Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

@SuperLol, con me parli di accodamento, ma il fatto che stecata abbia votato lena portandola a due dopo aver ricevuto il voto, e quindi andando addosso alla persona più sospetta di tutti è regolarissimo :asd: 

Il mio ragionamento fila, e misà che ci ho preso pure. Tu e lena manco avete chiesto, manco vi siete posti il dubbio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Essi, io da sposa metto nei sospetti Chov, lena che è stata difesa da lui e sapia che è stata difesa da lena. Si, starei facendo un bel lavoro. 

Se sai che Bucche è il lupo a cui sei sposato, non vedo il problema di mettere Lena e Chov che la difende tra i sospetti 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

@SuperLol, con me parli di accodamento, ma il fatto che stecata abbia votato lena portandola a due dopo aver ricevuto il voto, e quindi andando addosso alla persona più sospetta di tutti è regolarissimo :asd: 

È da tutta la giornata che stecata ha messo nei sospetti di Lena eh

E poi tu non mi puoi seriamente dire che sospettavi stecca fin dall'inizio con quel commento

Sono orientato a votarti 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

E il mio fila per me, che discorso è. E non per dire, ma Elena di domande te ne ha fatte. 

Ho chiesto più e più volte a lena di motivarmi i suoi sospetti, L'unica risposta è stata che è una sua sensazione. Dai non scherziamo che non ne ha azzeccata una, né di accusa né di difesa. Mi mandi al rogo, in una partita con pochi numeri senza manco chiedere prima se sia importante? Ma dai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

È da tutta la giornata che stecata ha messo nei sospetti di Lena eh

E poi tu non mi puoi seriamente dire che sospettavi stecca fin dall'inizio con quel commento

Sono orientato a votarti 

Io manco l'ho visto sto post, che diceva? 

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Ma infatti per me tu non sei sposa, tranquillo. 

Quindi sarei lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

È da tutta la giornata che stecata ha messo nei sospetti di Lena eh

E poi tu non mi puoi seriamente dire che sospettavi stecca fin dall'inizio con quel commento

Sono orientato a votarti 

Sì, lol, era un modo per dire che lo sospettavo riprendendo un suo vecchio commento in cui diceva di preoccuparci quando non posta video. E infatti mi preoccupo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan ha detto:

Si ma non ha partecipato per nulla rispetto a come fa normalmente

 

Mah, ha scritto di meno ma lui da lupo partecipa pure tantissimo eh io qua stavo facendo un discorso di qualità più che di quantità, a me gli interventi suoi piacciono e mi sembrano i suoi da contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.