Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lena ha detto:

L'ultima cosa che dico è : lol, fai solo commenti vuoti, ti accodi, ripeti cose già dette. Riprenditi un attimo 

 

Scusami, ma di Chov che si è accodato a te sui sospetti per stecata senza dire altro cosa ne pensi?

E degli ultimi interventi di Bassoon?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Bucche ha detto:

Pensa che lei e Mario mi hanno dato contro.

Se non é una coppia la loro... Mio dio...

Occhio perché uno dei due potrebbe essere buono ed essere in buona fede.

 

Poi consideriamo pure lena a casa da scuola (credo), quindi riesce a seguire anche al mattino.

 

Prima di gettare certezze, credo si debba considerare anche il tempo che uno riesce a dare qui.

Tipo magari stecata é meno ciaciaro del solito perché iu impegnato.

 

Cioè xD

a me fa un po' specie partire a votare dai cecchini.. 🙄 Come se si volesse eliminare subito un potenziale problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Scusami, ma di Chov che si è accodato a te sui sospetti per stecata senza dire altro cosa ne pensi?

E degli ultimi interventi di Bassoon?

Quello che ho scritto prima

Chov scappa fuori dicendo di voler votare stecata che guarda caso voleva votare anche Lena(anzi lo ha votato)

Aggiungici il fatto che Chov ha un voto e la situazione diventa abbastanza chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

Occhio perché uno dei due potrebbe essere buono ed essere in buona fede.

 

Poi consideriamo pure lena a casa da scuola (credo), quindi riesce a seguire anche al mattino.

 

Prima di gettare certezze, credo si debba considerare anche il tempo che uno riesce a dare qui.

Tipo magari stecata é meno ciaciaro del solito perché iu impegnato.

 

Cioè xD

a me fa un po' specie partire a votare dai cecchini.. 🙄 Come se si volesse eliminare subito un potenziale problema.

Lo avevo pensato anche io. Ma poi leggo cose e più mi autoonvinco di no... 

Spero mi facciano cambiare idea se sono buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucche Stecata e Chov cattivi non sarebbe impossibile comunque però poi ci sarebbero anche Bassoon e Cocco che mi fanno muovere le antenne in ogni post, e poi Sapia che boh , lol che non dice mezza cosa che condivido e poi Shinobu che interviene dicendo poche cose e poi scompare. Io sono davvero in difficoltà nel votare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Ma poi non è neanche vero che SuperLol sta scrivendo post vuoti in cui si accoda, anzi a me è piaciuto per come ha incalzato gente tipo Shinobu che altrimenti rischiava di passare inosservata non scrivendo

Si ma non ha partecipato per nulla rispetto a come fa normalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Stecata ha detto:

Quindi volevi autovotarti ahahahah dai hai un giorno per recuperare visto che lena è salita in cima. 

Quando mi accusi, o ci prendi o comunque sei buono. Mica devo farti la guerra perché m sospetti, tra l altro considerando che sono partita dicendo che voglio starmene nel mio angolo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Bucche Stecata e Chov cattivi non sarebbe impossibile comunque però poi ci sarebbero anche Bassoon e Cocco che mi fanno muovere le antenne in ogni post, e poi Sapia che boh , lol che non dice mezza cosa che condivido e poi Shinobu che interviene dicendo poche cose e poi scompare. Io sono davvero in difficoltà nel votare 

Ma se Chov vuole votare Stecata come fa ad essere cattivo con lui 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Si ma se tu sei la sposa e Chov non ha capito che lo sei, e ti vuole votare tu puoi essere cattivo con lui 

Essi, io da sposa metto nei sospetti Chov, lena che è stata difesa da lui e sapia che è stata difesa da lena. Si, starei facendo un bel lavoro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.