Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

La gente che comincia a dire "non rompere" e viceversa non aiuta se è buona perchè questa è una partita dove abbiamo praticamente(per ora)zero info e potremmo non averle mai e se cominciate a fare gli schivi o gli scazzati date una pessima valutazione del vostro orientamento in questa partita e confondete le idee e apparite sospetti mentre i lupi se la ridono

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

La gente che comincia a dire "non rompere" e viceversa non aiuta se è buona perchè questa è una partita dove abbiamo praticamente(per ora)zero info e potremmo non averle mai e se cominciate a fare gli schivi o gli scazzati date una pessima valutazione del vostro orientamento in questa partita e confondete le idee e apparite sospetti mentre i lupi se la ridono

 

Tu che proponi lollino? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Estiqaatsi ha detto:

Ho letto che @Justcocco A mosso le stesse identiche accuse che ho messo io ieri a Mario sano vorrei capire se per lui l’atteggiamento di Mario Sanna non è stato convincente e ho se non abbia letto con attenzione il giorno passato perché mi sembrato un po’ strano che portasse avanti una discussione che aveva sì smosso la piazza ma relativamente a quello che poteva essere un giorno zero

Hai detto bene, a Mario

Ma seguendo quella linea allora avresti dovuto vedere anche i primi quattro che hanno scritto ieri

E per ora tra quei quattro bassoon e Matt sono quelli che mi stanno piacendo di meno

Bassoon mi è sembrato molto agitato quando Mario ha detto tra i primi quattro vi è un lupo

Matt... Boh, non si è visto sto granché

Inoltre nessuno dei due ha risposto alla domanda, cosa che lena ha fatto e per ora mi ha convinto Coen ha risposto

Stecata non mi sembra si stia atteggiando da lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Che date una mano

Anch'io adesso cerco di fare la mia parte ma mi è difficile valutare

Lol, scusa, io penso che lo scopo di tutti sia quello di dare una mano (lupi a parte), non capisco perché questa critica alla piazza. Lo dico anche per il discorsetto morale di prima

 

19 minuti fa, SuperLol ha detto:

La gente che comincia a dire "non rompere" e viceversa non aiuta se è buona perchè questa è una partita dove abbiamo praticamente(per ora)zero info e potremmo non averle mai e se cominciate a fare gli schivi o gli scazzati date una pessima valutazione del vostro orientamento in questa partita e confondete le idee e apparite sospetti mentre i lupi se la ridono

 

Secondo me a giorno 1 la piazza questo può fare. 

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Occhio a non torchiare una sola persona però

Tu hai rotto il cazzo. 

 

Questo si invece che è un commento che proprio la piazza non la aiuta. Cresci 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Lol, scusa, io penso che lo scopo di tutti sia quello di dare una mano (lupi a parte), non capisco perché questa critica alla piazza. Lo dico anche per il discorsetto morale di prima

 

Secondo me a giorno 1 la piazza questo può fare. 

Tu hai rotto il cazzo. 

 

Questo si invece che è un commento che proprio la piazza non la aiuta. Cresci 

Io ho detto tanto. Inizi ad avere paura non capisco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Bucche ma tu credi davvero di aver fatto una discussione utile? Hahahahahahahhajahaj

Mi sembra proprio di sì.

Considerando che ha aiutato me a capire qualcosa e a quanto pare anche a Superlol e Sapia qualcosa di cui ho condiviso.

Gli altri non hanno proprio scritto.

 

Avete contributo voi invece dicendo di non rompere i coglioni tu e Lena prendo tutto sul personale 🤙🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Io ho detto tanto. Inizi ad avere paura non capisco?

Oh signore, tu non ti rendi proprio conto dei discorsi che la gente fa. Appena qualcuno proba a dirti che spari solo cagate, butti la frase mainstream del "oh ma che hai paura? Oh sei lupo". È già la seconda volta che lo dici

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Oh signore, tu non ti rendi proprio conto dei discorsi che la gente fa. Appena qualcuno proba a dirti che spari solo cagate, butti la frase mainstream del "oh ma che hai paura? Oh sei lupo". È già la seconda volta che lo dici

Le cagate che ho sparate dove sono?

No perché qua mi state dando contro solo voi due. Ma penso di essere intoccabile?

 

Io spero che gli altri aprano gli occhi perché mi state proprio negando la possibilità di sospettarvi e vi state difendendo un po' troppo a vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Sottolineare che le tue accise siano fallaci perché parli solo a sensazione senza portare un post o sottolineare cosa nello specifico non hai apprezzato, non è una difesa a Lena , è un attacco a te. Per melena la puoi votare e rogare

Allora preferisci che non mi espongo proprio? No perché io ho già detto i motivi che mi hanno spinto a sospettarla e poi a confermare la mia teoria

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Mi sembra proprio di sì.

Considerando che ha aiutato me a capire qualcosa e a quanto pare anche a Superlol e Sapia qualcosa di cui ho condiviso.

Gli altri non hanno proprio scritto.

 

Avete contributo voi invece dicendo di non rompere i coglioni tu e Lena prendo tutto sul personale 🤙🏻

Quindi per te l'utilità di una discussione è misurata da quanta gente la apprezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

Madonna, e poi uno dice che si incazza. Sto leggendo oscenità. 

 

 

 

Aspetto matt che si rimette in pari va, cosi mi distraggo con lui. 

Vabbé fai tu. Continui a non piacermi, fattelo andare bene, non sono obbligato a darti buona solo perché ti incazzi a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Allora preferisci che non mi espongo proprio? No perché io ho già detto i motivi che mi hanno spinto a sospettarla e poi a confermare la mia teoria

Invece di creare una discussione di 3 pagine senza una base potevi semplicemente dire "a sensazione sospetto di Lena". Invece l'hai attaccata sulla base del nulla scrivendo ventordici post. Ripeto fai come vuoi, ma questa confusione non aiuta noi contadini ma solo i lupi 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

 

Inoltre nessuno dei due ha risposto alla domanda,

 

ma se io non ero online come facevo a rispondere? Ma poi cosa vuoi che ti dica? Secondo me era un messaggio troppo esplicito per essere un occhiolino, infatti sta venendo scrutinato da 2 giorni, non penso che mario sia così babbo..anche perché i due "rimasti" nella tua lista (me e Bassoon) sono entrambi incalzati più volte da mario, quindi se era un occhiolino non era per noi 2, fermo restando che mi sembra improbabile lo fosse

 

Okay allora mi sono rimesso in pari, dico un po' di impressioni sparse:

 

  1. Stecata - a me è sembrato un po' più aggressivello di quando è buono, però c'è da dire che anche a me non è piaciuta tantissimo sapia (more to follow) quindi boh, mi pare un po' troppo incazzoso per essere cattivo
  2. Bassoon The Raccoon - non mi è piaciuto, in apertura di giornata ha fatto tanti post sul nulla, tanta confusione sul regolamento che non sembrava genuina (sopratutto da parte sua), ripeto, tanti post ma mancava la ciccia/le accuse..mi ha ricordato Chanel..persino da shinigami era molto più aggressivo nelle sue accuse..Tra l'altro aspetto che torni per rispondermi alla mia domanda sulla domanda, e su cosa si aspettava come risposta
  3. mariosan - non ho ancora un'opinione su di lui
  4. Justcocco - mi sembra di aver visto un po' troppi puntini sospensivi per i miei gusti, però non è tra i miei pensieri attualmente
  5. Lena (+ DarkPhoenix) - è decisamente diversa da quando è lupa, però ha fatto un paio di uscite che non mi piacciono
  6. Estiqaatsi - non ho ancora un'opinione su di lui (x2)
  7. Bucche - inizialmente l'avevo visto un po' troppo sciallo rispetto al solito bucche, ora però mi pare si sia ripreso
  8. SuperLol - mi piace abbastanza, ieri ha lanciato frecciatine a me/esti/mario/chov..non penso sarebbe così masochista da lupetto, spero di non trovarmi il bastone da altre parti
  9. Sapia - onestamente a parte il solito sapia flavour, ha detto un paio di cose che ricordo disse anche da lupacchiotta (mi accodo perché non voglio che mi rompiate, etc)
  10. Chov RaM (+ Doom) - non ho ancora un'opinione su di lui (x3) [però da lui ho notato un occhiolino GIGANTE ma al tempo stesso più sottile di quello di mario tipo, però nessuno se lo è cagato >.>]
  11. Shinobu Sanada - boh, ha scritto un post solo e me lo sono già scordato, rogabile perché me la ricordo molto più acuta da buona

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Invece di creare una discussione di 3 pagine senza una base potevi semplicemente dire "a sensazione sospetto di Lena". Invece l'hai attaccata sulla base del nulla scrivendo ventordici post. Ripeto fai come vuoi, ma questa confusione non aiuta noi contadini ma solo i lupi 

Io l'ho attaccata dopo che ha risposto male

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Vabbé fai tu. Continui a non piacermi, fattelo andare bene, non sono obbligato a darti buona solo perché ti incazzi a caso

No ma bucche, io non mi incazzo perché mi sospetti, ti prego ficcatelo in testa. Puoi sospettarmi quanto ti pare, ma non mi è proprio piaciuto il modo, e la tattica di gioco che usi. Inoltre trovo inutile ed infantile fare commenti continui sul fatto del torchiare una sola persona. Per i meme esistono i social, qui siamo in partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.