Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ma se sto parlando di lei da mezz'ora? Questo è non cagarsi? Inoltre, avrei fatto il nome della sposa (nel caso di coppia lena-mario, mario si sarebbe fatto abbondantemente capire) e del mio compagno lupo nel mio primo post? Geniale. 

Ne parli adesso perchè la stai difendendo ovvio 

I post scherzosi sono post scherzosi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ragazzi mi state esaurendo. Avevo un piccolo sospetto su Lena oggi, perché mi sembrava leggermente esagitata, ma conoscendola, probabilmente gioca così. Come ho detto prima, l'occhiolino che tutti dite di aver notato a Mariosan, a me sembrava troppo ridicolo per essere effettivamente un modo per farsi riconoscere ( sposa-lupo). Molti di voi stanno facendo le cose troppo facili, o forse sono io che sono complottista non lo so. Ma queste coppie che state creando, così palesi, non mi convincono.  Ho letto un poco in fretta, ma per quello che ho letto, Stecata mi è sembrato un poco impanicato per l'essere stato accusato. Si è innervosito parecchio. È  partito calmo, ma dopo il voto di Lena si è esagitato lui. Inoltre forse Chov ha ragione, Lena è troppo facile da attaccare, parla tanto e si mette in mostra, quindi è un bersaglio facile. Visti i molti occhi contro io darei un occasione a Lena, e quindi voterei Stecata. Sia perché l'ho visto innervosito, sia perché effettivamente ha accusato la persona più accusabile. 

Penso che tu abbia fatto bene a portare i due in pareggio, sperando che il taglialegna abbia agito a questo punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Quindi solo perché non ha esplicitato i suoi sospetti in modo dettagliato?

No, non ha avuto 1 solo motivo per sospettarmi, non ha affondato il colpo una sola volta, non mi ha messo sotto torchio nemmeno una volta, perché non gli interessava sapere se ero buono o cattivo, ma prepararsi il terreno per votarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Vedi che intendo quando dico che anche Cocco é facile da rogare 😂

 

Comunque sonderei uno di loro due per sicurezza

 

Io già sono stati sondato e sono stato sondato NL ovviamente, il prossimo dovrebbe essere Basson secondo me più di Cocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Perché non le ho risposto sul perché metto in mezzo vecchie partite 

 

Il problema è che io da lupo avrei votato esattamente così, a dispedere..così in caso di attivazione del falegname non si sarebbe notato l'annullamento

 

E il fatto che abbia votato proprio dopo che si era detto che chi non votata sarebbe stato tartassato non me la fa vedere benissimo, anche perché Sapia non si è mai fatta problemi a saltare una votazione..boh, vedremo che dice

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Se Lena era lupa allora Shinobu rientra tra i possibili compagni

Se non era lupa, invece Matt secondo me potrebbe essere il cattivo. Perché sapeva benissimo che non sarebbe tornata a difendersi o almeno a dichiararsi.

Il problema é: come lo scopriamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.