Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Pensavo ti riferissi ad una risposta specifica alla tua domanda, perché nel post che ho pubblicato una risposta generale al topic occhiolini l'ho data eccome, infatti ho parlato al plurale, mi sembrava stupida tutta questa insistenza

 

Ma tu a parte commentare quel post di mario cosa ne pensi di tutto il resto della partita?

A me sembrava solo una risposta a bassoon

Cooomunque, pur volendoti dare per buono quello, cosa ne pensi di racoon, lena e stecata? 

Inoltre proprio perché troppo evidente nessuno crederebbe mai possa essere un occhiolino, al di fuori dei lupi stessi

E sul resto della partita, seguendo la logica di Mario sposa uno dei due lupi starebbe tra voi 4, mentre per il secondo sto vedendo le varie interazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Matt4 ha detto:

ma se io non ero online come facevo a rispondere? Ma poi cosa vuoi che ti dica? Secondo me era un messaggio troppo esplicito per essere un occhiolino, infatti sta venendo scrutinato da 2 giorni, non penso che mario sia così babbo..anche perché i due "rimasti" nella tua lista (me e Bassoon) sono entrambi incalzati più volte da mario, quindi se era un occhiolino non era per noi 2, fermo restando che mi sembra improbabile lo fosse

 

Okay allora mi sono rimesso in pari, dico un po' di impressioni sparse:

 

  1. Stecata - a me è sembrato un po' più aggressivello di quando è buono, però c'è da dire che anche a me non è piaciuta tantissimo sapia (more to follow) quindi boh, mi pare un po' troppo incazzoso per essere cattivo
  2. Bassoon The Raccoon - non mi è piaciuto, in apertura di giornata ha fatto tanti post sul nulla, tanta confusione sul regolamento che non sembrava genuina (sopratutto da parte sua), ripeto, tanti post ma mancava la ciccia/le accuse..mi ha ricordato Chanel..persino da shinigami era molto più aggressivo nelle sue accuse..Tra l'altro aspetto che torni per rispondermi alla mia domanda sulla domanda, e su cosa si aspettava come risposta
  3. mariosan - non ho ancora un'opinione su di lui
  4. Justcocco - mi sembra di aver visto un po' troppi puntini sospensivi per i miei gusti, però non è tra i miei pensieri attualmente
  5. Lena (+ DarkPhoenix) - è decisamente diversa da quando è lupa, però ha fatto un paio di uscite che non mi piacciono
  6. Estiqaatsi - non ho ancora un'opinione su di lui (x2)
  7. Bucche - inizialmente l'avevo visto un po' troppo sciallo rispetto al solito bucche, ora però mi pare si sia ripreso
  8. SuperLol - mi piace abbastanza, ieri ha lanciato frecciatine a me/esti/mario/chov..non penso sarebbe così masochista da lupetto, spero di non trovarmi il bastone da altre parti
  9. Sapia - onestamente a parte il solito sapia flavour, ha detto un paio di cose che ricordo disse anche da lupacchiotta (mi accodo perché non voglio che mi rompiate, etc)
  10. Chov RaM (+ Doom) - non ho ancora un'opinione su di lui (x3) [però da lui ho notato un occhiolino GIGANTE ma al tempo stesso più sottile di quello di mario tipo, però nessuno se lo è cagato >.>]
  11. Shinobu Sanada - boh, ha scritto un post solo e me lo sono già scordato, rogabile perché me la ricordo molto più acuta da buona

 

 

 

 

Posso farvi presente che

1- lavoriamo e studiamo.
non viviamo qui sopra

 

2- ci si è iscritti in una partita trovandoci poi in questa. non è che magari ci si incasina coi ruoli perhce manco li si aveva letti? per dire..

 

3- io ho gia mal di testa tanto mi fa vomito leggere del nulla cosmico.

 

@Stecata secondo te mariosan potrebbe esporsi cosi tanto da lupo o da sposino?

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, SuperLol ha detto:

Scusa ma io quando leggo anonimo intendo una persona che non lascia impressioni tu invece hai detto che ero nella lista sospetti

 

Io quando dico anonimo intendo uno che scrive cose che non restano impresse, tanto per scriverle. Tu inizialmente scrivevi giusto per farlo, a mio parere, e poi hai iniziato ad ingranare. Cosa ci sta che non ti convince ? 

Ti senti sospettato se ti do dell' anonimo? 

 

 

48 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Puoi dirci di più? Se pensi che ci sia una coalizione tra mariosan e Lena, significa che pensi siano entrambi lupi oppure una sposa con un lupo.

Sulla base di che cosa escludi Cocco?

 

L'ho già detto, Mario mi sembrava buono dopo il confronto che ha avuto con Esti ieri. La sua reazione mi è sembrata genuina. E anche la battuta sul "lupo tra i primi 5" l'ho presa come tale. Quindi il mio pensiero su di lui, non era negativo. Anche la questione dell'occhiolino di Lena, mi sembrava troppo palese per essere veritiera sinceramente. Poi però il fatto che si sia focalizzato con Lena contro Bucche, me l'ha fatto rimettere in discussione. Ma anche questo l'ho già detto, adesso non so che pensare dei due. 

 

Bucche in realtà non ho alcuna prova per escluderlo. Ti ripeto sono sensazioni di Giorno 1, al momento mi sembra buono. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Io quando dico anonimo intendo uno che scrive cose che non restano impresse, tanto per scriverle. Tu inizialmente scrivevi giusto per farlo, a mio parere, e poi hai iniziato ad ingranare. Cosa ci sta che non ti convince ? 

Ti senti sospettato se ti do dell' anonimo? 

 

 

 

L'ho già detto, Mario mi sembrava buono dopo il confronto che ha avuto con Esti ieri. La sua reazione mi è sembrata genuina. E anche la battuta sul "lupo tra i primi 5" l'ho presa come tale. Quindi il mio pensiero su di lui, non era negativo. Anche la questione dell'occhiolino di Lena, mi sembrava troppo palese per essere veritiera sinceramente. Poi però il fatto che si sia focalizzato con Lena contro Bucche, me l'ha fatto rimettere in discussione. Ma anche questo l'ho già detto, adesso non so che pensare dei due. 

 

Bucche in realtà non ho alcuna prova per escluderlo. Ti ripeto sono sensazioni di Giorno 1, al momento mi sembra buono. 

 

No non fraintendere

Dici che sono anonimo ma hai anche detto che sono nella lista sospetti non comprendo

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Stecata ha detto:

Mi pare che non hai fatto niente di tutto ciò. Sei partita lamentandoti e stai continuando col lamento. 

 

perche sto gia di merda per una partita. Ho lavorato tre ore al pc e tutto bene, mi è bastato loggare qui e leggere del.. boh cosmico, che ho l'emicrania.

e ogni volta è cosi.
Ogni volta, come ti ho gia detto, mi sbatto e sempre per niente.

Mo sto gia facendo una confusione allucinante tra chi dice cosa, non c'e nessuno con cui elaborare dei pensieri, dovrei rimettermi a scrivere,anche perchè mi stanno tornando gli attacchi da dislessica a star qui sopra.. ma se mi sbatto, poi mi sento dire che non mi impegno. Quindi non starmi addosso che tnato sono inutile come sempre, e si, mi lamento nella misura in cui mi sento caricata di stress.

 

Cioe... lena e mario hanno rotto i coglioni a bucche dicendo cose di cui hanno accusato lo stesso bucche.

o si drogano, o li uno buono non c'è.

Perchè non avevanessun senso parlare cosi tanto del nulla.

 

ora vado a casa, aspetto di sapere da quando mariosan parla delle vecchie partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

perche sto gia di merda per una partita. Ho lavorato tre ore al pc e tutto bene, mi è bastato loggare qui e leggere del.. boh cosmico, che ho l'emicrania.

e ogni volta è cosi.
Ogni volta, come ti ho gia detto, mi sbatto e sempre per niente.

Mo sto gia facendo una confusione allucinante tra chi dice cosa, non c'e nessuno con cui elaborare dei pensieri, dovrei rimettermi a scrivere,anche perchè mi stanno tornando gli attacchi da dislessica a star qui sopra.. ma se mi sbatto, poi mi sento dire che non mi impegno. Quindi non starmi addosso che tnato sono inutile come sempre, e si, mi lamento nella misura in cui mi sento caricata di stress.

 

Cioe... lena e mario hanno rotto i coglioni a bucche dicendo cose di cui hanno accusato lo stesso bucche.

o si drogano, o li uno buono non c'è.

Perchè non avevanessun senso parlare cosi tanto del nulla.

 

ora vado a casa, aspetto di sapere da quando mariosan parla delle vecchie partite.

Mi sto trovando d'accordo con te 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

 

8 ore ago, Sapia ha detto:

 

Wait..

 

Non ho scritto solo due messaggi? Hai capito tutto ciò da quelli?

ok allora a sta partita ti seguo passo passo.

Sto valutando, in realts, se accordarmi a te, o a Chov o a esti.

 

 

 

@Sapia, perché verso mezzogiorno volevi già accodarti con qualcuno? E poi perché proprio loro tre? Stecata ti sta andando contro, Chov trollava soltanto ed Esti è l'unico che ha espresso opinioni tra i tre. Mi sembrano tre nomi sparati a caso 😑

Modificato da Bassoon The Raccoon
correzione grammaticale
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Sapia ha detto:

Cioe... lena e mario hanno rotto i coglioni a bucche dicendo cose di cui hanno accusato lo stesso bucche.

o si drogano, o li uno buono non c'è.

Perchè non avevanessun senso parlare cosi tanto del nulla.

Sapia, scusa, per me bucche ha fatto interventi cazzoni, a giorno 0 inizia subito col dire "tu non mi piaci" quotando un mio unico post cazzone, e da li in poi è stato un continuo aumento di oscenità da parte sua nei miei confronti. Non so in che chiave li hai letti tu i commenti,ma la maggior parte della fuffa e delle pagine che tu ti scocci a rompere sono state causate anche da bucche che fa il polemico. 

 

Fine off topic, perché riconosco che queste sono cazzate non rilevanti ai fini della partita

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Justcocco ha detto:

A me sembrava solo una risposta a bassoon

Cooomunque, pur volendoti dare per buono quello, cosa ne pensi di racoon, lena e stecata? 

 

Mi stai davvero facendo questa domanda? XD di racoon e lena ho parlato tutto il giorno, rileggiti i miei post che mi secca stare qui a quotare

 

di stecata non ho un'opinione particolarmente forte, è vero che è particolarmente aggressivo, però non riesco a vederlo cattivo, cioè mi sembra vada eccessivamente contro corrente per essere tale

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Sapia ha detto:

 

 

Posso farvi presente che

1- lavoriamo e studiamo.
non viviamo qui sopra

 

2- ci si è iscritti in una partita trovandoci poi in questa. non è che magari ci si incasina coi ruoli perhce manco li si aveva letti? per dire..

 

3- io ho gia mal di testa tanto mi fa vomito leggere del nulla cosmico.

 

@Stecata secondo te mariosan potrebbe esporsi cosi tanto da lupo o da sposino?

Ho messo il dubbio su Mario ed esti sul fatto che da sposi potrebbero provare  a prendersi la fiducia della piazza sapendo di essere visti buoni. 

14 minuti fa, Lena ha detto:

A breve devo votare perché poi dovrò dedicarmi a farmi di medicinali e pagine di storia. 

 

Magari mi sbaglio su stecata, ma penso che in questa situazione a giorno 1 il mio voto sarà per lui. 

 

 

 

Ma esti ha votato chov a caso? 

Cioè, voti me solo a sensazione, e manco valuti gli altri. Tu il mio voto te lo sei bello che preparato, e a mio avviso adesso passi davanti a sapia nei miei sospetti. 

11 minuti fa, Sapia ha detto:

 

perche sto gia di merda per una partita. Ho lavorato tre ore al pc e tutto bene, mi è bastato loggare qui e leggere del.. boh cosmico, che ho l'emicrania.

e ogni volta è cosi.
Ogni volta, come ti ho gia detto, mi sbatto e sempre per niente.

Mo sto gia facendo una confusione allucinante tra chi dice cosa, non c'e nessuno con cui elaborare dei pensieri, dovrei rimettermi a scrivere,anche perchè mi stanno tornando gli attacchi da dislessica a star qui sopra.. ma se mi sbatto, poi mi sento dire che non mi impegno. Quindi non starmi addosso che tnato sono inutile come sempre, e si, mi lamento nella misura in cui mi sento caricata di stress.

 

Cioe... lena e mario hanno rotto i coglioni a bucche dicendo cose di cui hanno accusato lo stesso bucche.

o si drogano, o li uno buono non c'è.

Perchè non avevanessun senso parlare cosi tanto del nulla.

 

ora vado a casa, aspetto di sapere da quando mariosan parla delle vecchie partite.

Sta frase del sono inutile come sempre non mi è piaciuta per niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Ho messo il dubbio su Mario ed esti sul fatto che da sposi potrebbero provare  a prendersi la fiducia della piazza sapendo di essere visti buoni. 

Cioè, voti me solo a sensazione, e manco valuti gli altri. Tu il mio voto te lo sei bello che preparato, e a mio avviso adesso passi davanti a sapia nei miei sospetti. 

Sta frase del sono inutile come sempre non mi è piaciuta per niente. 

Pensa che lei e Mario mi hanno dato contro.

Se non é una coppia la loro... Mio dio...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Cioè, voti me solo a sensazione, e manco valuti gli altri. Tu il mio voto te lo sei bello che preparato, e a mio avviso adesso passi davanti a sapia nei miei sospetti. 

Quale voto di oggi non sarà a sensazione? Abbiamo appena iniziato. E comunque io trovo i miei motivi validi. La tua risposta mi fa pensare che forse ho votato bene, spero. Voglio solo proteggere la piazza e la mia fazione, se poi mi sarò sbagliata sul tuo conto, amen 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

@Sapia, perché verso mezzogiorno volevi già accodarti con qualcuno? E poi perché proprio loro tre? Stecata ti sta andando contro, Chov trollava soltanto ed Esti è l'unico che ha espresso opinioni tra i tre. Mi sembrano tre nomi sparati a caso 😑

 

Esti capisco cosa scrive e mi spiega le cose, stecata e Chov di solito ci prendono. Stecata é un cecchino, quindi se è buono mi conviene seguirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Mi stai davvero facendo questa domanda? XD di racoon e lena ho parlato tutto il giorno, rileggiti i miei post che mi secca stare qui a quotare

 

di stecata non ho un'opinione particolarmente forte, è vero che è particolarmente aggressivo, però non riesco a vederlo cattivo, cioè mi sembra vada eccessivamente contro corrente per essere tale

Mi ero scordato anche della lista che avevi fatto

Scusa ma sono alquanto cotto

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Stecata ha detto:

Ho messo il dubbio su Mario ed esti sul fatto che da sposi potrebbero provare  a prendersi la fiducia della piazza sapendo di essere visti buoni. 

Cioè, voti me solo a sensazione, e manco valuti gli altri. Tu il mio voto te lo sei bello che preparato, e a mio avviso adesso passi davanti a sapia nei miei sospetti. 

Sta frase del sono inutile come sempre non mi è piaciuta per niente. 

 

'a ste, vivo da contadina

😒

Sai che entusiasmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lena ha detto:

Quale voto di oggi non sarà a sensazione? Abbiamo appena iniziato. E comunque io trovo i miei motivi validi. La tua risposta mi fa pensare che forse ho votato bene, spero. Voglio solo proteggere la piazza e la mia fazione, se poi mi sarò sbagliata sul tuo conto, amen 

 

Quindi manco ti importa sapere se c'è la possibilità che io sia ruolo? Ahahahah buono a sapersi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque boh io già dissi di lasciare perdere @Stecata o che comunque erano battibecchi inutili... Ora rischia il voto.

Io stesso ad inizio partita lo avevo messo tra i sondabili, poi ad inizio giornata, dopo le accuse nei suoi confronti ho detto che secondo me eravate buoni vs buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.