Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Stecata ha detto:

@Bucche falla finita ed esci allo scoperto. Se sei indemoniato stai affossando un tuo compare, sappilo! 

Sveglia Stecata, ci metto poco a sondarti. Ma tanto non la spreco su di te. Stai giocando tu da Indemoniato e stop. 

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Sveglia Stecata, ci metto poco a sondarti. Ma tanto non la spreco su di te. Stai giocando tu da Indemoniato e stop. 

OK, allora secondo i tuoi calcoli abbiamo 2 lupi e 1 indemoniato già sgamati? 

Inviato
5 minuti fa, Bucche ha detto:

Perché la mia è senza senso? Io ancora non capisco su che base il veggente allora dovrebbe uscire.

Ma siamo a Giorno 1, con 3 lupi, 1 indemoniato e 1 criceto. Seppure Doom fosse lupo, ne abbiamo altri 4 da fare fuori. Quindi perché non accusare Doom con una qualche strategia piuttosto che uscire così ? Inoltre se pensi che Stecata stia agendo da indemoniato, allora Esti cos'è? Lupo ? 

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Ma siamo a Giorno 1, con 3 lupi, 1 indemoniato e 1 criceto. Seppure Doom fosse lupo, ne abbiamo altri 4 da fare fuori. Quindi perché non accusare Doom con una qualche strategia piuttosto che uscire così ? Inoltre se pensi che Stecata stia agendo da indemoniato, allora Esti cos'è? Lupo ? 

Infatti ho detto più volte che Stecata è buono. Leggete o fate finta?

• Game Master
Inviato

Quale sarebbe l'altro Lupo scusa?

1 come fai a darmi del buono così sulla fiducia? 

2 se io fossi indemoniato, allora Doom e esti sono lupi? 

Inviato
2 minuti fa, Stecata ha detto:

OK, allora secondo i tuoi calcoli abbiamo 2 lupi e 1 indemoniato già sgamati? 

E soprattutto credendo a te veggente che dai me Indemoniato, stai dicendo TU che abbiamo 2 lupi e 1 Indemoniato e non io

Inviato

1 come fai a darmi del buono così sulla fiducia? 

2 se io fossi indemoniato, allora Doom e esti sono lupi? 

Perché secondo me stai montando sto teatrino come spesso fai per vedere le reazioni. 

Se vedi due veggenti che si scannano perché chiedi solo a me? Cosa hai in testa?

• Game Master
Inviato

Perché secondo me stai montando sto teatrino come spesso fai per vedere le reazioni. 

Se vedi due veggenti che si scannano perché chiedi solo a me? Cosa hai in testa?

Chiedo a te perché hai indicato il nome di un lupo. 

Inviato

Gentaglia, ascoltate prima di fare in 16 la stessa domanda, il rogo si svolge con le metodiche classiche, in caso di pareggio, il primo ad aver ricevuto il voto decisivo muore. Aggiorno il topic del regolamento. 

Inviato

Va be, sei indemoniato. Non ti interessa nemmeno di morire. 

Si che mi interessa, trova un messaggio in cui sto dicendo massi rogatemi.

Inviato
44 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Non ha senso che @Estiqaatsi dopo aver ripetuto per 8 pagine che il veggente non doveva venire fuori, ad un certo punto si dichiara al mondo con un post in grassetto e sopratutto con un solo voto sulla testa . 

No bella, le ho provate tutte per evidenziare le contraddizioni di bucche senza dover uscire.. ma poi era diventata una farsa dopo che ho fatto una fase intera a testa bassa ad accusarlo. Ad un certo punto devo anche uscire per fare chiarezza

Inviato

@Stecata esce come terzo veggente e @Bucche sostiene che possa essere buono.

Mi raccomando VOTATE ME per il rogo. È la scelta migliore per avere del vero flame di quelli da ban.

Oh ma lo vedete che bucche sta cercando di mettere a tacere stecata ?? Inizio a pensare che in lista lupi siano impazziti e che bucche sia proprio lupo. A sto punto stecata uscire così solo da indemoniato può. Non ha senso in nessun altro caso. 

Inviato
2 minuti fa, kado' ha detto:

@Doom chi sonderesti stasera? Interesse genuino.

Uno tra cocco e stecata, di te lascerei ancora il beneficio del dubbio. Non mi è proprio piaciuta la tua proposta di questo pomeriggio, mi stride di negativo. Ma con te non riesco ad essere troppo oggettiva, considerando i metagame di partite precedenti. Però al momento trovo qualcuno che ne è uscito peggio di te.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.