Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Mah, ha scritto di meno ma lui da lupo partecipa pure tantissimo eh io qua stavo facendo un discorso di qualità più che di quantità, a me gli interventi suoi piacciono e mi sembrano i suoi da contadino

É la seconda volta già in un giorno solo che Mario parla di quantità e non qualità 🙄

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

@Chov RaM  tu sei sbucato dal nulla a votarmi, e lena mi ha votato senza aver mosso 1 accusa reale e senza darmi modo di difendermi o di ascoltarmi. Io sono sicuro che c'è qualcosa di marcio in voi. Inizia con la l e finisce con la o

 

Non posso dire nulla su lena, posso tranquillamente garantire per me, no, non sono lupo. Mi dispiace, purtroppo non siamo compagni, sarebbe stato bello però, è il mio ruolo preferito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

@Chov RaM in base a questo dimmi chi è lupo con me e chi la sposa. @Lenastessa cosa tu. Inoltre vorrei sapere cosa ne pensate uno dell'altro. 

Tutti quelli che hanno accusato a zero su lena, il bersaglio più facile sulla faccia della terra, possono essere tuoi compagni per quello che mi riguarda. Dai, era un rogo comodo a tutti, ai contadini che non devono accendere il cervello e ai lupi che fanno sprecare un voto a caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Tutti quelli che hanno accusato a zero su lena, il bersaglio più facile sulla faccia della terra, possono essere tuoi compagni per quello che mi riguarda. Dai, era un rogo comodo a tutti, ai contadini che non devono accendere il cervello e ai lupi che fanno sprecare un voto a caso. 

Per me il rogo più facile saremmo stati io e @Justcocco ma vabbé, punti di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Tutti quelli che hanno accusato a zero su lena, il bersaglio più facile sulla faccia della terra, possono essere tuoi compagni per quello che mi riguarda. Dai, era un rogo comodo a tutti, ai contadini che non devono accendere il cervello e ai lupi che fanno sprecare un voto a caso. 

Ma guarda che è stata lena a venire da me con accuse infondate, senza motivare, dicendomi che non ero buono, ed anche con la richiesta non è riuscito a pormi 1 e dico 1 domanda per mettermi in difficoltà. Se questo basta io sono il re del lupus 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma ora non facciamo passare Lena per Santa Maria Goretti martire dalle belle speranze, eh

è stata accusata per cose ben precise e ha sempre risposto in maniera sommaria ed evasiva (quando ha risposto)..io sto ancora aspettando che risponda all'ultima domanda che le ho posto, non mi sembra che nessuno si sia buttata a votarla a caso (cosa che non si può dire per i voti su stecata ma vabbè)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Ma guarda che è stata lena a venire da me con accuse infondate, senza motivare, dicendomi che non ero buono, ed anche con la richiesta non è riuscito a pormi 1 e dico 1 domanda per mettermi in difficoltà. Se questo basta io sono il re del lupus 

Considerando le sue contraddizioni.

 

Cioè dai... Prima montano su un macello per le mie accuse su di lei, poi lei fa anche peggio ma viene difesa a spada tratta.

Io Stecata al rogo non lo voglio, sono onesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Sì, ma ora non facciamo passare Lena per Santa Maria Goretti martire dalle belle speranze, eh

è stata accusata per cose ben precise e ha sempre risposto in maniera sommaria ed evasiva (quando ha risposto)..io sto ancora aspettando che risponda all'ultima domanda che le ho posto, non mi sembra che nessuno si sia buttata a votarla a caso (cosa che non si può dire per i voti su stecata ma vabbè)

Già che ci sono, chiedo anche a te.

Io e ste in coppia

Lena e Mario in coppia

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Appellati a qualcuno che magari arrivo a 1

 

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Sì, ma ora non facciamo passare Lena per Santa Maria Goretti martire dalle belle speranze, eh

è stata accusata per cose ben precise e ha sempre risposto in maniera sommaria ed evasiva (quando ha risposto)..io sto ancora aspettando che risponda all'ultima domanda che le ho posto, non mi sembra che nessuno si sia buttata a votarla a caso (cosa che non si può dire per i voti su stecata ma vabbè)

Secondo me non ci sono state accuse fondate, hanno detto tutti che ha risposto in maniera nervosa , ma lei fa sempre così quindi è come dire che Esti scrive come sotto droghe, è sempre così. Sia da buono che da lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Sì, ma ora non facciamo passare Lena per Santa Maria Goretti martire dalle belle speranze, eh

è stata accusata per cose ben precise e ha sempre risposto in maniera sommaria ed evasiva (quando ha risposto)..io sto ancora aspettando che risponda all'ultima domanda che le ho posto, non mi sembra che nessuno si sia buttata a votarla a caso (cosa che non si può dire per i voti su stecata ma vabbè)

Io sto dicendo che personalmente non mi pare cattiva, liberi di votarla, ma per me sarebbe un rogo sprecato. Sta di fatto che io lo trovo un rogo pigro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha detto:

Ma guarda che è stata lena a venire da me con accuse infondate, senza motivare, dicendomi che non ero buono, ed anche con la richiesta non è riuscito a pormi 1 e dico 1 domanda per mettermi in difficoltà. Se questo basta io sono il re del lupus 

Io non le trovo infondate, perché mi ci rivedo, almeno in quello che ho letto. E stecata, siamo a giorno 1, che domande vuoi che ti si facciano? Ci si basa sulle sensazioni. A me già che hai chiesto di farti delle domande ha fatto storcere il naso di 180°, sul momento, è una rispostaccia, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

 

Secondo me non ci sono state accuse fondate, hanno detto tutti che ha risposto in maniera nervosa , ma lei fa sempre così quindi è come dire che Esti scrive come sotto droghe, è sempre così. Sia da buono che da lupo

Ripeto che le stesse cose le ha fatte lei, contraddicendosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Già che ci sono, chiedo anche a te.

Io e ste in coppia

Lena e Mario in coppia

 

ripeto che per me la coppia mario/lena è troppo scontata, mario non aveva nessun interesse ad esporsi così tanto, o comunque lo avrebbe fatto meglio

 

a me interessa di più la coppia lena/bassooon (lo sto ripetendo da ORE)

 

te e ste idem come mario/lena a mio parere, però dovrei rileggervi in ottica di coppia di lupi e ora non ho tempo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero andato a cena

Chov la persona più facile da accusare sono io xD

A parte gli scherzi dici che Lena è stata praticamente un martire ma in realtà(come ha detto Matt)non ha risposto bene anzi ha pure schivato il dialogo all'inizio con Bucche quindi i voti su di lei son motivati

Mario puoi dire quello che vuoi sulla mia partita ma lupo non sono 

Detto questo voto Chov ma anche Lena non è male

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.