Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

Buongiorno bella gente 😅

@Bucche non ti diverti senza di me eh ? 😏

@Matt4 @Lena sorry. Ho un cavolo di esame a breve e approffitando che era Giorno 0, e come dico sempre, non emerge quasi mai nulla di buono a Giorno 0, mi sono concessa una pausina. 

Cmq mi metto in pari il prima possibile, e do qualche opinione. 

Datemi qualche ora 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, Lena ha detto:

Bucche, ora ti dirò una cosa e ficcatela in testa. 

 

Mi è piaciuto il fatto che esti abbia spiegato il PERCHÉ della sua sensazione su di me. 

Tu bho, non ti piaccio e basta, unico commento di tutti e 12 i giocatori, senza un perché 

Allora non hai capito.

Quando tu lo facevi contro di me andava bene eh?

Ti da fastidio vero? Mi dispiace 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Allora non hai capito.

Quando tu lo facevi contro di me andava bene eh?

Ti da fastidio vero? Mi dispiace 🙄

HAHAHHAHAHAHAH

 

ma gioca per far vincere la fazione, non per ripicca, quanti anni hai? 

 

Io ho sempre tentato di dare motivazioni valide. Inoltre lo hai detto tu stesso, erano le mie prime partite. Questa sarà la tua ennesima, cerca i lupi se sei buono invece di fare ste cagate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Lena ha detto:

HAHAHHAHAHAHAH

 

ma gioca per far vincere la fazione, non per ripicca, quanti anni hai? 

 

Io ho sempre tentato di dare motivazioni valide. Inoltre lo hai detto tu stesso, erano le mie prime partite. Questa sarà la tua ennesima, cerca i lupi se sei buono invece di fare ste cagate

Perché secondo te torchiare qualcuno non significa cercare i lupi? Come li cerco? Vado a fare una preghiera che magari mi vengono detti.

Sappi che più ti agiti peggio é

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Stecata ha detto:

Mi avete stuzzicato e adesso mi farò odiare. Innanzitutto trovo sapia molto strana, uno per come è entrata 2 per i molti lapsus, sta in paranoia, possibile lupa o prol. Lena sto considerando la tua bontà, semplicemente perché ti vedo molto attenta a non fare cagate ( ma come jack insegna, una domanda del cazzo contro un esti imbestialito ti può portare aa morte), e come sei stata messa sotto hai usato il solito atteggiamento (che solo voi donne del forum quando siete lupe sapete usare) per districarti al meglio, ed ora sembra che ti stia attaccando a me per buttarmi nella mischia, anche se ho scritto solo 2 messaggi del cazzo. Stessa cosa bosson, un po' sotto tono a mio avviso, molto osservatore, punzecchia ma non affonda. Esti e mario al momento mi piacciono, ma potrebbe nascondersi fra di loro anche un proL che vuole comandare la piazza. Chov lo vorrei rileggere ma non mi pare abbia dato sensazioni negative. Matt, bucche e lol, anonimi. 

 

Ora @Sapia, era meglio che ti facevi lì cazzi tua.

 

Ho anche una strategia sull'uso del taglialegna. Datemi 2 minuti che voglio riflette se è una cazzata. 

 

Wait..

 

Non ho scritto solo due messaggi? Hai capito tutto ciò da quelli?

ok allora a sta partita ti seguo passo passo.

Sto valutando, in realts, se accordarmi a te, o a Chov o a esti.

 

Per il resto non intendo immischiarmi come le altre volte dove andava a finire che, semplicemente, mi sentivo stupida e da sola.

Quindi voglio provare una nuovo stile di gioco, in modalità "frega cazzi".

 

Posso però dire che @Le@Lenlala @Lena

 

Dio dell universo, che stress i tag dal cel

.

Dicevo, la vedo moltissimo sul pezzo. Un po' troppo. Mmh.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
17 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Wait..

 

Non ho scritto solo due messaggi? Hai capito tutto ciò da quelli?

ok allora a sta partita ti seguo passo passo.

Sto valutando, in realts, se accordarmi a te, o a Chov o a esti.

 

Per il resto non intendo immischiarmi come le altre volte dove andava a finire che, semplicemente, mi sentivo stupida e da sola.

Quindi voglio provare una nuovo stile di gioco, in modalità "frega cazzi".

 

Posso però dire che @Le@Lenlala @Lena

 

Dio dell universo, che stress i tag dal cel

.

Dicevo, la vedo moltissimo sul pezzo. Un po' troppo. Mmh.

 

 

Quello che ho notato anche io. Ma a quanto pare non posso avere sensazioni negative. Su di lei solo quelle positive si possono avere, motivo: perché si.

 

Comunque perché stai pensando di "accodarti"? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bucche ha detto:

Quello che ho notato anche io. Ma a quanto pare non posso avere sensazioni negative. Su di lei solo quelle positive si possono avere, motivo: perché si.

 

Comunque perché stai pensando di "accodarti"? 

 

Mi sono fracassata le palle di pensarla diversamente, poi arriva qualcuno che la pensa come me e tutti l osannano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Mi sono fracassata le palle di pensarla diversamente, poi arriva qualcuno che la pensa come me e tutti l osannano.

Tu prova lo stesso a dire la tua, dipende poi cosa proponi. Per adesso nessuno ti sta attaccando. Esprimere le opinioni, anche diverse é molto contadino. Te lo dice uno che viene rogato quando dice cagate 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Atteggiamento evasivo. Bene.

E se parlo ti scasso, se non parlo ti scasso. Sono stata tutto fuorché evasiva fino ad ora, quindi pensa prima di parlare. Finché mi risponderai continuerò a difendere la mia causa 

 

2 minuti fa, Bucche ha detto:

solo quelle positive si possono avere, motivo: perché si.

Quello che voglio farti capire è quanto segue: non sei stato l'unico ad avermi sospettato, ma sei stato l'unico ad aver suscitato in me questa reazione, a differenza di sapia e di esti. Secondo te perché? 

Perché dici cose denza fondamenta, anche un po' per ripicca. 

 

Adesso, io posso dire che questo dibattito è completamente inutile ai fini della giornata perché non mi sembri cattivo. In conclusione la finirei qua

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Da cattivo non farebbe la stessa cosa che sta facendo?

Potrebbe, ma fino a prima del teatrino non aveva attirato la mia attenzione. Dato che lo conosco e so che ha queste uscite, voglio dargli il beneficio del dubbio facendo riferimento alla sensazione percepita prima della discussione

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
16 minuti fa, Lena ha detto:

E se parlo ti scasso, se non parlo ti scasso. Sono stata tutto fuorché evasiva fino ad ora, quindi pensa prima di parlare. Finché mi risponderai continuerò a difendere la mia causa 

 

Quello che voglio farti capire è quanto segue: non sei stato l'unico ad avermi sospettato, ma sei stato l'unico ad aver suscitato in me questa reazione, a differenza di sapia e di esti. Secondo te perché? 

Perché dici cose denza fondamenta, anche un po' per ripicca. 

 

Adesso, io posso dire che questo dibattito è completamente inutile ai fini della giornata perché non mi sembri cattivo. In conclusione la finirei qua

Io ho motivato. Fai finta di non leggere?

Ho detto che ho queste sensazioni su di te per come hai risposto nella giornata agli altri, ed ho anche confermato il post di Sapia. Inoltre ho anche aggiunto che le tue risposte nei miei confronti non mi sono piaciute. 

Cos'altro vuoi che ti dica? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Io ho motivato. Fai finta di non leggere?

Ho detto che ho queste sensazioni su di te per come hai risposto nella giornata agli altri, ed ho anche confermato il post di Sapia. Inoltre ho anche aggiunto che le tue risposte nei miei confronti non mi sono piaciute. 

Cos'altro vuoi che ti dica? 

Ah ok 

Quindi sensazioni. E perché non la voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.