Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Lena ha detto:

Yep, all'inizio mi era parso più "tranquillo", nella pll era molto ansioso, ricordi? 

Solo che adesso questo silenzio prolungato è strano, ma non è una cosa nuova che dico, è un po' che lo invito a parlare, perché sono confusa sul suo conto. 

 

Il silenzio diciamo che ci può "stare" nel senso che aveva detto mi pare che avrebbe avuto poco tempo..il fatto è che lo faceva anche nella PLL con la sua regola che non voleva mai postare prima delle 17, quindi diventa un po' strano in quel senso..Sopratutto perché a me i post che ha fatto non hanno trasmesso tranquillità, mi sembrava volesse trovare a tutti i costi qualcosa da dire, boh..Tutti quegli interventi sul regolamento mi sono suonati abbastanza falsi, sopratutto da parte sua (li avesse fatti mario che non legge mai una mazza l'avrei capito di più <3)

Cmq io ora non voglio avere pregiudizi nei tuoi confronti, ma io ancora non ho capito cosa di quel mio messaggio che mi hai quotato ti ha trasmesso ansia

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Matt4 ha detto:

Se volessi affossarti direi pure che guarda caso Chov è apparso proprio quando vi stavo accusando....ma questa mi sa di paranoia tipo quelle che si fa @Estiqaatsi quando è sotto acidi

Sì, è paranoia, sto seguendo la partita a singhiozzo e quindi entro, leggo rapidamente, rispondo a chi mi menziona e me ne torno nel limbo. Il tempo che ho al momento è questo al momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Il silenzio diciamo che ci può "stare" nel senso che aveva detto mi pare che avrebbe avuto poco tempo..il fatto è che lo faceva anche nella PLL con la sua regola che non voleva mai postare prima delle 17, quindi diventa un po' strano in quel senso..Sopratutto perché a me i post che ha fatto non hanno trasmesso tranquillità, mi sembrava volesse trovare a tutti i costi qualcosa da dire, boh..Tutti quegli interventi sul regolamento mi sono suonati abbastanza falsi, sopratutto da parte sua (li avesse fatti mario che non legge mai una mazza l'avrei capito di più <3)

Cmq io ora non voglio avere pregiudizi nei tuoi confronti, ma io ancora non ho capito cosa di quel mio messaggio che mi hai quotato ti ha trasmesso ansia

Per quanto riguarda bassoon, aspetto solo che posti. 

 

Quel tuo messaggio semplicemente l'ho messo insieme agli altri, come quello del trapano(lol), e inoltre nella mia testa mi avevi dato una sensazione negativa, e un commento di quel tipo sulla sposa mi ha fatto fare ancora più pipponi 

 

 

Non so ancora che pensare di te, dopo uno strano silenzio, hai fatto un exploit, devo ragionare. 

 

Chi pensi di votare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Lena ha detto:

Okay, mettiamoci un attimo d'accordo su questa cosa dei voti. Il taglialegna può agire quando vuole, e se è bravo lo farà in una situazione in cui appunto ci sono voti sparsi suppongo.

 

Quindi... No, niente, non mettiamoci d'accordo, non possiamo. Forse la cosa migliore è vivere il momento e vedere cosa succede dopo il rogo, magari ne possono uscire delle cose interessanti essendoci questa particolarità del potere del taglialegna. 

 

 

Io per ora non mi fido al 100% di nessuno,ma per ora escludo le seguenti persone dalla lista sospetti: cocco, mario, superlol, bucche, sapia. 

 

Il mio voto invece andrà a qualcuno tra  stecata, matt e poi... Vorrei che bassoon parlasse! Non capisco, aiuto

Ancora non ho capito di che cosa mi accusi??? Cosa ti fa pensare me lupo? Un nome facile a cui addossarti? Dammi delle motivazioni ora. 

Un'ora fa, Matt4 ha detto:

Questo è il primo post di Chov in partita

 

 

La prima frase è "Non rompete a lena", peccato che qualche post dopo scriva di non aver letto nulla..Allora come faceva a sapere che eri sotto accusa? E come faceva a sapere che andavi difesa e che eri accusata ingiustamente? Potrebbe essere una cosa scherzosa (così come il mio voler trapanato da Esti), però la posizione in cui è stato posto (inizio di un post che poi dice altro) mi pare che volesse sviare l'attenzione da esso (a differenza ad esempio del mio post su esti o di quello di mario, che erano post singoli che tutti avrebbero letto con attenzione)

 

A peggiorare la situazione c'è il fatto che le volte che avete giocato insieme e tu eri cattiva si è sempre fatto abbindolare, quindi non è neanche un "conosco come gioca da buona, quindi mi accontento dei pochi post che ha scritto per difenderla"

 

 

La mia lista sospetti non è a caso. Nasce con sapia che ritengo si sia tradita con le sue mani. Si rafforza con una difesa che nessuno aveva richiesto verso sapia da parte di lena, che trovo ingiustificata. Da contadino mi toglierei ogni dubbio su un utente, non proverei a togliere l'attenzione su un altro senza Avere la certezza che Sia buono. Lena da buona sapia con 4 post suoi, uno più fail dell'altro.  A questo punto mi chiedo il perché di questo partito preso. Ad un certo punto arriva Chov dal nulla a dare buona lena senza alcuna argomentazione e successivamente dice di non aver letto niente di niente. Allora inizio a sospettarlo. Ed ecco che a giorno 1 mentre lena viene attaccata da bucche esce Chov con questo post.

6 ore ago, Chov RaM ha detto:

Che carini che siete, due piccioncini che litigano ❤️ 

Che sembra un modo per distendere gli animi e far terminare la lite e il pressing. 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

All'inizio l'ho visto proprio spento e mi pareva strano, perché in genere bucche è sempre in prima linea (a sparare puttanate <3) pur di animare la piazza, per il suo scazzo di prima mi è sembrato genuino, diciamo che non lo voterei oggi..Tu hai fatto una di quelle tue liste coi + e i - che ti piacciono tanto? Mi farebbe comodo

No non credo le farò oggi perché sono stato tutto il giorno in uni.  Diciamo che i meno sono tutti, però grazie ai vostri ultimi post direi che tu ed Esti avete meno meni degli altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Lupo con poco tempo

Tu non fai altro che accordarti e basta. 

 

Rispondo a stecata: io ti ricordo con un'altra verve da buono, semplicemente mi hai dato altre vibes. Sei entrato in partita un po' silenzioso, non scherzi, sei tutto serio, posti pochi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha detto:

Tu non fai altro che accordarti e basta. 

 

Rispondo a stecata: io ti ricordo con un'altra verve da buono, semplicemente mi hai dato altre vibes. Sei entrato in partita un po' silenzioso, non scherzi, sei tutto serio, posti pochi. 

Io voglio il dialogo ma non mi state accontentando per niente 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Lupo con poco tempo

Un lupo con poco tempo si poteva tranquillamente permettere di fare come ha fatto shinobu (non sto dicendo che è tale, solo che il modus operandi è quello), postare una volta scrivendo qualche sospetto e tornare nel limbo. Sapendo chi è alleato e chi no, se avessi poco tempo da lupo lancerei qualche sospetto che certamente non farebbe danni, guadagnando un minimo di credibilità, e smetterei di scrivere, di certo non mi sarei comportato come mi sono comportato. Di certo non mi sarei attirato l'attenzione addosso trollando, di certo non sarei qui a rispondere a te che dici amenità :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Un lupo con poco tempo si poteva tranquillamente permettere di fare come ha fatto shinobu (non sto dicendo che è tale, solo che il modus operandi è quello), postare una volta scrivendo qualche sospetto e tornare nel limbo. Sapendo chi è alleato e chi no, se avessi poco tempo da lupo lancerei qualche sospetto che certamente non farebbe danni, guadagnando un minimo di credibilità, e smetterei di scrivere, di certo non mi sarei comportato come mi sono comportato. Di certo non mi sarei attirato l'attenzione addosso trollando, di certo non sarei qui a rispondere a te che dici amenità :D 

Ma tu trolli sempre e rispondi anche 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lena ha detto:

Tu non fai altro che accordarti e basta. 

 

Rispondo a stecata: io ti ricordo con un'altra verve da buono, semplicemente mi hai dato altre vibes. Sei entrato in partita un po' silenzioso, non scherzi, sei tutto serio, posti pochi. 

Sì, ma mi riposti un post sospetto? Mi dici con chi sarei lupo? Per come sto giocando quale è la mia strategia? Dai, risposte reali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore ago, mariosan ha detto:

Ok è come avevo capito io @Bassoon The RaccoonRaccoon mo hai fatto spaventare. Significa che quando viene rogato un lupo Loudo dice "il fuoco ha assunto sto colore". Se non lo dice, allora in automatico è stato rogato un non lupo(nel caso in cui venga rogato il Diablo attivo avremmo perso quindi in quel caso dirà "ci vediamo nei retroscena")

Ho detto la stessa cosa che ha detto Loudo :facepalmbis:

 

11 ore ago, Justcocco ha detto:

2: è una possibilità sulla quale ragionare però per chi non sa il tuo ruolo

Potrebbe benissimo essere un occhiolino

E in caso un lupo sarebbe uno tra stecata, Matt, bassoon e lena

E proprio riguardo questo, cosa ne pensano @Matt4 @Stecata @Lena e @Bassoon The RaccoonRaccoon ?

Non mi piace la cipolla

 

Tu pensi davvero a mariosan proL? Questa storia dell'occhiolino di mariosan nel suo primo/secondo post credo pure di essere stato il primo a farlo presente, dove avevo interpretato e capito fossero i primi quattro della lista. Seguendo la tua logica, con mariosan proL e mettendo in risalto quei due post, io mi sto autodanneggiando. La tua logica non ha proprio senso.

 

Inoltre, tutti i tuoi post sono stagnati su questo fatto e non stai mettendo in dubbio nessun altro. Ti faccio una domanda di ritorno, pensi @Lena lupa e @mariosan proL? Esprimi le tue idee, che i tuoi post sono incredibilmente vuoti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ho detto la stessa cosa che ha detto Loudo :facepalmbis:

 

Tu pensi davvero a mariosan proL? Questa storia dell'occhiolino di mariosan nel suo primo/secondo post credo pure di essere stato il primo a farlo presente, dove avevo interpretato e capito fossero i primi quattro della lista. Seguendo la tua logica, con mariosan proL e mettendo in risalto quei due post, io mi sto autodanneggiando. La tua logica non ha proprio senso.

 

Inoltre, tutti i tuoi post sono stagnati su questo fatto e non stai mettendo in dubbio nessun altro. Ti faccio una domanda di ritorno, pensi @Lena lupa e @mariosan proL? Esprimi le tue idee, che i tuoi post sono incredibilmente vuoti.

 

Te Bassoon?Hai qualche sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore ago, Matt4 ha detto:

 

Ma che risposta ti aspetti? rofl spero che la vera Sposa sia scarsa come credete e si faccia scoprire così facilmente, con tanto di lupo allegato :asd:
Comunque leggendo i tuoi post mi sembri un po' fuori fase, non mi hai fatto una bellissima impressione

Anche Bucche ho visto un po' spento, SuperLol e Lena perlopiù ok, più il primo, il silenzio di @Shinobu Sanada è assordante (semicit.)

Per gli altri è ancora troppo presto per dare una ragionevole valutazione, vedremo, ora ho sonno. Cià

 

La risposta a destra :asd:

 

2 ore ago, Matt4 ha detto:

ma se io non ero online come facevo a rispondere? Ma poi cosa vuoi che ti dica? Secondo me era un messaggio troppo esplicito per essere un occhiolino, infatti sta venendo scrutinato da 2 giorni, non penso che mario sia così babbo..anche perché i due "rimasti" nella tua lista (me e Bassoon) sono entrambi incalzati più volte da mario, quindi se era un occhiolino non era per noi 2, fermo restando che mi sembra improbabile lo fosse

 

Okay allora mi sono rimesso in pari, dico un po' di impressioni sparse:

 

  1. Bassoon The Raccoon - non mi è piaciuto, in apertura di giornata ha fatto tanti post sul nulla, tanta confusione sul regolamento che non sembrava genuina (sopratutto da parte sua), ripeto, tanti post ma mancava la ciccia/le accuse..mi ha ricordato Chanel..persino da shinigami era molto più aggressivo nelle sue accuse..Tra l'altro aspetto che torni per rispondermi alla mia domanda sulla domanda, e su cosa si aspettava come risposta

 

 

 

Sei stato il mio master nella partita delle PLL, ti sei forse dimenticato come ti chiedevo delucidazioni sui ruoli? Ti sei dimenticato come non avevo per nulla capito come poteva essere usata la meretrice? Che poi in questo caso che confusione ho avuto? Ho letto bene il regolamento, tant'è che ho detto le cose come stanno, ovvero che il fuoco verde non esiste. Rileggi quei passaggi e dimmi dove ho avuto confusione.

 

1 ora ago, Matt4 ha detto:

 

A me è puzzato tanto che tu non abbia commentato il fatto, mi è sembrato che ti andasse bene che non fosse notato quel pezzo di messaggio (e la sensazione è stata resa più acuta dal fatto che al mio post iniziale dove nominavo l'occhiolino hai ignorato quella parte limitandoti a ripetere la cosa dell'ansia)..anche perché dici sempre che Chov è bravissimo e va tenuto d'occhio (giustamente)

Poi quando (non ricordo se mario o bassoon) ti hanno fatto notare il mio messaggio sull'essere trapanato da Esti (spero di non dover citare quel post per il resto della partita 🤦‍♂️) poteva essere un occhiolino hai fatto un'uscita loschissima "ah sì, teniamoli d'occhio" che mi è sembrata TANTO uno dei post da lupa che facevi nella PLL per tenerti le porte aperte su eventuali cambi di corrente (e a quest'uscita mi riferivo le due volte che ho commentato il tuo atteggiamento dicendo che mi sembravi perlopiù buona, ma con dei dettagli che mi puzzavano)

 

Sono il tuo primo sospetto e non ricordi come ho citato mariosan e taggato te? Ma sei convinto o mi stai forzando nella lista dei sospetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuperLol ha detto:

Te Bassoon?Hai qualche sospetto?

 

Se non si fosse capito, Justcocco non me la racconta giusta. Non è incisivo, stagna ancora sull'occhiolino di mariosan, come se non volesse che i sospetti escano da quei nomi. Siccome Lena è stata al centro dell'attenzione durante la giornata, lui non ha mai espresso un'opinione su Lena. Ripeto, non me la racconta giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Matt4 ha detto:

Shinobu Sanada - boh, ha scritto un post solo e me lo sono già scordato, rogabile perché me la ricordo molto più acuta da buona

 

 

 

Ma quando mai a Giorno 1 sono stata agguerrita ? Anzi il mio mantra è che a Giorno 1 non si sa un cavolo, quindi di solito piuttosto che fare accuse campate per aria, preferisco analizzare reazioni e comportamenti. 

 

2 ore ago, Lena ha detto:

Per il resto, mi piacerebbe sentire di più shinobu, la sollecito ancora una volta, e idem chov, così andiamo ai voti con tutti e 12 che hanno parlucchiato. 

 

E cosa vuoi che aggiunga a quanto già detto ? Ti ripeto che mi sembri ansiosa, inoltre durante il confronto con Matt ti ho vista tornare suoi tuoi passi, non ho capito se sei confusa oppure spaventata. 

 

@mariosan non so che pensare, fino a poco fa mi piaceva, ma poi quella coalizione con Lena contro Bucche mi ha fatto pensare un attimo. Sopratutto perché si sono presi sul nulla.  @Bucche a me sembra buono in ogni partita, bha. 

 

@Chov RaM scusami ma mi stai accusando di qualcosa ? Ti ricordo caro, che tu quando eri lupo insieme a me, entravi ogni sei ore a fare commenti di facciata, esattamente come stai facendo ora. Quindi basiamoci sui fatti attuali. 

 

Al momento chi non voterei sono Cocco ed Esti. Ma ripeto che siamo a Giorno 1 e magari tra poco cambio idea. Ah, Lol è in ripresa nei miei sospetti. 

Mentre @Sapia , vorrei ancora sapere cosa avevi da dire oggi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.