritto:

O. O ma si scem? 

Expand  

No, non sono scemo, sei troppo poco conflittuale, hai pure detto che ti faccio una buona impressione perché sto scrivendo tanto ad inizio partita, quando di solito mi accusi di essere cattivo. Mi sembri troppo piacione, non mi stai piacendo :D 

Inviato
  Il 03/07/2019 at 08:30, Lena ha scritto:

Che facciamo per il rogo di oggi quindi? Come ci muoviamo? 

Expand  

Che vuoi che si faccia? Andremo a caso come al solito, visto che siamo svegli

Unica cosa che ripeto ogni volta, se vediamo accumularsi voti tutti insieme, c'è qualcosa di strano

Inviato
  Il 03/07/2019 at 08:34, Estiqaatsi ha scritto:

Non mi piace mai chi si giustifica per le assenze.

Expand  

Ma fai davvero ho solo avvisato che farò fatica a seguire ma non ho giustificato nessuna assenza. Lo faccio ogni volta perché comunque avrò una giornata davvero impegnativa e non c'è nulla di male ad avvisare, è una cosa che si fa sempre. 

Questo tuo tipo di punzecchiamento inutile te lo puoi anche risparmiare. 

Oggi comunque ti trovo meno gasato e più preoccupato del solito. Ieri eri partito bene e mi eri piaciuto, oggi meh, poi con queste gettate di fango gratis te ne esci ancora peggio onestamente. 

Inviato
  Il 03/07/2019 at 09:39, Gilgamesh ha scritto:

Ok ma... sticazzi? 

Poi mi vieni a dire che non fai commenti riempitivi. 

A che discussione dovrebbere portate una osservazione del genere? Cosa speravi di ottenere? 

Spiegamelo per favore

Expand  

Però inizia a calmarti che di tanti commenti inutili vai a vedere sempre e solo i miei. Ancora non sappiamo una sega su nessuno, magari ottenevo qualche reazione strana, oppure qualche reazione di qualcuno che vuole affossarmi facendo leva sul fatto che do uno scarso contributo. 

Inviato
  Il 03/07/2019 at 09:45, Lena ha scritto:

Però inizia a calmarti che di tanti commenti inutili vai a vedere sempre e solo i miei. Ancora non sappiamo una sega su nessuno, magari ottenevo qualche reazione strana, oppure qualche reazione di qualcuno che vuole affossarmi facendo leva sul fatto che do uno scarso contributo. 

Expand  

A parer mio Gilga è troppo calmo.

Le attenzioni te le stai facendo venire tutte.

Fosse presente il diablo, ti affibbierei questo ruolo.

E ora dammi dell'aggressivo ahah.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.