Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Rispiego che forse non  sono stato chiaro.

Se il taglialegna attiva il potere e il rogato è un umano, allora non vedremo alcun cambio di colore del fuoco, cioè non scopriremo che è stato attivato il potere.

@Loudo se dovesse morire sulla pira un umano, tu non dirai nulla sul colore della pira? Se invece fosse non umano, pubblicheresti una frase del tipo "il fuoco è rosso?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci sono 4 ruoli, 5 contadini e 3 fazione lupi. In termini di equilibrio secondo me stiamo apposto, perché i contadini giocheranno a farsi mordere e ciò potrebbe essere un bene per la difesa dei ruoli. 2 soli lupi tenderanno a difendersi insieme al proL che proverà a salvarli quando ce ne sarà bisogno, quandi rischiano lo sgamo. Attenzione alle vigliaccate dei lupi per far vincere il Diablo. Dalla nostra abbiamo il guardiano e il veggente che dovranno guidarci per bene alla vittoria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok è come avevo capito io @Bassoon The RaccoonRaccoon mo hai fatto spaventare. Significa che quando viene rogato un lupo Loudo dice "il fuoco ha assunto sto colore". Se non lo dice, allora in automatico è stato rogato un non lupo(nel caso in cui venga rogato il Diablo attivo avremmo perso quindi in quel caso dirà "ci vediamo nei retroscena")

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

@Matt4 qualcosa da dire?

 

Ma che risposta ti aspetti? rofl spero che la vera Sposa sia scarsa come credete e si faccia scoprire così facilmente, con tanto di lupo allegato :asd:
Comunque leggendo i tuoi post mi sembri un po' fuori fase, non mi hai fatto una bellissima impressione

Anche Bucche ho visto un po' spento, SuperLol e Lena perlopiù ok, più il primo, il silenzio di @Shinobu Sanada è assordante (semicit.)

Per gli altri è ancora troppo presto per dare una ragionevole valutazione, vedremo, ora ho sonno. Cià

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, mariosan ha detto:

Per rispondere a Cocco

1-Sì, potrà essere un'uscita che voi non condividete MA IO lo giocherei in un modo diverso dal solito il contadino. Esempio: quando ero neutrale in una partita scorsa (nella quale Shinobu ha portato i lupi alla vittoria) Chov era morto da lupo, e nonostante potessi prendere il suo posto, visto che ero convinto fosse lupo non l'ho scelto. In quella partita i lupi avrebbero agito prima di me e quindi mi hanno morso e sarei comunque morto a prescindere da quella scelta ma non l'ho fatta. PERCHE' IO SE SONO O POSSO ESSERE NELLA FAZIONE DEI BUONI VOGLIO RIMANERCI. Tuttavia ribadisco che Esti e poi Chov con le sue percentuali, mi hanno convinto che altri la giocherebbero diversamente la partita da contadino semplice.

2-Credermi sposa per quella questione è assurdo visto che è una frase d'ingresso nella partita e così va presa, è come se nella partita tua a Jace lo consideravamo lupo per quella battuta che aveva scritto.

2: è una possibilità sulla quale ragionare però per chi non sa il tuo ruolo

Potrebbe benissimo essere un occhiolino

E in caso un lupo sarebbe uno tra stecata, Matt, bassoon e lena

E proprio riguardo questo, cosa ne pensano @Matt4 @Stecata @Lena e @Bassoon The RaccoonRaccoon ?

6 ore ago, Stecata ha detto:

IMG_20190530_002700.jpg

 

Beccatevi questo. Arrosto di Maiale con cipolla e sfumato al vino bianco. 

Non mi piace la cipolla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, mariosan ha detto:

Ok è come avevo capito io @Bassoon The RaccoonRaccoon mo hai fatto spaventare. Significa che quando viene rogato un lupo Loudo dice "il fuoco ha assunto sto colore". Se non lo dice, allora in automatico è stato rogato un non lupo(nel caso in cui venga rogato il Diablo attivo avremmo perso quindi in quel caso dirà "ci vediamo nei retroscena")

Stavate dicendo la stessa cosa

Se il fuoco non assume colore, allora noi non sappiamo se il taglialegna ha attivato il suo potere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Justcocco ha detto:

E proprio riguardo questo, cosa ne pensano @Matt4 @Stecata @Lena e @Bassoon The RaccoonRaccoon ?

Penso di non aver notato nessun occhiolino per ora, quindi non mi trovo d'accordo, temo tu stia facendo un buco nell'acqua. 

 

Volevo dire una cosa a @Stecata, ma non mi fa quotare i messaggi. Vabbe comunque, riguarda sapia. 

Spoiler

Fanculo mi è uscito il coso dello spoiler e non riesco a toglierlo, vabbe ve lo tenete

Dicevo, Stecata, a te pare che io mi stia attaccando a te senza motivo dato che hai scritto solo due messaggi. 1)non sono l'unica credimi, se vedi bene anche Esti ha avuto qualche dubbietto... Ma Esti no per carità è intoccabile, meglio non contraddirlo sennò moriamo (❤️).

Ho notato però che tu hai fatto la stessa cosa con Sapia... La vuoi torchiare, dici che non ti piace ma ha scritto solo due cose, e lo sappiamo com'è sapia. Penso che quando è lupo, emerga bene come info, e credo che non sia questo il caso 

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, menomale che è uscita la delucidazione sul taglialegna perché io non l'avevo capita. 

Oggi si inizia a giocare sul serio, bisogna capire chi difendere, chi sondare, chi votare.

 

@Shinobu Sanada è richiesta la tua presenza, dicci qualcosa

 

Per ora vi dico che lol e bucche indecifrabili, come al solito fanno sempre le stesse entrate. 

 

Mario bho, a me sembra il solito. Ha solo scritto un po' più degli altri. 

 

Cocco si è inserito in partita quasi di soppiatto e dicendo cose ancora non particolarmente emozionanti che non me lo fanno pensare niente. 

 

Esti ha fatto la sua sclerata, di solito si droga di più, non vedo l'ora di vedere dove arrivano i suoi livelli di instabilità mentale oggi, soprattutto voglio vedere se lo portano ancora a vedere occhiolini fantasma sul mio conto :D

 

Matt è furtivo, mi ha messo molta ansia. 

 

Chov come al solito non parte sparato perché ha paura che la gente lo tratti male, però mi è piaciuto come si sia inserito, non mi ha trasmesso ansia lupesca. 

 

Sapia è sapia, anche nell'ultima partita che ho fatto qualcuno la sospettava perché diceva cose strane, dello stesso tipo delle cose dette ieri, e quando fa così io non riesco proprio a vederla lupo o proL

 

Non mi ricordo chi altro ha scr.. Ah, bassoon. Allora, uhm, io ci ho giocato in chat lupi, ed era molto molto ponderato, con noi ragionava tantissimo e scriveva sempre, per scrivere in piazza però aspettava, e stava sempre molto attento. Magari sta cercando anche di cambiare modo di approccio alla partita, ma per ora non mi ha dato particolarmente fastidio. 

 

Magari mi scordo qualcuno, amen. In conclusione, ho le idee un po' confuse, ma spero che la giornata di oggi mi porti chiarezza, perché mi serve. 

 

 

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Lena ha detto:

Comunque, menomale che è uscita la delucidazione sul taglialegna perché io non l'avevo capita. 

Oggi si inizia a giocare sul serio, bisogna capire chi difendere, chi sondare, chi votare.

 

@Shinobu Sanada è richiesta la tua presenza, dicci qualcosa

 

Per ora vi dico che lol e bucche indecifrabili, come al solito fanno sempre le stesse entrate. 

 

Mario bho, a me sembra il solito. Ha solo scritto un po' più degli altri. 

 

Cocco si è inserito in partita quasi di soppiatto e dicendo cose ancora non particolarmente emozionanti che non me lo fanno pensare niente. 

 

Esti ha fatto la sua sclerata, di solito si droga di più, non vedo l'ora di vedere dove arrivano i suoi livelli di instabilità mentale oggi, soprattutto voglio vedere se lo portano ancora a vedere occhiolini fantasma sul mio conto :D

 

Matt è furtivo, mi ha messo molta ansia. 

 

Chov come al solito non parte sparato perché ha paura che la gente lo tratti male, però mi è piaciuto come si sia inserito, non mi ha trasmesso ansia lupesca. 

 

Sapia è sapia, anche nell'ultima partita che ho fatto qualcuno la sospettava perché diceva cose strane, dello stesso tipo delle cose dette ieri, e quando fa così io non riesco proprio a vederla lupo o proL

 

Non mi ricordo chi altro ha scr.. Ah, bassoon. Allora, uhm, io ci ho giocato in chat lupi, ed era molto molto ponderato, con noi ragionava tantissimo e scriveva sempre, per scrivere in piazza però aspettava, e stava sempre molto attento. Magari sta cercando anche di cambiare modo di approccio alla partita, ma per ora non mi ha dato particolarmente fastidio. 

 

Magari mi scordo qualcuno, amen. In conclusione, ho le idee un po' confuse, ma spero che la giornata di oggi mi porti chiarezza, perché mi serve. 

 

 

quello che stai attaccando da un giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Buongiorno.

 

Grazie per aver chiarito la questione taglialegna, io rimango del parere che non debba essere manovrato il suo utilizzo, ma sarà necessario che, quando avrà utilizzato il potere, esca allo scoperto (ovviamente solo se la pira non cambierà colore). In questo modo escludiamo 1 persona ed evitiamo anche di sondarla.

 

Per quanto riguarda il resto direi che il battibecco contro Stecata secondo me è abbastanza inutile, rileggendolo ci trovo il solito Stecata, nonostante non sia ancora entrato come si deve in partita (nell'ultima ero in chat con lui e posso capire se mente oppure no, forse).

 

A sensazione non mi convince Lena, non posso dire di più se non che la sonderei per sicurezza.

 

@Shinobu Sanada ti taggo per la seconda volta perché mi stai preoccupando 😞

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
15 minuti fa, Lena ha detto:

Allora dillo che volevi arrivare a questo. 

 

Ma invece tipo pensare che sono buona ti fa schifo? Uhmmmmm

Non volevo arrivare a questo. Semplicemente mi baso sulle tue risposte.

Perché dovrei pensare a prescindere che sei buona? Dimostrarlo piuttosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.